Ragazzi qualcuno sa percaso quali/quante concessionarie Lotus ci sono in Emilia Romagna?
:look:
Printable View
Ragazzi qualcuno sa percaso quali/quante concessionarie Lotus ci sono in Emilia Romagna?
:look:
Se ti compri una Lotus vedi di passare da me^^
Già, superprobabilmente è cosi... Se qualcuno comunque mi rimedia qualche nome gliene sarei veramente grato!
quella di bologna è esattamente dietro la stazione all'angolo con zanardi...
Ma sulla lista non c'è però ce sta anche qua a Perugia almeno con tanto d'insegna solo non vorrei fosse un rivenditore e non una concessionaria.
ma sopratutto perchè comprarsi un lotus quando ci si può prendere un alfa :sneer: :sneer:
Spoiler
a bologna non è difficile, vai dietro la stazione e le trovi tutte le marche "care"
Alfalol?:nono: :D
Questa figura nel sito della casa ufficiale ma non mi sembra ci sia la stazione vicino... (Bologna, Morini-Group)
http://www.morini-group.com/ita/dove.php
Forse vicino alla stazione c'e' un salone:scratch:
Si ma che lotus vai a comprare :D ?
Mah, mi piaceva la 111R, ora gli han cambiato la motorizzazione e non sembra male :thumbup:
Bha la elise e' una signora macchina che fa la sua figura , comprala pure , e lascia estrema felice con la sua piccola clio :p
Estre in parte cmq ha ragione.
L'elise è una bomba (e, lorigan, lo era anche prima che uscisse col motore nuovo :D) però è estremamente scomoda.
Cioè è la cosa più divertente che tu possa comprare, ma è spartana (niente finestrini elettrici, niente clima tranne che su richiesta e mi pare anche sovrapprezzo) ed estremamente scomoda in quanto molto rigida.
Cioè non è una macchina da usare per girare in città imo :D
Però c'è da dire che è da sbavo e io me ne fotterei della scomodità e di tutto e se potessi l'avrei già presa :D
Ovviamente il punto di forza di quella macchina e' l'estetica , cmq non e' che sia poi cosi' cara , cercando bene un usato con pochi chilometri anche sotto i 30 mila si trova attorno ai 18/20k euro che sono sempre una bella cifra .
@ Piola compratela ^^,
Ma che estetica rho -.-
Certo è molto bella ma ci son macchine che son cmq più belle e costano uguale :D
Il punto di forza di quella macchina è il fatto che è un go-kart. Leggerissima, con prestazioni da urlo nonostante i relativamente pochi cavalli (mi pare 5.2 sullo 0 a 100 :eek: :eek:) e un'aderenza ed un'agilità immense.
E' una macchina da corsa in pratica, io l'adoro per questo :drool:
E io per l'estetica , di quanto possa spingere una macchina non me ne sono mai interessato come fattore primario , tanto che per quanto mi piaccia guidare , non affondo mai piu' del dovuto
Vabbè ovvio che poi va a gusti, ma io trovo che la lotus sia una vettura per puristi.
Se cerchi una vettura bella, allo stesso prezzo ne trovi di più belle e immensamente più confortevoli, ma che non hanno la stessa fantastica attitudine corsaiola.
Io credo che questa sia una vettura per gli appassionati della guida, quelli che sacrificherebbero ogni confort per avere la vettura più prestante possibile: ossia Lotus. Macchine scomodissime, spartane all'ennesima potenza, ma iper-prestanti.
Il tutto imo :D Non discuto il fatto che a te piaccia molto d'estetica e te la piglieresti solo per quello, beninteso ;)
Io la comprerei subito avessi i soldi.
Cmq di norma i concessionari land rover "potrebbero" importarle con garanzia lotus.A verona ci stava addiritura un concessionario seat autorizzato dalla lotus lel. :D
Cmq non ascoltate axet di sicuro tra le righe stara' lodando un alfa! >><< :D :D
LOL!
1° Che bella discussione che e' nata
2° Che piacere vedere che qualcuno si ricorda ancora di Lorigan (:metal: )
3° Avete tutti ragione, chi per una cosa chi per l'altra, rimane il fatto che a 33 anni non ho mai avuto una macchina comoda, la prima una Renault 4 con sedili in tela modello "sedia da regista" poi una Peugeot 106 Rallye ed ora Toyota MR2, unico Comfort il Clima e i vetri elettrici per non parlare poi del bagagliaio (2 piccoli vani dietro i sedili :rotfl: )
Si capisce che con la macchina ci cazzeggio e basta vero?:rolleyes:
Sono sette anni che ho sto pallino della Elise, stavolta me la voglio assolutamente prendere:nod:
V.V.T.B ragazzi!:love:
:bleach:
Ps tanto mo me arrivano macchine una per i feriali e 1 per il week-end e la mia piccola clio va 1 al demolitore 13 anni che dovere che ha fatto l'ho aspirata per l'ultima volta volevo un ricordo e cercavo i peletti di passare dei tempi che furono,l'altra ad un mio amico che probabilmente quest'anno la usa per qualche gara da privato; ho venduto una clio con 60k ad una miseria 5000 euro:swear:
prendila, se sei nella categoria degli amanti della guida che se ne fottono dei confort fai il migliore acquisto della tua vita.....certo pero' che con poche migliaia di euro in piu' ti porti a casa una Cayman 2.7 :nod: che e' decisamente piu' lussuosa e nn scherza a doti dinamiche
Prendila si si , io sono stato vicino l'anno scorso a prendere una elise , non so cosa mi abbia fermato , anzi lo so bene a dire il vero , ma non sicuramente il fattore economico , con quello che ho pagato la 147 nuova avrei potuto prendermi una elise usata a basso chilometraggio , mi hanno fermato i consumi , ma sopratutto il fatto di non avere un box , e non e' una macchina da lasciare dormire sempre in strada , anche perche in settimana la macchina la uso proprio poco , a lavorare vado in bici e se devo fare delle commissioni a patto che non sia LA GRANDE SPESA lo faccio a piedi .
In pratica se ti piace e te lo puoi permettere , comprala imho , e fallo subito prima di ripensarci :D
Macchina che comprerei onestamente ad occhi bendati.
Non ci penserei neanche 3 sec. se avessi la possibilità :D
Eh la Cayman magari e' strabella ma non me la sognavo la notte gli ultimi 7 anni:drool:
Un po' mi tocca aspettare pero' perche' se non chiudo sta spiaggia non ho il tempo neanche per andare a farmi un aperitivo:swear:
Brutto puttaniere di un Lorigan, è andata bene la stagione a tedesche quest'anno che ti vuoi fare la lotus eh :D
Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino :D
prima o poi devo riuscire a venirti a trovare in stagione estiva...
(:kiss:)
Jarzilloo!:rotfl:
A questo punto chiedo ufficialmente il pinguino col fiasco di vino sul mio avatar!
Ma chissà perche' tutti hanno questa immagine di me, sono così buono e bravo...:sneer:
:kiss:
P.S.
Passando al colore con che tinta mi consigliate di rubarl... ehm comprarla?
http://www.grouplotus.com/car/car_coloursel.php?id=1
L'elise 111R al cayman 2.7 se lo mangia in tutte le salse.
Certo la porsche è infinitamente più confortevole, cazzi e mazzi.
Ma a livello di prestazioni è irraggiungibile, nemmeno il cayman S stà dietro ad una elise R sul misto (certo in caso di rettilineo kilometrico la differenza di velocità massima si farebbe sentire, ma solo in quel caso).
L'handling della lotus è qualcosa di fuori dal comune :drool:
@lorigan: io direi o gialla o nera o grigio grafite :nod:
verde:drool:
LoL!
Venghino signori venginoooo
Continuate a scegliere il coloreeee :clap:
(Considerate che atm ho una MR2 grigio metallizzato)
:wave:
Nero all life
una lotus non verde non è una lotus
idem aston martin
Secondo me il grigio titanio o il viola mazzanotte , comunque tutto ma non gialla , io ho visto il paicere di vederne due dal vivo ( su strada quelle in concessionaria non contano ) e pensa un po' tutte e due gialle pastello :D
o gialla o verde british imo
verde british tutta la vita