Lasciatemi solo col mio dolore ok?
:cry:
Printable View
Lasciatemi solo col mio dolore ok?
:cry:
:sneer:
avete perso?
su internet non cè un cazzo.....
chi fa la battuta lo ammiro asdsda
:clap: :clap:
vabbe era meglio se guardavo doctor house
abbiam fatto talmente tante cazzate che dovrei star qui a scriverle fino alle 6 di domani mattina.
solo una cosa:finchè tengono quei 2 pirla di mancini e mihailovic in panchina e i 3/4 di squadra argentini nn vinceremo mai un cazzo.
non è adriano che nn gioca,sono i suoi compagni che nn lo vogliono,stasera esempio lampante(prima del gol,dell'espulsione idiota di grosso etc)
:point: :point:
Non l'ho vista tutta perchè ero al lavoro, ma da quel che mi ha detto mio padre l'inter fino al 70esimo ha fatto abbastanza cagare.
lol@ibra espluso.
E lol@l'arbitro che espelle Grosso. Oddio, a termini di regolamento ci stava (gomito in faccia all'avversario = esplusione), però non mi sembrava molto volontario.. l'ammonizione era certa, sull'espulsione io non mi sarei sbilanciato.
Certo è che se ha buttato fuori Grosso avrebbe dovuto espellere anche Scholl (intervento a forbice da dietro su grosso) invece che ammonirlo e basta :O
edit:
UBERLOL & AHUSHUAHUASHUASUASHHUASASSAH & KYAHUAUHAHUAUHAUHAHUA & SFIGATO @ Mancini che si è incazzato con l'allenatore del bayern perchè quest'ultimo ha dichiarato che secondo lui il milan è più forte dell'inter.
BHUAUHAHUAHUAUHAUHAUHAHUHU
Telecom Italia 0 - Telekom Deutch 2 :sneer: :sneer:
Ho sentito che Moratti ha deciso di chiamare il Commissario REX%Ispettore Derrick per far intercettare Rumenigge :sneer:
non per istigare Kali&friends con le sue poropopee di cazzate come è solito fare,ma l'arbitro nn mi sembrava ste gran genio,ha azzeccato l'espulsione di ibra(anche se molti nn lo avrebbero espulso x il secondo fallo),su grosso è stata netta ok ma nn mi sembrava volontaria.
ammonizione di materazzi nn ci stava assolutamente.
non ha ammonito il crucco sul fallo netto da dietro sulal caviglia di stankovich,cosi come nn ha estratto il secondo cartellino(che ci stava) per un altro del bayern che me sfugge il nome.
poi vabbe abbiam meritato di perdere,ibra e crespo che sbaglian 2 gol gia fatti,grosso e cordoba papera in difesa 2 volte e 2 volte han segnato
eh vabbe ormai mancini nn fa testo :sneer:
cmq fino all'espulsione di ibra bene o male il pareggio era giusto,tranne l'occasione sempre di ibra ad inizio partita nn han fatto un caz ne inter ne bayern....rimasta in 10 l'inter ha giocato molto bene per 10-15 min,dopo la clamorosa occasione fallita da crespo è andata calando fino alla cazzata di Grosso che ha lasciato tranquillamente far la diagonale a Pizarro.....poi il resto vabbe nc stendiamo un velo pietoso e mi unisco a randolk nel dolore
ma ibra si è fatto espellere per dedicarla al figlio che è appena nato ahsudhuasdh
ahuauhauhauh mancini a blatter gli da ripetizione di rosikaggio :point: :point: :rotfl: hahauhushuahua :rotfl: :point:
Mancini < all
quando l'inter lo mandera' via vincera' tutto, e infatti moratti mi ha gia telefonato per rimpiazzarlo (di sicuro farei mejo e sarei meno patetico)
lol@mancini, non è proprio tagliato per fare l'allenatore
Se :bored:
Mancini o non Mancini, qui si è perso perchè Cordoba non ne azzecca più una. Da errori madornali suoi ne sono già usciti 5(CINQUE) gol...a Samuel doveva venire oggi l'influenza dio di dio.......
