...ah no e' solo Randolk che e' caduto dalla sedia dopo la partita di Cagliari :sneer: :sneer:
e gg anche ai cugini di campagna rossoneri che nn segnano da Pasqua '97 :oro:
Printable View
...ah no e' solo Randolk che e' caduto dalla sedia dopo la partita di Cagliari :sneer: :sneer:
e gg anche ai cugini di campagna rossoneri che nn segnano da Pasqua '97 :oro:
Porello il tuo fegato, dovresti prendertene cura invece di sottoporlo a questa tortura tutti i lunedì :kiss:
Rosico per Crespo probabilmente fuori 1 mese, non certo per un pareggio a Cagliari...
purtroppo riesco a vedere in maniera decisamente + negativa un pareggio in casa col siena che ne un pareggio esterno con il cagliari
certo è che il milan ha na sfiga sottoporta che la metà basta pdddddddd
Spoiler
.
Ma dai che si scherza,si sa che il cagliari e' una squadrona ostica....se non erro l'anno scorso ha sfiorato la chiampions :sneer: :sneer:
l'anno scorso pure il treviso ha sfiorato la champions :nod:
Fossi interista penserei seriamente ad una protesta contro Mancini,non e' possibile che un'incapace del genere abbia in mano una squadra cosi e non riesca a fare risultati.
Vorrei sapere il motivo per cui quando ha fatto la sostituzione di un'attaccante ha tolto Adriano che e' stato l'unico pericoloso e che si portava dietro metà difesa quando Ibra e' sembrato tornare all'anno scorso visto che ogni palla che toccava era persa.
OT
Se qlc stamattina ha sentito il programma sportivo su radio1,hanno parlato del caso de santis/inter e dopo varie opinioni etc sono arrivati alla conclusione che anche se l'inter avesse commesso qlc illecito(sportivo o meno) i fatti visto che sono accaduti circa 4 anni fa manderebbero in prescrizione il reato e quindi l'inter ne uscirebbe cmq "pulita"....LEL
Si ma dicono che gli avvocati dell'inter giocheranno sul fatto che de santis veniva spiato per assicurare che non facesse illeciti con altre squadre
Poi un pezzo comico e' stato un'avvocato che fa':"com'e' possibile che dopo anni di investimenti importanti l'inter non abbia mai vinto nulla?"
Ma questo genio le guarda le partite?Si e' reso conto che l'inter non merita un cazzo xche gioca di merda da 10 anni? boh
oggi non sono in particolare vena di sfottere i cuginastri...
finche non riusciamo a sostituire degnamente sheva sono tendenzialmente depresso....
solo se l'inter esce dalla c.l. potrei tornare nuovamente a sorridere alla vita e sfottere i cugini :cry: :cry:
Sabato Calcio
Domenica Circo
ed il week-end è assicurato :sneer:
parlerai mica di questo?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...bre/01/1.shtml
no .. ma lo scudetto degli onesti rofl..
P.S. dimenticavo.. erano andati via tutti da calciopoli... chissà come mai borrelli è tornato, magari chiamato da Rossi ... magari per insabbiare qualcos'altro relativo a una certa squadra di giovani campioni della serie A? a pensar male ormai si scoprono tutti gli altarini
Se cercate nella sezione campagna acquisti l'Inter ha annunciato alcuni nuovi rinforzi per Mancini che ovviamente ritiene la sua rosa inadeguata alle sue capacità tattiche, si vociferano alcuni nome per la difesa... tra cui la Dea Kalì in porta .. almeno con 6+ braccia qualcosa dovrebbe bloccare meglio di toldo e cesar, e due nuovi centrali .. tali Dio e Allah ( per non fare disparità data la notoria varietà etnico religiosa della squadra), con i quali in trasferta potrà adottare un ottimo 2 3 5 così da recuperare pure recoba che per inutilizzo era stato sottoposto a un inizio di espianto organi per mummificazione in tribuna.
Ovviamente fonte Ansa :D
Che abbia vinto, stravinto, perso o pareggiato lunedì è tirassegno contro mancini, l'inter, moratti, tavaroli, borrelli e sticazzi. Pregate che non si vinca nulla davvero quest'anno...
ma potete difendermi chiunque ma non mancini vi prego -.-
non segnano perchè gli annullano i gol regolari ^^,
Cmq il milan ha giocato bene, nulla a che vedere con lo schifo di livorno.
