..lo spompero tutto per crysis
guardate qua:
http://www.bit-tech.net/content_imag...is10_large.jpg
sembra na foto pd Oo
Printable View
..lo spompero tutto per crysis
guardate qua:
http://www.bit-tech.net/content_imag...is10_large.jpg
sembra na foto pd Oo
Chi è che diceva che dal punto di vista grafico il PC colmerà il gap tecnologico con la PS3 dopo almeno un anno? :sneer:
SEEEEEE LoL, ma per far girare quel gioco servirà un mostro non un pc...
non ci credo.... se quello è veramente un modello del gioco abbiamo raggiunto il foto realismo GG!
o 2 schede grafiche
Mi dispiace ma........... OLD! :sneer: Scherzi a parte , mi accontento anche solo di farlo girare sto giocone........... dove sono i console-fanboy? :rain:
PC fino alla morte, con le dovute pause per giocare a GThd, MGS4 e il nuovo Ace combat:look:
pc quad sli cazzi mazzi da alienware in 1 mese o poco piu :nod:
Olderrima, cmq nn vedo che esca... :nod:
Io credo che i requisiti hardware saranno piu' bassi di quanto si crede. Se hanno mantenuto la ottima caratteristica del vecchio Crytek Engine, sarà un codice talmente efficiente e ottimizzato che non avrà bisogno di granché di roba per girare bene. Certo, si parla sempre di sistemi di un certo livello, ma non penso che sarà necessario ricorrere a Dual Core o SLI per godersi sto splendore di grafica.
beh isierrimamente se mi gira bene sul sistema ok, altrimenti cazzi asdasda
spero che il mio striminzito 3000+ con 6800gs ce la faccia anche a dettagli minimi ;_;
io sto aspettando che esca per rifarmi il pc ;)
Scordatelo il fotorealismo per parecchio tempo. :D
Se guardate l'insieme delle foto, ce ne sono alcune ORRENDE, con la luce usata parecchio male.
Oh, d'altronde il fotorealismo non è stato ancora raggiunto se non in qualche caso di immagine statica 3D creata magari con Maya, ma nell'ambito dell'animazione non ci siamo ancora, la luce è una brutta bestia da imbrigliare matematicamente (e se anche si conoscesse il modello perfetto, non basterebbero forse tutti i PC di sta terra insieme per poter generare una grafica fotorealistica in tempo reale). :D
Però sto motore è un bel passo avanti rispetto al resto, sicuramente. ;)
una webcam un hd e un mitra
poi faccio io crysis con tutto il realismo che vuoi :nod:
mi ricordo quando uscì duke3d o ancora dopo con quake
gli urli di gioia al vedere la grafica, a chiedersi i requisiti necessari, quelli erano bei tempi, dove i pixel erano quadratoni immensi
mi ricordo perfettamente quando ho giocato la prima volta a duke3d,non credevo a quello che vedevo,sembrava un sogno in movimento....lol che grandi tempi.
Io ho un po' paura a pensare che non siamo più tanto lontani dalla creazione di animazioni fotorealistiche:look:
ma si dai negli anni a venire i nostri figli giocheranno con un casco di simulazione virtuale e cazzi e mazzi altro che mouse , fili e tastiere !
Be fan boy e fan boy, servira' cmq una scheda grafica da minimo minimo 300 euro, uno dira' ok, vabbe si puo anche fare, solo che tra un anno, un anno e mezzo, per avere la stessa qualita' di grafica in proporzione al tempo passato, occorrera' rispendere un altri 300 euro, mentre su una console, avranno migliorato il loro codice di N alla N, purtroppo sul pc questa cosa non la fanno, sono veramente poche le software house che puntano a migliorare il codice, il 90% pensa "ma stica, tanto si comprano un altro processore, un altra scheda grafica , un altri 8 giga di ram e gg"
Se la qualita' dei codici del pc andasse anche solo alla meta' di quello di alcune software house che fanno giochi solo per console, adesso vivremmo in un paradiso videoludico.
quad sli > qualsiasi consolle next gen :sneer:
ma è bruttissimo ha le tette cadenti! :sneer:
è ai livelli di HL2 con HDR... scaricati demo di dark messia of might e blablabla e mettiti i dettagli al massimo (il mio pc esplode ma è un altro discorso) e vedi.
senza contare che in un gioco di boxe le texure sono molte eh :nod: