http://www.break.com/easteregg/best_...er_sweden.html
vuoi mettere degli schifi come il travone che ha vinto un paio d'anni fa con le strafighe di sto gf :rain:
http://www.break.com/easteregg/best_...er_sweden.html
vuoi mettere degli schifi come il travone che ha vinto un paio d'anni fa con le strafighe di sto gf :rain:
:shocked:
no vabbe eccheccazzo pd no comment
:metal:
omg
Duro come un mattone. :sneer:
Il mio ultimo post era un commento nel mentre.
speravo non finisse mai. QQ
minchia se scopano duro :O
:shocked: :shocked: :shocked:
pd
lol
:shocked:
Me coglioni...
Me la fossi scopata io...Si vede dall'intervista finale che è un'idiota, pur non capendo quel che dice, ma è proprio figa. QQ
Lei è una professionista dai, troppa disinvoltura.
Coreografato appalla.
Si vabbe' un pompino è un pompino, coreografia un cazzo...
Anche perche' sotto la doccia (se proprio non vuoi credere alle altre) se l'è sbattuta.
Non hai capito, non metto in dubbio che le scopate siano vere, ma solo la spontaneità delle stesse. E' scritto nel copione che debbano scopare e lui se l'è "preparato".
Vuoi dire che se l'è menato prima per fare bella figura? :rotfl:
SCUSATE MI E' SCAPPATA LO SO CHE ERA CINICA-TRASH. :rotfl:
bello vedere quanto alcuni post di fun non li caghiate di striscio, basta scrivere [vm18] e mostrare 1paio di tette e subito tutti a dire la loro :sneer:
cmq organizzato o no io una cosi me la trombo e poi posso fare la vita in astinenza che sono soddisfatto :rain:
Minkia ma il GF svedese non si prende con la parabola?
Omg :drool:
Magari nn sanno che ci sono le telecamere :sneer:
LOL, gran popolo 'sti svedesi (soprattutto 'ste svedesi)
:sneer:
a me sembrano 4 puttanoni....:gha:
Sti cazzi ci dà dentro mica male la tipa Oo
Ciao a tutti io vado a vivere in svezia :nod:
puttanoni :metal:
tipa professionista :metal:
erasmus in svezia incoming....:drool:
gg
organizziamo un pullman wayne2k1 con destinazione svezia? :sneer:
lol@quello che dorme vicino:rotfl:
una volta , dopo l'ultimo dell'anno , ero in condizioni pietose , così ho dormito a casa di un amico nel letto matrimoniale , e lui con una ragazza nella cameretta di suo fratello , solo che al mattino suo fratello è tornato così loro due si son messi nel matrimoniale con me , io tranquillamente dormivo (anche perchè avevo una ghega addosso che metà bastava) finchè non ho aperto gli occhi e ho visto lei che faceva uno sboccone , così per l'imbarazzo ho fatto finta di dormire e mi son ciucciato tutto l'amplesso...non è bello...
come ti sei CIUCCIATO tutto l'amplesso? :look:
pd!