Mi serve una breve frase, 2 righe per 23 caratteri a riga al massimo, che sia stimolante. Pensavo qualcosa del tipo "You can do it, you MUST do it !". Qualcosa di "arrembante" insomma ^_^
Printable View
Mi serve una breve frase, 2 righe per 23 caratteri a riga al massimo, che sia stimolante. Pensavo qualcosa del tipo "You can do it, you MUST do it !". Qualcosa di "arrembante" insomma ^_^
si ma su che devi fare quest'incisione?
e per chi è?
per me e su un ipod :look:
E visto che è un periodo di cambiamenti ed incanalo tutta la volontà e la rabbia in un obiettivo volevo qualcosa tipo la frase che ho scritto per ricordarmi di non fermarmi.
Così è più chiaro :D ?
Il prezzo e il tuo numero di telefono
Io ci scriverei : "Booom!! Headshot!!"
I Pod ti amo tanterrimerrimo....:confused:
Impossible is nothing....:look:
my life style determines my deathstyle....(sto a sentì i Metallica:sneer: )
Io sono niubbo....:ach:
Acheron nel banner....:D
secondo me queste vanno benissimo....:confused:
"Today is a good day to die!"... anche no :sneer:
Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità...... peccato sia troppo lunga :confused: oppure "Scemo chi legge" oppure "me love you long time" :nod:
Una frase del Duka : yeah, piece of cake!
Il duca !!! Allora ci metto..Your face, your ass...whats the difference ?
che caxxo c'hai da guardare ?
sta bene perchè la parte laminata dietro è riflettente e di solito le ragazze lo usano per specchiarsi :P
in alternativa puoi sempre mettere : il mio padrone è superdotato , fa sempre effetto :nod:
io ci metterei na bestemmia :nod:
metti: MEMENTO AUDERE SEMPER :nod:
non mi state aiutando :confused:
Io so io, e voi non sete un caz... :)
Una frase di due righe..mmm..si direi la migliore che mi sovviene in un momento come questo è:
Quando avrai qualcuno di importante da difendere,solo allora,riuscirai a diventare ancora più forte.
Tratto da naruto,durante l'epico combattimento con gaara,Naruto ricorda la frase che gli disse Haku ad inizio avventura e grazie a lui e al suo ricordo scopre le risorse per contrapporsi all'invincibile gaara.
Sturm, inculati un cipresso ! :nod:
Se potessi mettere più parole sicuramente farei incidere: Non so per gli angeli, ma per gli uomini è la paura che mette le ali.
le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue. (bellissima ma non c'entra un cazzo lo so :D )
Vivi e lascia morire (la adoro ma è cortissima)
"Mi han sempre detto di essere uno stronzo ma non ci ho mai creduto.
ma quando moriro' sulla mia lapide scrivete per favore: Cazzo guardi?" (l'originale era di luttazzi mi pare.. ma sto adattamento l'ho letto altrove)
La frase di nietzsche :"Cio' che non mi uccide mi rende piu' forte" rende piu' in tedesco.. ma poi chi la capisce?
che ne dici di:
Il mio padrone voleva incidermi una frase ad effetto..
ma pur postando sui forum non ha trovato nulla.. VAFFANCULO!
Due frasi emblematiche dall'Hagakure
Se ti imbatti in gravi difficoltà o in situazioni incresciose, non è sufficiente dire a te stesso che non ne sei turbato.Imbattendosi in situazioni incresciose devi spingerti ancora più avanti con audacia e rallegrartene, quasi dovessi superare una barriera. Come dice il motto: "Quando l'acqua sale la barca si alza."
Ho scoperto che la Via del Samurai è la morte: è necessario prepararsi alla morte dal mattino alla sera, giorno dopo giorno.
oh se no' siiiiiiiiiiiiiiii piu' specifico!!!
50 di bocca, 100 di culo
e sotto il tuo num di cell
almeno se lo perdi ti fai pubblicità... :sneer:
Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere...
"Questo dispositivo si autodistruggerà tra 5..4..3..." :sneer:
troppo lunga.
"Rampinelli is my religion!11one"
questa rende il momento :nod:
Nel leggermi stai perdendo tempo, coglione!
"I PWN N00BS" :sneer:
Yabba Dabba Du!
Flinstones style! :nod:
Per tradizione italiaca mi avvalerei del latino...
Userei un " Sic transit gloria mundi" per ricordarmi che tutto è effimero ad esempio...
O uno dei tanti motti più o meno consciuti che possano contenere un bel concetto alla base, credo che sia molto più elegante...
Oppure roba semplice del tipo "In hoc signo vinces" riferito alla melina se sei un macsfegatato...