Mi serve una breve frase, 2 righe per 23 caratteri a riga al massimo, che sia stimolante. Pensavo qualcosa del tipo "You can do it, you MUST do it !". Qualcosa di "arrembante" insomma ^_^
Printable View
Mi serve una breve frase, 2 righe per 23 caratteri a riga al massimo, che sia stimolante. Pensavo qualcosa del tipo "You can do it, you MUST do it !". Qualcosa di "arrembante" insomma ^_^
si ma su che devi fare quest'incisione?
e per chi è?
per me e su un ipod :look:
E visto che è un periodo di cambiamenti ed incanalo tutta la volontà e la rabbia in un obiettivo volevo qualcosa tipo la frase che ho scritto per ricordarmi di non fermarmi.
Così è più chiaro :D ?
Il prezzo e il tuo numero di telefono
Io ci scriverei : "Booom!! Headshot!!"
I Pod ti amo tanterrimerrimo....:confused:
Impossible is nothing....:look:
my life style determines my deathstyle....(sto a sentì i Metallica:sneer: )
Io sono niubbo....:ach:
Acheron nel banner....:D
secondo me queste vanno benissimo....:confused:
"Today is a good day to die!"... anche no :sneer:
Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità...... peccato sia troppo lunga :confused: oppure "Scemo chi legge" oppure "me love you long time" :nod:
Una frase del Duka : yeah, piece of cake!
Il duca !!! Allora ci metto..Your face, your ass...whats the difference ?
che caxxo c'hai da guardare ?
sta bene perchè la parte laminata dietro è riflettente e di solito le ragazze lo usano per specchiarsi :P
in alternativa puoi sempre mettere : il mio padrone è superdotato , fa sempre effetto :nod:
io ci metterei na bestemmia :nod:
metti: MEMENTO AUDERE SEMPER :nod:
non mi state aiutando :confused:
Io so io, e voi non sete un caz... :)
Una frase di due righe..mmm..si direi la migliore che mi sovviene in un momento come questo è:
Quando avrai qualcuno di importante da difendere,solo allora,riuscirai a diventare ancora più forte.