Tanto mi basta.
Del resto abbiam pareggiato per due decisioni arbitrali infelici (il rigore non dato per il fallo di mano e soprattutto il gol), non per altro ;)
non sono tanto daccordo
si il milan ha giocato meglio rispetto allo schifo di livorno ma in casa col siena c'e da fare bimbumbam 3-0 arrivederci e grazie..
i goal annullati o decisioni sfavorevoli ci sono sempre stati ma col siena in casa cazzo non ci si può aggrappare a queste
Uauauauauaua l'Inter...UAUAUAUAUAUAAUAU.
E cmq...aho faccio il complottista per un secondo.
Rossi ex dirigente Telecom, Tronchetto nel CDA dell'Inter o cmq impastato con i neroazzurri.
Dopo le intercettazioni della Telecom scoppia lo scandalo calciopoli.
Rossi diventa capo della FIGC per rifondare il calcio.
Vengono defenestrati i vertici FIGC, sbattuta in serie inferiori la Juve, la Fiorentina e il Milan limitati nei punti e assegnato lo scudetto scorso all'Inter.
Scoppia il bubbone Telecom.
Tronchetti provera si dimette e il CDA Telecom chiama Rossi ora presidente straordinario della FIGC.
Rossi risponde al richiamo della patria e dice "Pronto!".
Viene nominato un nuovo presidente della FIGC.
L'Inter continua a "dominare" in campionato e coppa....
Uno alla fine a tutte ste coincidenze poi inizia a pensare male... :D
Vabbè ma non è finita 3 a 0 per sfiga e perchè manninger ha fatto 5 parate strepitose, non per altro.
Traversa di gila, girata stupenda sempre di gila che esce di un soffio, più i colpi di testa di kaka ed ambrosini, la botta da fuori di pirlo, etc etc.
Il gol era iper-regolare e pure il rigore c'era visto che quello ha preso la palla con il braccio di ritorno, tenendolo teso.
Cioè adesso va bene tutto, ma 3 0 a 0 in fila tutti conditi da pesanti ingiustizie arbitrali: rigore non dato a livorno, gol regolare annullato a lille, gol regolare annullato + rigore non dato contro il siena.
Sticazzi direi.. :rain:
Oltretutto considera che il siena giocava con la tattica ostruzionista che ormai tutte le piccole adottano con il milan: in 11 in difesa e GG..
Non me la piglio con nessuno eccetto che con l'arbitro incapace.
Non dico che ci han penalizzato perchè qualcuno ha pagato l'arbitro, dico semplicemente che l'arbitro è un idiota, e che abbiamo avuto una sfiga immane.
Tre 0 a 0 consecutivi, due con gol regolari annullati e uno con un rigore non dato.
Se non è sfiga questa....
Beh il milan ha avuto sicuramente contro l'arbitraggio (benchè si dica sia stato involontario quel fallo di mano era sicuramente voluto...e il gol di pirlo era in posizione regolare, l'unico in fuorigioco era inzaghi ma era ininfluente)
Pero' c'è anche da dire che la suqadra non sta brillando particolarmente, sarà che kaka non è in un gran periodo (secondo me passerà in fretta) e la partenza di sheva di fà sentire.
E' sempre bello il lunedi grazie ai neroazzurri :sneer::sneer:
che poi quest'anno la situazione e' tragicomica,se vincono il campionato e' solo xche le altre grandi erano penalizzate e cmq hanno speso 200m di € per la camagna acquisti,se non vincono un cazzo se ne vanno diretti al primo posto dei falliti mondiali da qui fino alla morte del genere umano....insomma che bello essere interisti :D :D
Ma neanche per il cazzo :point:
Per la tremilionesima volta, se siete in tour per la Romagna non è colpa dell'inter, di Moratti, di Rossi o del Padreterno. O meglio, forse è sì colpa dei suddetti, ma come per il povero De Santis, per essere ricattati occorre essere ricattabili.
Bone le piadine col proziutto neh?
Vabbè che c'entra randolk. A prescindere dalla non colpa dell'inter per gli inciuci degli altri, questo campionato alla distanza è molto più facile per l'inter. Se perdete questo è da ridere sul serio :sneer: