http://www.dailymotion.com/swf/1XQM6GnoAjit01Oi4
:bow: :bow: :bow:
Printable View
http://www.dailymotion.com/swf/1XQM6GnoAjit01Oi4
:bow: :bow: :bow:
a parte che e' old, e' un rutto di donna ç_ç
Non capisco come fa ç_ç
omg :rotfl:
è quella ke fa sparire il fazzoletto???
old :-P
beh io me la bomberebbi con tipo un sacchetto in da fais
ma come fa?
Un rutto di donna, ma bravissima davvero.. A parte che non ce lo vedrei silvan nudo che si toglie il fazzolettino dal culo :scratch:
:rotfl:
Beh io me la bomberebbi :nod:
:rotfl:ld
old
ma si spoglia xkè il suo specchio le dice che è bella o perchè vuole vedere quanta gente schifata si alza e se ne va?!?!:nod:
è invidiosa delle sue capacità
che patatina curata
Ps il trucco del fazzoletto è tra i più vecchi eh... ad esempio è sufficente un pollice finto etc etc :)
come un pollice finto? :look:
e quello vero dove se lo infila? :P
si muove come un burattino di legno , classica patata da infiocinare da tergo , un bel cazzotto sulla quinta vertebra e stai sicuro che allarga le natiche come il traforo del monte bianco , allora sì che con il prepuzio puoi andare nell'unico posto dove poteva nascondere tutti i fazzoletti e recuperarli...solo che non saranno più rossi.
Cristo: ho provato a fare anche io il giochino ed ho dovuto tirarmi fuori dal culo una stecca di Tempo ancora impacchettata. Fuck.
:metal:
Finto nel senso pollice in lattice dove ci infila il fazzoletto per poi infilarselo(il pollice finto) a mo di cappello sul pollice vero...vabè chiaro no?
Ce l'avevo del kit del piccolo mago sto giochetto, ed anchio mi denudavo completamente davanti al mio pubblico facendo uscire tovaglie da ogni orifizio
gilda è la solita invidiosa :sneer: