http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5152.phtml
Ma hanno fatto veramente una cosa del genere?
:gha:
Printable View
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5152.phtml
Ma hanno fatto veramente una cosa del genere?
:gha:
................
...
No comment proprio eh pd........
mi auguro non sia vero.. e' deprimente..
ahahahahahahahaahah
un bel monumento a stalin no?
La madre senatrice -.-
Spetta rileggo magari mi so sbagliato
Mi era sfuggito che sua madre è diventata senatrice. bha. Chissà quanto di buono potrà uscire da chi ha allevato uno scoppiato col cervello pieno di merda. skif.
Il partito voglio sapere.....il partito
Io "sarei" pur sempre di sinistra, ma un gesto del genere è INQUALIFICABILE, Carlo Giuliani era un idiota ed è morto per una sua idiozia (per quanto si possa considerare altrettanto "criminale" il mandare un povero carabiniere di 18 anni in una situazione simile, troppo giovane per poter gestire con sangue freddo situazioni pericolose).
Ennesima dimostrazione di come, da sinistra a destra, l'imbecillità regni sovrana.
E sono contento di non aver votato per Rifondazione, Heidi Giuliani è stata eletta senatrice nelle liste di questo partito.
oddio che schifo..............
No no non deviate dalle discussione principale.
Oddio :rotfl: :rotfl:
non me ricordare sta cosa che io nella mia regione mi so vergognato di vedere nelle liste dell'ulivo solo 2 nomi di umbri forse 3 e in fondo alla lista ce ne eran più nel polo e quasi quasi io ero tentato di dargli il voto almeno quando facevan la cazzata li aspettavo soto casa.
:rain:
Puah.
Più che altro quando avrebbe avuto la possibilità di farle le leggi ha dormito o ha fatto finta di dormire :rolleyes:
Vivissimi complimenti ai nostri politici.
Sempre + schifato...
cioè scusa ma a te della giuliani senatrice cosa te ne dovrebbe fregare giudichi la madre perchè il figlio era un pazzo? Questo vabbè è tipico degl''ignoranti sai nel ventennio si giudicava dall'anagrafe, e nel ventennio gl'intelligenti stavano tutti in galeri o facevan finta di essere scemi.
è come se io giudicassi la mussolini non perchè non sa nulla del suo ( e questo è un dato oggettivo) ma solo perchè è nipote del duce
Ma dovrei continuare a votare.. per chi? :rotfl:
Patetici, incredibilmente patetici.
GG.
E la madre di quel coglione di Giuliani sa qualcosa del suo?
Cosa ha fatto per sedere sulla poltrona di palazzo Madama, quale apporto può dare alla politica del mio paese, come posso pensare che la sua storia politica,se esiste, sia in qualche modo rilevante per la carica che ricopre e non sia piuttosto il cognome che porta ad averla fatta diventare senatrice.
Perchè devo pagare il suo stipendio, perchè devo pagarlo al travella di merda che sta alla camera, perchè devo pagarlo a Calderoli, perchè pd
mm vabbè dai il concetto era più profondo, magari la signora giuliani potrebbe essere meglio di tanti politici che stanno con lei in senato, poi se il figlio è venuto scemo, che colpa ne ha magari ha fatto di tutto per non farlo diventare a quel modo.
E poi cmq dare dello scemo a chi si batte per le propie idee è sempre un pochetto da superficiali.Potrei dire pure che Garibaldi e i tutti i meridionali della metà dell'1800 erano scemi dato che han perso la vita dietro ad un repubblicano per poi cambiare solo lo stemma della bandiera monarchica dal giglio alla croce ella storia sai.
Ma quindi, se io da piccolo avevo un peluche preferito, nel caso andassi al senato, potrei farlo diventare EROE di stato? :confused: