Inizia il Tokyo Game Show (ore 3 italiane mi sembra).
Pezzi forti della convention:
Lost Planet
Lost Odissey
MGS4
Bioshock
FF XII
RE5 :drool:
Preparatevi all'abbuffata di video e rece.
Printable View
Inizia il Tokyo Game Show (ore 3 italiane mi sembra).
Pezzi forti della convention:
Lost Planet
Lost Odissey
MGS4
Bioshock
FF XII
RE5 :drool:
Preparatevi all'abbuffata di video e rece.
:drool: :drool: :drool:
Trailer Blue Dragon
http://www.xboxyde.com/news_3479_en.html
vari games xbox
http://www.xboxyde.com/news_3486_en.html
Lost Planet
http://www.xboxyde.com/news_3485_en.html
Lost Odissey
http://www.xboxyde.com/news_3484_en.html
HD-DVD
http://www.xboxyde.com/news_3481_en.html
Tenchu Senran
http://www.xboxyde.com/news_3488_en.html
MA se hai la X comprati saint row maledizione che giochiamo online..
potevamo fare una gang wayne2k1.. vabbeh, vorrà dire che nessuno rosikerà maledicendoci, e non diffonderemo il wayne2k1-verbo..
cmq parlando seriamente
ci sono delle dichiarazioni di peter moore fatte ieri, che ho di proposito NON postato :/
io vojo re 5!!!!!
EMME GI ESSE
:bow:
bon basta con le cagate iniziamop a flammeggiare :sneer:
Quote:
Konami ha annunciato che domani, durante la propria conferenza al TGS, la Kojima Productions (responsabili della serie Metal Gear Solid) farà un annuncio di grande rilievo. Vista la presenza di Kojima alla conferenza Microsoft di ieri (foto a sinistra), ci chiediamo se questo annuncio non possa essere legato a qualche nuovo titolo per Xbox 360.
Dalle tante speculazioni che girano in fiera, sembra proprio che Hideo abbia intenzione di annunciare niente popò di meno che la versione per Xbox 360 di Metal Gear Solid 4, mentre altre voci dicono invece che sarà un progetto completamente nuovo ma multipiattaforma, quindi effettivamente previsto anche su Xbox 360.
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dopo tutti i proclami fatti da kojima dubito seriamente che mgs4 sarà anche per x360 :O
La produzione multi-piattaforma è invece molto più credibile, visto che ha già dichiarato che dopo mgs4 avrebbe prodotto titoli anche per altre console :D
Seeee e poi? Zelda su ps3 no?
avevo capito ahah..
diciamo che è sicuramente cosi! MA..se cosi non fosse!!!!??????
O M G!
mi sa che ti ho messo su un po d'ansia lul!
mi ti rilasso io guarda ! :
cosa noti di diverso ? :PPPPPPPPPPPPP
http://img71.imageshack.us/img71/5812/25835ml8.jpg
nella ps3 i cavalli defecano per strada e i passanti se non stia attento ti schippano ?
perchè la situazione graficamente parlando mi pare senza possibili miglioramenti così vista da uno screen :D
eh eh eh
attenzione
occhio a non entrare nel territorio delle cagate!
cmq dai non si puo giudicare un gioco da 2 screen..-.-
lo screen postato era x farvi vedere (in alto a sinistra) che versione era..tutto qui!
cmq uscita prevista a marzo 07..
si ma cazzo in sto modo, 0 vita sociale pd
Cagate?
Vuoi che riposti il link ai vari video di MGS, dove ci sono un macello di guerriglieri che combattono on-screen? :O
Se non son di più saranno lo stesso numero circa, solo che nel capolavoro di kojima son fatti meglio ;)
edit: cmq avevo capito perchè l'avevi postato :D
Riguardo alla vita sociale, basta non prendere tutti i giochi insieme e gg :nod:
venghino signori venghino,sulla ps3 si sentirà anche l'odore di merda reale uscire dalla tv..entrate signori
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
o maurizio,va bene tutto ma la foto mette paura -.-
:sneer:
è proprio brutto loll
Che tenerezza boxari e sonari a fare console war tra loro.
Dai, qualche briciola ve la lasceremo :kiss:
Scherzi a parte, la 360 la vedo bella infoiata, molto più aggressiva (almeno come marketing) della sua "nonna". E ha appena piazzato 3 colpi (Dead rising, TDU e Saints Row) di tutto rispetto...vediamo a sto TGS come ne esce da un mercato tradizionalmente difficile come quello jappo.
Spero che mettano il multy alla boxe xche cosi ti riempio di pugni in faccia ogni settimana randolk :sneer:
sto cercando una cosetta da postare, ma non la trovo + maledizione..
rivo proton!
mio cugggino ha scoreggiato nel videotelefono e dall'altra parte la sua ragazza e' svenuta.... :confused: :confused:
OCIO!
Trailer MGS4 in anteprima!
Io un l'ho visto ma mi dicono "belloh!"
mms://vod.gamespot.lgcdn.com/gskr/story/39235/39235400.asf
sono due motori di gioco cosi differenti che e' quasi stupido litigare su quale sia il migliore, se parliamo di livelli di dettagli allora si potra' parlare solo a lavori ultimati da entrambe le parti visto che nn si sa la percentuale di realizzazione di entrambi i giochi .
poi vabbe se piace flammare solo perche uno e' pro ps o X allora e' come parlare di politica ;)