206238158127
hosta kali
se non ci metete 3 mesi a joinare ci trovate :p
Printable View
206238158127
hosta kali
se non ci metete 3 mesi a joinare ci trovate :p
up siamo 3 :sneer:
si vabbe il kulo di kali, 110 di posta in gioco lui ritirato io vs slurpix rimasti, io avevo la scala in mano, dopo tutta la sera che non avevo manco 1 coppia, e gli si spegne il ds che era scarico -_-
no word :sneer:
c'e' moggi sotto imo :confused:
Il DS ultraowna :metal:
siamo passati alle freccette xche la skill si vede d+ :confused:
infatti ounno tutto :nod:
pnwed a poker!!
Ma Texas Hold'em? Se si, mi procuro na copia e vengo a spillarvi pure i calzini. :nod:
si...ma ora abbiamo finito :D
Dopo una sessione di freccette regole cricket l'unica cosa che puoi fare e' spararti su una palla e sbattere la testa addosso al muro :sneer:
need un po' di codici amicici :P
Com'è che dicevate? "Ma noh! Sono tutti giochini del cazzoh! Dai!" "Meglio il campo minatoh!"
Cioè io mi sono anche rotto i coglioni di avere sempre ragione :nod:
gia' :confused:
cmq stiamo promuovendo una nuova campagna io e kith:
"Lascia il contatto msn di randolk nei cessi degli autogrill con la promessa di una ps3 a 200€"
ma il poker hold em versione a se o e' un poker dentro una raccolta di giochi?
E' il gioco che reinventa l acqua calda.
Ho pensato a una roba figherrima :confused:
Ora chiedo agli admin se posso creare una scommessa con un po di persone,puntiamo tot Wainedollah a testa e ce li giochiamo a Texas Hold'em :sneer:
Dobbiamo magari essere 4/5
Che ne pensate di estendere l'idea del torneo di poker hold'em e farne uno in grande stile che coinvolga più utOnti possibili del forum?
Io quando ho na mezz'oretta libera ogni tanto mi faccio qualche torneo su un sito dove si può giocare anche con soldi virtuali via java window o volendo anche scaricando un piccolo client.
Potremmo appunto giocarci per ogni torneo tot Ueindollahrs. :D