http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...13/figli.shtml
Qua ti danno un'auto o una promozione :thumbup:
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...13/figli.shtml
Qua ti danno un'auto o una promozione :thumbup:
io la uaz ce l'ho ma l'ho dovuta pagare :(
sistema australiano
sei disocupato , prendi circa 800 dollari al mese,
hai un figlio ? fino al sedicesimo anno prendi altri 600 dollari
hai due figli ? ne prendi altri 600
non a caso qui le famiglie sono molto numerose con i bambini che escono a un anno di distanza uno dall altro.
allora vado in australia e faccio 10 figli ed li mando a studiare in bolivia! Cosi mi avanzan 400 euro al mese su ogni figlio e ci fo i soldi :sneer:
perchè invece al di fuori di napoli imbrogli e ladrate non ne fanno...
infatti il comune di venezia, dove i dipendenti statali timbrano il cartellino e se ne vanno a casa, è a un tiro di schioppo da napoli.
ma va a cagare và
napule mille colori!!!
è colpa dello sccccchhhtatooooo ahhhhhh!!!
Ma se pesino in Spagna il sussidio per la disoccupazione funziona meglio che da noi, per 3 anni hai il 90% dello stipendio precedente, ovviamente se aderisci devi dimostrare che il lavoro lo stai cercando sul serio e se per caso decidi di aprirti una attività hai un casino di agevolazioni a fondo perso.
la coerenza è quella cosa che dovrebbe impedire che opinioni insulse e discriminanti come le tue vengano puntualmente sparate fuori ogni volta che si fa riferimento a un male comune e generale.
nella fattispecie TU e i tuoi simili, e mi rammarico di essere un tuo simile, siete così ignoranti da non vedere tutto ciò che è sbagliato nel posto dove vivete e addossate tutta la colpa a napoli o ai napoletani.
imparare a riconoscere il proprio posto nella società e partecipare attivamente a cambiare ciò che è sbagliato vi eleverebbe a uno stato morale ideale, ma evidentemente è così difficile che è sempre meglio parlare dei terroni napoletani che in 3 milioni riescono a distruggere un paese di quasi 70 milioni di persone.
Evidentemente gli australiani possono permetterselo.
In linea di massima sono contrario all'assegno di disoccupazione finchè i livelli di lavoro nero saranno gli attuali.
Per quanto riguarda i figli formalmente preferisco incentivi sotto forma di riduzione delle imposte piuttosto che il classico "assegno".
aridaje,forse non ti sei reso ancora conto che ero ironico
se nella mia frase vedi discriminazioni "razziali"........potrei darti la tua stessa obiettiva risposta: mi rammarico di essere tuo e loro simile,cosa in fin dei conti falsa,visto che -ti ripeto- ero ironico
se poi tu vuoi elevarti a essere superiore fai pure,se la cosa ti crea problemi si eviterà di fare battute vecchie come il mondo su napoli......e va a cagare pure tu,cosi sto in compagnia.
su napoli poco da fare
ho un collega napoletano che ci ride sopra e comunque conferma tutto, napoli è napoli
se a venezia ci riescono a guadagnare sopra 10 vai tranquillo che a napoli ne ricavano 1000
il dipendente statale deve morire, punto e basta.