Poi tutto si può dire tranne che gli arbitraggi ci siano favorevoli, non è certo una scusante ma cazzo due entrate da rosso diretto non sanzionate e il secondo di Ibra boh che giallo era?
Sei tornato adesso dal cinema tu? Sarà contenta la donna che hai il mercoledì libero eh sventrapapere? :D
piddì mi son perso la rosikata di Mancini >_<
Che ha detto??
Forte sto Mancini :nod:
Non ho parole su quanto sono geni alla juve hahahah.
Sporting-inter 1-0 , vieira rosso
Inter-bayern 0-2 , ibra rosso
:sneer:
Vabbè non seriva certo stasera per capire che a Mancini mancano 15 anni di gavetta per diventare un "mediocre" allenatore.
Ha detto che l'Inter ha giocato bene e che non vuole passare per quello che si lamenta sempre per gli arbitraggi.
Cmq Materazzi era da cacciare subito , Ibrahimovic va cacciato a priori per il bene dell'Inter (:sneer: ) [Era geloso di Vierà ç_ç] Sholl , o come cazzo si scrive , idem andava cacciato istant .Per quanto riguarda Grosso si vede nettamente che va sull'uomo anche se il contatto non è violento l'arbitro ha valutato la volontarietà dell'intervento . L'inter fondamentalmente ha perso perchè:
1)Il centrocampo non ha retto la supremazia del Bayern (nemmeno prima che ci fosse il Bennet show).E' mancato Dacourt .
2)In difesa purtroppo per l'Inter c'è Cordoba che se deve leggere una situazione in tempi rapidi non è in grado.Ha una velocità di reazione fisica impressionante ma troppe volte si affida a questa per risolvere le cose.
3)Se Ibra l'avesse buttata nel sacco invece di tentare di ucidere il portiere sarebbe finita in goleada per l'Inter.
4)Mancini non capisce un cazzo e deve far giocare i giocatori in forma non i soliti cazzoni che non camminano.Perchè tiene in panca Gonzales ???Non mi riesce di capirlo.
Per tutto il resto c'è Mastercard.
Cmq abbiam preso 2 bei tipetti dalla juventus quest'anno.
Di questo passo saran sempre riposatissimi x le rispettive nazionali:rotfl:
Pazza Inter :sneer:
ieri moggi a matrix : qust'anno l'inter vincerà perchè ha una squadra fortissimi !
mammma mia qua siamo alla gufaggine che a confronto la signora in giallo porta fortuna lol
ahahaha adesso upperei tutti quei fenomeni interisti che 1 mesetto fa mi flammavano xche avevo scritto che cordoba+samuel erano PENOSI E SCARSI auhahuahuahha
oddio che bello avere sempre ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PAAAZZZAAA INTERR AMALLAA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps
samuel+cordoba=cannavaro+thuram+terry+puyol ahahahahahah :point: :point: :point:
Wood shield porta maleeeeeeeeee....
asdd
è già stato detto che è l'anno dell'inter? :point:
Mah non ho visto la partita che stavo a bwl ... xò che palle.. cioè imho la società dovrebbe cominciare a far partire le multe x quelle teste di cazzo che han comprato dalla juve..
Non si commenta che ogni partita che giocano si fanno espellere zio pera
bha credo che se non abbia vinto con lippi ( che ha vinto ovunque e pure in nazionale con una formazione non di certo la migliore degli ultimi mondiali) rimane solo capello da provare
cmq godo :sneer:
per dovere di cronaca partita campionato primavera
juventus 5 Inter 1
Perdenti Ovunque e mo attaccatevi a Moggi e Co.
ormai non mi incazzo nemmeno più........
però mi piacerebbe capire perchè in scempions lig l'inter passeggia, a me l'atteggiamento di ieri (a parte i 15 minuti in 10 ed è paradossale) ha ricordato il villareal a parte il fatto che non c'era Veron che menava sorin.
Poi va bhe a livello tecnico non si può giocare contro un Bayern in casa con un centrocampo improvvisato zanetti-dacourt-stankovic-Figo, 2,5 su 4 erano trasparenti. Con Vieira e Cambiasso la cosa forse sarebbe andata diversamente ma uno è coglione e l'altro si è rotto.
Peccato solo che rovinerete pure grosso e dacourt...mah