Originally Posted by
cancerogeno
Allura, per quel poco che ho visto fin ora, e chiaramente intendo studiato solo sulla carta, credo che se voglio fare damage con un caster dovrei scegliere caster che facciano damage matter, spirit e energy, perchè mi sembrano le resistenze piu' tralasciate in tutti i tp avversari, sopratutto matter.
Basandomi su questo, il wiz full terra, che fa per l'appunto damage matter con bolt da 309, contro la bolt fire da 331 del wiz fire, mi sembra migliore.
Se becco tipo con res 26% su fire e matter a 10%, faccio sicuramente piu' male con wiz terra. Naturalmente questa e' solo una considerazione fatta sulla carta, che chiunque di voi player esperti puo' smentire o cmq controbattere.
Detto questo, non voglio dire che mi faccio un wiz terra, indeciso sono ancora indeciso, però ora penso che se dovessi farmi un wiz, tra le 3 opterei per terra.
Per lo stesso discorso, mi ispira anche il teurgo aria, che fa damage spirit.
Sul teurgo ho una domanda: i 3 pet, che damage fanno? crush?oppure in base alla loro linea di specializzazione (ad esempio, earth->matter, ice->cold, air->spirit)?
Mentre il pet del Caba?