Chi lo sta vedendo?...
Hanno eliminato delle patate assurde e son arrivate in finale 2 cessi, scommetto il q che l'unica patata rimasta nn vincerà.
Printable View
Chi lo sta vedendo?...
Hanno eliminato delle patate assurde e son arrivate in finale 2 cessi, scommetto il q che l'unica patata rimasta nn vincerà.
è un programma che odio come il festival di sanremo di solito su 100ce ne sono 80 che fanno schifo....
che dire ho girato un attimo solo per vedere Stallone....:love:
80 che fanno schifo :sneer: tipico discorso da donna :sneer:
diciamo che di faccia non rispondono a certi gusti etc, ma stica fisicamente io non direi niente su nessuna di quelle che arriva li' :O cmq dopo la finale dell'anno scorso quest'anno mi rifiuto :sneer:
mm castana alta
bionda bassa ma con fisico della madonna.
vince la alta...
la bionda, l'altra non mi piace per niente :nod:
torno a guardarmi eureka :point:
a me sembrano 2 cessi...certo non dico di no...ma scendo in strada a milano e in quindici minuti ne trovo almeno 200 meglio...
e la vincitrice è....
la alta!!!
che novità-.-
era molto più bella la bionda cmq vabbe da qui a dire che son due cessi ce ne passa eh -_- state tutti assieme a una fotomodella? -_-
tra tutte e 100 io me le sarebbi bombate tutte.
Il cesso era x fare il paragone tra di loro che son li dentro pd, tra le più patate son passate le patate + "cesse", pure quest'anno la piu bella delle 3 nn ha vinto.
Me le bomberei tutte pure io pd.
19 anni ma di che dai pd guarda che gambe
E vince di nuovo un cesso come l'anno precedente :thumbdown
Io avrei messo un buon 60% di ragazze davanti a quella :rain: e in ogni caso nelle ultime 10 preferivo la 4° classificata
Tra l'altro imo quelle coi capelli cortissimi a quel modo manco dovrebbero considerarle, femminilità 0
Non è questione di stare con una modella o meno...il fatto che una Miss Italia DEVE essere una che come la vedi rimani a bocca aperta da quanto è gnocca...non dico che non me la farei ci mancherebbe,ma questa è miss italia mica il concorso che si fa nei bagni durante l'estate o una sagra...cioè tra questa ed Edelfa siamo messi bene...
boh anche se preferivo al bionda e le ragazze coi capelli corti non mi ispirano, quella che ha vinto è una gran bella topa :p
ci sono già in giro foto della vincitrice?
a miss italia non possono avere altri precedenti nel mondo spettacolo e company teoricamente :>
tutte e 3 nel mio letto e in silenzio
ORA!
Miss Sorriso la 3?!?!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
c ha la bocca storta....:confused:
ma anche no direi....:point:
ho altre aspirazioni....se anche potessi permettermelo nn andrei a farmi giudicare da una giuria di dementi e soprattutto nn mi abbasserei ad andare a letto con un morto che cammina come Mirigliani per arrivare tra le utlime 10....:confused:
Bho avete detto che ha 19 anni la vincitrice? Ha il viso di una di 24+
Forse sono i capelli corti che la "invecchiano" un po'
Cmq sfido che ha vinto lei, il presidente della giuria era Stallone... uno che ha un debole per le donne alte e coi capelli corti (vd. Brigitte Nielsen)
Minchia peggiorano ogni anno :rotfl:
Anche la quarta classificata era na bella topa, aveva un po della Totta. :nod:
ma che merda e' lol ?
nn ho letto il resto del 3d , sta di fatto che me le sarei infiocinate tutte , dalla prima all'ultima...
Cmq ragazzi sembrano brutte per via del costume e delle luci strane che ci son durante la finale, imho.
Cioè mia mamma lo stava guardando, io l'ho visto per un 20 minuti mentre c'era in sfida quella che poi ha vinto. Quando han fatto vedere la registrazione di sta tipa che parlava PRIMA del concorso (quando poi le facevano commentare quel che aveva detto), e l'hanno fatta vedere con una luce normale e vestita normale era veramente da urlo. Una figa assoluta.
Un po' come la chiabotto del resto.. quando ha vinto miss italia a me non sembrava tutto sto granchè, anzi. Quando l'ho vista la prima volta alle iene son rimasto così :eek: :eek: :eek: e mai più avrei pensato che fosse la stessa che aveva vinto miss italia :D
http://donne.alice.it/gallery/miss_i...zoom=6139.html
Nono ma questa è più brutta asdasd