http://img243.imageshack.us/img243/4258/immaginesg5.jpg
Printable View
povero ragazzo,guardate come si abbassa per distogliere l'attenzione dal vero suo problema...lui adora sean paul e nn riesce a farne a meno :( :( :(
ps
lo screen dimostra che kith ha pure GIGI tra gli mp3 preferiti...OMG :sneer:
vava tutte le scuse per non ammettere che ti piace gigi :point:
Eh beh :nod:
vergogna !
minchia :D
Oddio.. :rain:
travoni in firma e gigi d'alessio.
:rain: :(
Kali quasi ti rispettavo,ora svanisci pls :nod: :rain:
:sneer:
notavo ora lo screen: mamma sono in tv!
Kith cazzaro :D
Cmq se arrivero al bivio esistenziale travone o concerto di gigi d'alessio....beh travone tutta la vita e non si sa mai che mi piaccia pure :confused:
Sean Paul... uno dei peggio produttori di musichetta del cazzo. Canzoni piene di Yo Yo che non dicono nulla. GG a chi ha il coraggio di ammettere "Mi piace Sean Paul"...
io non so se sono fotomontaggi. Ma D'alessio e' abbastanza molto peggio di Sciannapal
Kali ammazzati, Kith fallo pure tu che sei un powermetallaro di merda.
:sneer:
Esplodete aoe io non ascoltero' mai un mafioso che canta pseudocanzoni senza senso in italiondo con mezzo accento napoletano che parlano di amori estivi tra la ciociara obesa e il pescivendolo muscoloso.
ma che schifo di musica ascoltate? :gha:
gigi chi? quello che cantava
"en de trua, tararì & tararaah"?
IMERGENSI DJS ON THE BEAT IMERGENSIIII I I I I IMERGENSI
siete dei truzzoni:point:
http://www.youtube.com/watch?v=wbvKQb9yycA
Kali è quello con gli occhiali, ora ho le prove :nod:
ihmo no, scion pol è un cesso ambulante, fa canzoni schifiderrime che non trasmettono nulla di nulla. Gente, YO YO non lo usano manco i b-boy niggah di Harlem ormai, lui fa tutte le canzoni con Yo qua Yo la... ma tirati fuori scion pol da sto tunnel.
Ci tengo a precisare che mi fa allegramente vomitare Gigi D'alessio. Disprezzo molto le canzoni melense mezze in dialetto locale, ma dalla sua ha quantomeno una capacità di stimolare interesse con parole decenti in molte persone italiane; soprattutto persone che han passato la vera giovinezza da una ventina d'anni.
My 2 cents
Oddio mi si è scatenato il Millentex..piddì :shocked: :afraid: