Lo preparo per le future 156 pagine :sneer:
Printable View
Lo preparo per le future 156 pagine :sneer:
pz oggi c'ho da lavora alle 10 me perdo tutti i secondi tempi mi tocca torna in creatura e sentirli alla radio:swear:
io dico:
1X
io non posso vederla pz
a quanto sento alla tv pare più o meno alla pari come occasioni, ma l'inter fa gioco e la roma gioca di rimessa... confermate?
roma gioca da dio,l'inter ha fatto qlc di buono ma e' lenta e macchinosa....io direi roma 2 inter 1 alla fine:D
edit
gg gol dell'inter con crespo (fa l'attacco da solo)
Merda che spettacolo di primo tempo :eek:
:bow: al bel calcio, se poi si vince meglio :D
La Roma senza Mancini sembra sukare un pò , vedremo nel secondo tempo le contromosse di Luciano (non Moggi eh :sneer: ).
gg a far tirare i rigori a ibra :sneer: :sneer:
e un mega GG a Totti che non e' ancora visto auhuahhuhua
Partita SPLENDIDA, soprattutto il primo tempo.
Vorrei rivedere l'espulsione di Vieira...cmq bel calcio da ambo le parti, ma nostre le occasioni più nitide. Fosse finita 0-3 non avremmo rubato nulla.
La Roma è una bella squadra cmq, se rientra Vucinic imho fa una gran stagione.
Toh, la "crisi" dell'inter è già finita :D
Vero Kali Sukisuki?
Partita bruttina nel secondo tempo.
Giusta vittoria dell'Inter.
Forte Vierà che ha già collezionato due rossi :nod: .
1) vieira fa il record delle espulsioni e figure di merda e tutte giustissime
2) vittoria meritata ma non avete giocato cosi bene da poter dire splendida partita....fortunati che e' uscito mancini xche nel primo tempo vi stavano mettendo sotto in 10(visto che totti non era in campo as usual :sneer:
Ma quando si parla delle partite dell'inter, c'e' una qualche norma di diritto naturale che vieta di dire che x una volta ha giocato veramente bene?
C'e' sempre un "ma", un "però" ecc ecc:rotfl:
X quanto riguarda Viera, è un giocatore decisamente scorretto ma di sicuro non era meritata l'espulsione.
se vabbe :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non avreste rubato nulla :confused: :confused: ma dai abbiamo fatto calcio spettacolo per un tempo intero e avete giocato tutto a lancioni bum giu di testa ke siete di media 10-15cm piu alti di noi, buttando via palloni da soli passaggi sbagliati ecc...
la roma nn ha di certo meritato di vincere, ma nn meritava di perdere, cmq GG una partita giocata senza taddei e mancini e con un totti da 4 in pagella...
poi vabbe spalletti con le uber tattiche per punizioni e calci d'angolo...
crespo è un toro, si commenta da solo...
Rosso a vieira , vieira di qui , vieira di li...bla bli blu...
C'erano molto prima altri due falli che meritavano l'attenzione dell'arbitro con relativo secondo cartellino giallo , ergo Rosso , uno di perrotta ( graziato fin troppo nella partita ) e Mexes , il gioco Italiano con moggi o senza moggi ( :sneer: ) deve capure che le squalifiche o diffide fanno parte del calcio , sono una regola del cazzo , se grazi una persona deve graziare tutte quelle nella partita , se no e oltretutto inutile quello che stato fatto quest'estate....L'inter la prox partita non avra Vieira, e la Roma schierera perrotta e mexes , ....come si dice a daoc ? ah gia GG
Bla
Cmq è questo il problema della Roma ed è per questo motivo che non potrà mai arrivare in fondo a campionato e CL. Ha la panchina troppo corta, se gli mancano 2 pedine fondamentali come Taddei e Mancini s'incricca il giocattolo.....se poi Totti non è all' altezza vabbè addio proprio.
Con la squadra titolare la Roma non ha da invidiare niente a nessuno ma purtroppo la stagione non la fai sempre con la squadra titolare.
io vado insieme a triagon , sta di fatto che contro l'espulsione di vieira non ho detto bla bla o cerco di difenderlo , sopratutto perche non sono tifoso dell'inter ,infine perrotta e mexes so stati graziati ingiustamente .......ah gia com'era GG :sneer: ...hai rosicato duro sta sera eh? :sneer:
oltre a essere romano ti droghi pure :sneer: , ti spiego meglio
se tutti e 3 fossero stati graziati , in egual modo , non ci sarebbero stati espulsi ,..............ora non mi sembra sia stato cosi' , non sto parlando di complotti , sto parlando delle stronzate che stai scrivendo perche rosichi come un castoro!!
Ah....GG :sneer:
Scusa ma sai contare o hai staccato il cervello? Quello che hai detto non ha senso te ne rendi conto? L'arbitro ha cercato di evitare espulsioni finché ha potuto, allora è passato sopra il fallo di Perrotta, così com'è è passato sopra il fallo di Vierà. Poi Vierà si è ripetuto e a quel punto l'abritro, che già l'aveva graziato ha tirato fuori il secondo cartellino giallo. Per farti capire visto che la tua mente annebbiata da non so cosa ( eh ma le cazzate le scrivo io :rotfl: ) non riesce a capire che dopo i cartellini gialli Vierà ha fatto 2 falli da giallo ( di cui uno graziato ) e gli altri solo uno.
E non mi sembra di aver detto che l'Inter abbia rubato niente la vittoria l'ha meritata punto e basta quello che fa i castelli in aria sei tu. Poi quel tono lo usi parlandoti allo specchio da solo.
questo discorso puoi farlo con Mexes ( se proprio vuoi , per me 2 falli da giallo = espulsione , non ci sta la grazia per qualunque squadra sia) , ma non con perrotta , ti ho anche scritto che perrotta ha fatto piu di un fallo da ammonizione, ma forse perche tifoso romanista vedi i 4 e piu falli di Vieira ma quelli della tua squadra no invece ?
Se tu vuoi scrivere come se fossi al baretto dello sport giallo rosso , io ti rompero sempre il cazzo , fino a prova contraria e un forum dove scrivono piu persone di squadree fedi diverse e quindi magari un po piu obbiettivi , se non vuoi vederti sbattere in faccia i discorsi non obbiettivi che fai , vai su :
www.vivosoloperlaromaeGG.it
Dai statte bono che Doni ne ha tirati fuori un paio dal fondo del sacco, va là. A sto giro Ibra e Crespo stavano davvero in gran spolvero, vi hanno fatto diventar matti là dietro.
Avete un ottimo organico, ma dovresti spiegarmi perchè contro di noi giocate un primo tempo stellare e un secondo di merda :scratch:
Ah beh se mi dici la squadra per cui tifi quanto ci scommetti che ti trovo tutte le volte in cui un giocatore è stato graziato e voglio vedere quante volte ai protestato per queste grazie a tuo favore :sneer: .
E' noto che gli arbitri se possono cercano di evitare l'espulsione per somma di gialli chiudendo un occhio se possibile. I più falli da giallo di Perrotta li hai visti te io onestamente ho visto ad ammunizione presa solo un fallo meritevole di un altro giallo e di espulsione per un entrata in ritardo punto. Poi se tu li hai visti buon per te c'è gente che vede gli UFO tutto può essere.
Per il resto non ti rispondo perché non mi sembra di aver usato un tono da baretto dello sport, tu invece noto che lo usi senza molte remore, e ti faccio notare come sia abbastanza singolare contestare a me il tono da baretto dello sport quando poi sei il primo a utilizzare lo stesso tono e trattando poi il tema tipico del baretto dello sport.
Anzi essendo te il classico frequentatore del baretto dello sport meglio tagliare qui il discorso perché tanto 'hai' ragione perché tu sei obbiettivo quindi ti lascio discutere da solo così trovi un interlocutore obbiettivo come te e sei contento.
questo e stato il mio primo reply :
Ho scritto che se si vuole punire in modo " corretto " , nella partita Roma-inter andavano sbatutti fuori Mexes, perrotta e vieira.A te ovviamente non sta bene , chissa perche'..............
Non seguo la serie A da un bel po' , tifavo per la sponda opposta alla tua , a cui ma a differenza di te so essere un po piu obbiettivo , questa domenica hanno regalato " un rigore " :sneer:( o almeno dala moviola di controcampo sembra cosi ) , se vuoi sputtanarmi sul calcio me sa che devi inziare a seguire la Premier , se no nada :sneer: ,ho rinnegato il campionato italiano.......ma alcune partite mi capita di vederle , e mi capita anche di leggere il forum :sneer: , e quindi le cazzate da baretto dello sport...........
Cmq penso anchio sia meglio finirla qui , anche se bastrebbe ti rispondessi alla domanda , i tuoi 2 pupilli hanno fatto 2 interventi da giallo ? ( le regole sono scritte per essere mantenute)
I primi due non sono entrati nemmeno...è certamente vero che Mancini lo soffriamo *sempre*, imho se stava in campo e magari se giocaste con una VERA prima punta (Vucinic) sarebbe finita diversamente.
Ribadisco cmq, come gioco corale siete eoni davanti a noi e a qualunque squadra in A.
è solo un impressione mia oppure senza questo crespo fsarebbe finita a pareggio ?
Ho alcuni amici romani che si lamentano anche loro di questo..., io direi pochi ma buoni :elfhat:.......diciamo che siete sfigati sotto il profilo degli infortuni , quelli mancati stasera dovevano essere le pedine " pesanti " del vostro gioco...non conto Totti che sinceramente se ci fosse stato o meno avrebbe risolto poco visto lo stato di forma ................:sneer:
E' stata una bella partita, l'Inter ha giocato meglio della Roma che ha avuto solo qualche fiammata nel primo tempo e basta, poi vabbè la Roma persi Taddei e Mancini nn ha nesusno da mettere, basta vedere che ha gicoato con 4 centrali a centrocampo, e mettiamoci pure che ha giocato con un uomo in meno x tutta la partita (Totti nn so che cazzo ci stava a fare in campo).
GG all'Inter che ha fatto la sua onesta partita e a Ibra che nn lascia tirare i rigori a Matrix.
3 paginette misere di thread per la prima gara clou. Ovviamente se avessimo perso questo thread sarebbe già in doppia cifra come pagine...
Questo forum è lo specchio dell'Italia calciomediatica, ha ragione Mancini.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../mancini.shtml
Beh è indubbio che fosse l'Inter, e non la Roma, quella che doveva dimostrare più cose e aveva più "da perdere" da questo scontro diretto...
Le pressioni mi pare normale che ci siano visto lo squadrone che l'Inter ha messo su quest'anno (quantomeno a livello di nomi importanti)