dareste ancora il proprio voto a quelli cui avete dato fiucia?
Printable View
dareste ancora il proprio voto a quelli cui avete dato fiucia?
e l'opzione: "me ne fotterebbe del mio paese ma sento che nessuno mi rappresenta" non la metti?
"Si, ho votato l'unione e lo farei ancora, e sono anche un po masochista e mi piace prenderlo nel didietro" :D dovevi scrivere
ormai non posso editare il sondaggio QQ
Gia due analmasochisti si son fatti avanti :sneer:
mah alla fine se non esistesse il concetto di schieramento tireremmo oggettivamente merda in totale parità tra i politici in parlamento credo .
Al momento non mi sento molto rappresentato , non fosse altro che l'età media dei parlamentari è N volte più altra della nostra età , per non parlare dei presidenti dei gruppi , prodi 66 berlusca 70 -.-
secondo me è ora di smetterla con questo bipolarismo finto, schiavo dei partitelli che fanno l'ago della bilancia sia in campagna elettorale che al governo quando ricattano la maggioranza per ottenere qualsiasi cosa vogliano..
è successo con berlusca sta risuccedendo per l'ennesima volta con prodi con ben 3 palle al piede
diciamo che avrei potuto aprire il sondaggio inserendo ogni partito e chiedendo la stessa cosa.. ma tutti i partiti x2 possibilita' di risposta = fatica, quindi ho messo per comodita' gli schieramenti :sneer:
non criticavo il sondaggio per carità...
penso solo che questo sia uno dei mali della politica italiana
Finchè ci sarà gente che vota per partito preso, perchè quelli di là sono cattivi e rubano ai poveri QQ, perchè quegli altri invece mangiano i bambini e rubano ai ricchi riQQ, saremo in questa situazione che definirla una farsa è un eufemismo
Soltanto perchè hanno messo Mastella alla giustizia dovrebbero levarsi dai coglioni nel più breve tempo possibile
E' un tantinello sconclusionato il tuo ragionamento.
Per "farselo piacere" dovremmo rivotare Prodi alle prossime elezioni, cosa ancora tutta da verificare.
Qui l'unico col culo rotto ed il sorriso sulle labbra sei tu, anzi no, scommetto che 6 mesi fa hai votato sinistra vero?:sneer:
coda di paglia? ti senti chiamato in causa? :sneer:
Mi spiace ma devo deluderti io ho votato per la prima volta a giugno, non sono recidivo come voi, che vi piace duro e nodoso senza vasella :nod:, e vi piace che il governo vi tassi anche l'ombra e l'aria che respirate.
In 6 mesi il governo Prodi è riuscito a fare più disastri di qualsiasi altro governo della storia.
Gia, è stato un atto di eroica stupidezza rivotarlo dopo il suo governo di ( 7??) anni fa.
Poi insistere dopo le recenti porcate commesse è proprio da masochisti.
Son 2 le cose, o vi piace veramente prenderlo, o tutto quel che ha fatto Prodi è una pura invenzione della stampa e di più della metà della popolazione italiana :nod:
Come diceva quel famoso proverbio? Ah si, solo gli stupidi non cambiano idea.
Ma le comparse ora non saltano fuori con pwned pwned lol asd gghghgh etc.?
Non è una stronzata colossale, è la verità, però è questione di punti di vista, per voi che vi piace prenderlo nel culo probabilmente avere tagli sulle pensioni, indulti con criminali a piede libero, fondi pubblici dei comuni tagliati e tasse aumentate è una bella cosa.:nod:
A sto punto vi capisco :sneer:
ho votato rifondazione. non ho visto niente di significativo che abbia valore per un giudizio sensato.. a parte l'indulto e la rimozione del progetto "ponte di messina". uno e' una porcata, uno e' una cosa che desideravo. Ah. c'e' anche la missione in Libano. Sono convinto che esista una differenza fra una missione al seguito degli americani e una missione di caschi blu, per cui, anche se preferirei che ce ne stessimo a casa, non sono troppo innervosito.
La finanziaria non mi sembra rientri in un ambito per cui vale la pena giudicare il proprio voto: togli un po' di soldi a quello, ne ridai altri a quell'altro, fai un po' di gesti simbolici per solleticare l'elettorato, ma alla fine non sono quelle cifre, non sono quelle situazioni che fanno cambiare la qualita' della vita.
Sto ancora aspettando un po' di cose importanti per cui ho votato RC, ma non erano attuabili in questo lasso di tempo.
Insomma, non e' che rivoterei a sinistra perche' stanno facendo bene.. rivoterei a sinistra perche' non e' cambiato niente.
Mastella ha accettato al primo colpo una BMW serie7 iperblindata per soli 270.000 euro, presi dalle tasche dei contribuenti.
Castelli la rifiutò per ben 3 volte, dicendo che sarebbe stato uno spreco di soldi statali.
Tanto per farci un'idea sulla differenza tra i due personaggi :)
questo 3d ha del potenziale....
tempo perso.
e stavolta c'hai ragione siamo indietro di 20 anni ancora comanda chi c'ha l'1% questo è il vero problema della sinistra italiana che si basa tutto sul non mandare al governo il centro destra altro che storie; cmq vediamo oggi si è concluso il summit per il partito democratico e questa potrebbe essere la grande novità per la politica italiana, considerando poi le scaramuccie tra udc e FI per il molise forse forse vuoi vedere che mastella se ne va a casa prima della fine del mandato?
ihc scusa ma la finanziaria è la cosa che tocca più direttamente i cittadini tra tutte quelle che può fare un governo, dentro ci si stabiliscono le tasse, i fondi per lo stato sociale, da sanità a pensioni etc etc, se non ti pare questo una cosa su cui si possa valutare....bho!
e se permetti il fatto che le tasse aumentino o meno di 4% o che il ticket venga raddoppiato o meno cambia si la qualità della vita, il fatto del 65% del tfr all'inps invece che tenuto liquido la cambia di peso alle piccole imprese, 2000+ euro di tassa sui SUV la cambiano di peso (e ok ci osno quelli che fanno gli sboroni con l'X5, ma ci sono anche quelli come un mio amico che lo prendono per esigenze di lavoro, un hyundai santa fe, perchè un furgone gli era troppo grande e una macchina non caricava abbastanza, tanto per dirne una)
si pazzo ma tanto, come domistrato nell'altro topic, della finanziaria non ci avete capito un cazzo nessuno ergo è da uppare il discorso di ihc :sneer: