Il nano ora puà tenere fino ad 8 giga , l'ipod standard fino ad 80 giga (:rain: ) e lo shuffle nuovo se lo fanno ancora 1 pò più piccolo te lo puoi innestare direttamente nel cervello :nod:
http://www.apple.com/it/itunes/
Printable View
Il nano ora puà tenere fino ad 8 giga , l'ipod standard fino ad 80 giga (:rain: ) e lo shuffle nuovo se lo fanno ancora 1 pò più piccolo te lo puoi innestare direttamente nel cervello :nod:
http://www.apple.com/it/itunes/
che bello me buio n'altro shuffle :drool:
80 gb di mp3= prox 40 anni della mia vita.
:shocked:
ovvio che si -.-''
cmq leggevo oggi del nuovo shuffle da 1gb.... sono 4x3cm -.-'' assurdo...
gia, davvero carino, ma le canzoni sono ascoltabili in 1 ordine preciso o va cmq random?Quote:
Originally Posted by Jiin
(a quanto so io [poco] il vecchio shuffle, quello allungato per intenderci, ti metteva song random tra quelle che avevi trasferito dentro l'ipod)
non sò la mia ragazza ha l'ipod da 40gb e puoi metterle sia in ordine deciso da te che random, credo sia uguale per tutti....
si, sia per l'ipod normale (video) e quello nano si può mettere BRANI CASUALI o selezionarli, ma so (magari sbaglio eh) che nello shuffle va sempre random.
nel senso se metto
a) gemelli diversi
b) justin timberlake
c) fabri fibra
(tanto per nominare cantanti bravi :sneer: )
non ti fa sentire nell ordine a->b->c, ma va random..
imho se metti quelli si pianta l'ipod ed implode :sneer:
nel senso che mi fan cagare tutti il paragone c'è :confused:
con l'ipod video puoi organizzare diverse playlist in base a quello che + ti aggrada, inoltre puoi selezionare x generi, compositori ed album...
Il nano nuovo con 8 gb mi va a vincere.
Ho sempre detestato la cosa dei 4 Gb del nano classico.
Ora il mio mini 6gb ha un degno successore ^^
ziocazzo 151 € per il nano da 4gb (199$ ).
due domandine :
1° dite che mi fan pagare la dogana?
2° se lo buyo sul sito mela, la garanzia europea me la danno?
ps ma che merda ora se lo vuoi nero solo l'8gB? ma cazzoni che non sono altro -_-
ma una curiosità....che ci fate con 8gb sul nano? che ce dovete mette...
vabè si, ho esagerato, però che ne so metti il mio caso:
-discografia di vasco=1giga quasi
-cartella musica=8giga (-1)=7.
ora non è detto che metterò tutto dentro, però se ci piazzo qualche foto, 3-4 discografie, e un bel po di canzoni mi si riempie almeno a 5-6 giga.. e 4 non bastano :p
conosco di gente che ha l'ipod video e ha 5g di video/film e 20 di songs -.-
ma infatti non dico sia sensata.
ognuno ha i suoi "limiti", se a uno bastano 1-2-4giga per la musica si compra quello da 1-2-4. se a uno serve + spazio(=gli piace avere tante canzoni dentro anche se poi si sentirà sempre le stesse 300)si compra quello + capente :p
o ma non flammatevi rispondete a me sdasdasd :D
Mah, io faccio fatica a riempire il mio ipod nano da 2gb... cioè, io + di 100 canzoni non le ascolterò mai in una giornata...e se voi lo fate, bè gg ai vostri timpani :|
<--- iPod 30 Giga Video... ma non riesco a mettere i video :mad:!
Comunque assai carucci i nuovi ipod pd... Comunque 80 gb sono uno sproposito. Io con 30 gb ho troppo spazio :rotfl: (se riuscissi a mettere i video però...)
Seh vabe Razi, seguendo questo discorso allora basta anche un 512mb ma cazzo c'entra, la maggior quantità di memoria serve in altre occasioni, come quando stai all'estero o in viaggio che non hai il pc dietro per cambiare sempre le playlist/canzoni, quest'estate avevo un nano da 2g e ho accusato tantissimo la (per me) scarsa memoria
Per non parlare poi dell'autonomia, 5 ore, meno male che con questo l'hanno uppata a 24...
*
Io i 30 gb del mio video li ho quasi tutti pieni di musica. Mi piace poter scegliere in una vasta gamma cosa ascoltare e non dover cambiare poi di volta in volta. E in caso mi funge da disco trasportabile o mini lettore per vedere qualche video.
io ho il foto da 30 gb . visto che vado spesso a correre ( col cane lol ) lo riprenderei magari nano , ma : un lettore mp3 con radio fm e registratore vocale lo trovi a 90 euro , ipod mangia parecchio come marchio a dirla tutta .
Poi , diciamocela , è fashion un ipod ma sinceramente casso ce dovete fare con i video su uno schermo tanto piccolo -.- già con le foto si capisce tanto quanto , ma i video poi ossignur . Già l'idea di vederci un film mi pare una bestemmia :P
beh nel caso di qualcuno che spesso viaggia con aereo/autobus/treno può essere cmq un buon passatempo...se non con film magari con qualche decina di puntate di southpark/simpson/family guy etc etc...
se solo poi il resto della gente qui in italia non ti guardasse come un alieno :rain:
Per tornare IT, lo shuffle "vecchio", quello allungato, ha ugualmente 2 modalità di play, random e sequenziale. Resta quello più styloso :love:
giusto x rispondere alle domande di cui sopra...
lo shuffle va solo in modalità shuffle ossia random
dal sito apple usa non puoi comprare se sei europeo
ma si sa quanto costa quello da 8 ?
Edit: Sti cazzi 249€ :gha:
Sticazzi il prezzo del nano da 4gb si è quasi dimezzato rispetto all'anno scorso.. :|
Cmq non ho quasi mai avuto problemi di spazio con 4gb, non vedo tutti sti problemi :D
Kith io lo acquistai sul sito della apple, mi arrivò senza sovrapprezzo nè nulla e credo proprio anche con la garanzia europea (non si è mai rotto non ho mai avuto modo di vedere se la garanzia fosse valida :D)
edit: acquistato sul sito della apple europa eh :O quindi si torna al discorso della garanzia europea.. :P
Lo Shuffle e' incredibile :D
Il Nano nuovo e' stato completamente ri-ingegnerizzato... aspetto una recensione "tecnica" per saper che cosa han cambiato :D
(in attesa della bomba, che molto probabilmente arrivera' prima del VERO periodo vendite Apple, cioe' Natale, di quando - si vocifera - sostituiranno gli iPod Photo con gli iPod con Touch Screen :drool: )