Negozi o siti SERI che prendano preorder per lo wii e siano in linea di massima capaci di rispettare le date di consegna ne conoscete?
Printable View
Negozi o siti SERI che prendano preorder per lo wii e siano in linea di massima capaci di rispettare le date di consegna ne conoscete?
non lavoro + per loro quindi non sto facendo pubblicità.
Direi che Gamestop per quanto riguarda day one di console è sempre molto puntuale. se non erro ci dovrebbe essere già qualche promozione in cantiere.. passa da un negozio e senti ;) io ormai son fuori dal giro
non si può smettere, si può solo cambiare.
play.com fa il preorder ma non so se consegna il day one e se il prezzo è onesto
Forse conviene aspettare gli early adopters.... :nod:
Na domanda : ma wiisports sarà giocabile solamente in 2 ?
io ho prenotato il mio da eb
Non so per le console , ma play.com e' sempre stato svizzero con le consegne , mi e' capitato di comprarci svariati giochi e mi sono sempre stati recapitati il giorno della data di uscita. Spedizioni a loro carico , dall'inghilterra all'italia , prezzi solitamente piu' bassi della media , ma parlo di giochi , non so per le console.
Si play.com dovrebbe avere prezzi abbastanza onesti,poi non ti fa pagare i prezzi di spedizione quindi è piu vantaggioso di tanti altri siti.
su play.com nintendo wii + wii sports -> 287 euro
giochi -> 64 euro
remote -> 40 euro
nunchuk -> 21 euro
tutti prezzi spedizione inclusa... in effetti anche a me han spedito sempre con molta celerita'.. non so, son tentato.. e' che da qui all'8\12 ci son piu' di 2 mesi :>
Minchia 287€ ? Ehm, che senso ha ? :look:
credo sia perche' c'e' wii sports... o no?
europeo è 249 con wiisports in bundle :look:
lol allora se ne approfittano un pochetto su play.com :look: kk scartato :sneer:
solo perchè è preorder, dall'8/12 in poi imo lo venderanno intorno ai 240
anche soli ovviamente
interessante sarebbe poter giocare con piu' persone via internet
player1 da casa, player2 da casa, player3 da casa sulla stessa partita
non so se con wii sports si potra' gia' fare, ma con un eventuale virtua tennis giocando in 2-4 in multiplayer via internet.. :drool:
Io voglio un gioco di pugilato online!!! Tipo un Fight Night su wii con supporto multiplayer...... :drool:
Fate preorder da eb o gamerush e passa la paura.
Francamente dare a playcom 40€ di più per il preorder...vabbè che io aspetto natale cmq...
Si sa nulla riguardo ad una versione per wii di far cry? Viene dato in uscita per Natale ma non c'è manco uno screenshot in giro :scratch:
ragazzi sara' una domanda fatta e rifatta ma il WII ha supporto online?tipo live xbox 360 per intenderci...non mi sputate O_o
Si ma non si sa niente :nod:
Io spero di poter prendere un Wii americano e poterlo usare live anche qui in italia.... dato che non sarà region free prenderlo euro non mi pare una grande idea.
scusate ma a che pro comprare un WII americano ?
ill wii costa 249 dollari usa, che sono 195 euro, ora metteteci il 20% di iva che pagate alla dogana (perche' i pacchi che arrivano da fuori pagano la dogana, e un negozio vi mettera sopra la fattura o la lettera di accompagno), quindi diventano subito 240 euro, ora aggiungete il costo del viaggio che saranno un altri 20/25, diventano 265, il tutto ci mettera' 2 settimane, perche tra quando fanno il pacco a quando arriva minimo passano un paio di giorni, quindi se esce il 19 novembre vi arriva il si e no il 1 dicembre, quindi alla fine, perdete la garanzia, spendete di piu e ce la possibilita' che non sia region free.............ora, mi spiegate il motivo per prenderlo americano?