Che cazzo...
Grandi Inzaghi e Quagliarella, soprattutto il secondo ha giocato una partita impressionante.
Vabbè và meglio 1 a 1 che 1 a 0 per loro, anche se imho conti alla mano meritavamo la vittoria.
Printable View
Che cazzo...
Grandi Inzaghi e Quagliarella, soprattutto il secondo ha giocato una partita impressionante.
Vabbè và meglio 1 a 1 che 1 a 0 per loro, anche se imho conti alla mano meritavamo la vittoria.
noo volevo scommettere sul pareggio ma non m'ha aretto. qq
cmq mejo così per noi :p (lazio :sneer: )
Proton accenna pure al goal irregolare segnato da Kaladze :p
Vabbe l'arbitro non poteva proprio vederlo il fallo di mano, e si il rigore ci stava pure. Pareggio giusto.
cioè non è che la samp è l'ultima arrivata io l'ho vista a tratti però certo che il milan di quest'anno non è certo minimamente paragonabile a quello dell'anno passato la mancanza di sheva si fa propio sentire, fortuna che sto campionato è anomalo per tutto quello che c'è stato quest'estate, di certo l'inter ha perso anche a sto giro una buona occasione per vincere lo scudetto:sneer:
ma è chiaro come si fa a pretendere di vincere qualcosa con la squadra dell'anno scorso meno Sheva?
Quest'anno il Milan ha meno potenziale dell'anno scorso, il fatto è che non capisco come mai di queste scelte.
ma piuttosto mi chiedo cosa cavolo stia facendo il milan che sta facendo una serie di partite un tantino mediocri per le aspettative -.-
Forse staranno mettendo da parte i 90 milioni di € per Ronaldinho. Sperando che torni a giocà da fenomeno :sneer:
Un altro gol irregolare?
Fino a prova contraria ci hanno rubato le ultime 3 partite (2 gol regolari annullati, 2 rigori non dati) e in questa non ci hanno dato un rigore su inzaghi.
Il fallo di mano era impossibile da vedere per l'arbitro, e poi non è che kaladze l'abbia stoppata con la mano eh, l'ha presa quasi sulla spalla.
Semplice il guadagno per una società di calcio è fare la champion non vincere il campionato italiano, e considerando il casino di moggiopoli chi glie lo faceva fare al milan di investire più di tanto in questo campionato in cui il 4 posto matematico non glie lo toglie nessuno.
Ma che mi dite invece di sta PAZZA inter che perde 1 a 0 in casa col catania? :look:
Il tizio del catania ha fatto un gol della madonna... identico a quello di savicevic nella finale di champions milan 4 - barça 0, solo dalla sinistra invece che dalla destra :eek:
A te Crudeli ti fa una sega lol
L'obiettività fatta persona.
Per la cronaca, qando hanno giudicato il fatto di inzaghi alla moviola hanno detto che l'arbitro ha fatot bene, perche Inzaghino ha allargato la gamba per cercare il rigore andando a prendere il portiere.
Ah forse non era la moviola di milaset
Te mi devi spiegare come faceva a vedere il fallo di mano da dove era messo.. il fallo c'era eh, ma non poteva vederlo.
Alla moviola di sky han detto prima che probabilmente era simulazione, perchè inzaghi allarga il piede destro.Quote:
Per la cronaca, qando hanno giudicato il fatto di inzaghi alla moviola hanno detto che l'arbitro ha fatot bene, perche Inzaghino ha allargato la gamba per cercare il rigore andando a prendere il portiere.
Ah forse non era la moviola di milaset
Ma dall'ultima inquadratura che han fatto vedere, pure caressa e l'altro tizio ha ammesso che sarebbe stato rigore perchè castellazzi schiaccia il piede sinistro di inzaghi sotto il suo ginocchio, indi per cui è danno procurato e quindi andava assegnato il penalty.
Intanto te pensa alla fiorentina.. dovete già iniziare a fare la campagna acquisti per la B :point:
Ok che era impossibile vederlo dalla posizione dell'arbitro, ma dire sinceramente che l' ha presa quasi con la spalla cado dalla sedia. Se ha allungato il braccio proprio in direzione della palla...più volontario di quello si muore. !
daje axet mo non ti attaccare agli arbitri che stavolta non c ista moggi , so cose che capitano sempre , solo che col gioco mediocre che sta facendo il milan queste cose pesano di più . Ma da qua a dire che hanno rubato le partite al milan ce ne passa ...
Kaladze ha ammesso che il gol non era regolare.
Avete rubato un pareggio ridicolo.
Il vostro pseudo attacco nn segna da 32(TRENTADUE) giorni.
c'e' poco da parlare,state facendo cagare e la vs campagna acquisti a parte le prime 2 giornate si e' rivelata per quello che e'...una merda :D
Si ma nn ve ne siete accorti avete giocato da soli fino ad oggi.
Aspettiamo un paio di sett che tolgano le penalizzazioni e un'altro paio per altre 3/4 partite e vediamo se la Juve sarà ancora "ultima"(ridicolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) e la squadra dello sputatore ibraimovic ancora "prima":oro: :oro:
cmq è forte sto campionato io una classifica cosi non me la sarei mai immaginata.
Se alla juve gli tolgono na decina di punti va in serie A diretta, e anche qui non me sarei aspettato un campionato cosi arrembante onestamente pensavo che la testa almeno nella prima parte del campionata gli avrebbe giocato dei brutti scherzi.
La mano l'ha allungata per frapporsi tra il difensore e la palla l'ha detto anche nel dopo gara.
E il rigore su Inzaghi c'era perchè Castellazzi col corpo si scansa ma con la manina agguanta il piede di Inzaghi.
Per finire secondo me ha sbagliato Ancelotti che si ostina a far giocare Gilardino che non è al massimo quando Oliveira invece mangia anche le tavole della panchina pur di giocare.
E' semplice l'Inter non ha un gioco , un gruppo ma ha un allenatore che storce il naso fa le smorfie ai suoi quando scazzano.Poi ci sono i grandi uomini come Ibrahimovich che sputano sulla schiena degli avversari per corredare il tutto.All'Inter devono augurarsi che Stankovich continui a trovare i tiri da 3 perchè sennò sono cazzi.
Puo' anche averla allungata per quello che vuole, ma ha stoppato il pallone con la mano e basta.
Il rigore su inzaghi c'era anche per me.
@ibra: ibra è un cazzone che non si sa regolare, pero' questa volta nn ha sputato sul giocatore ma davanti a se, l'hanno fatto anche vedere su controcampo, quindi non addossiamogli piu' stronzate di quelle che fa, che gia' mi sembrano sufficienti
ps:cmq parere molto imparziale il tuo :rain:
Non è imparziale?Ho detto forse delle cose non vere?Quando la mia squadra fa cagare lo dico tranquillamente.
Se andiamo a vedere la parata di Samuel era rigore a prescindere dalla volontarietà dato che la palla andava verso la porta .Lo sputo a Sottil mi pare gli sia rivato dal momento che si tocca la fronte poi vabè mi importa anche sega...ah poi il labiale di Ibra in quel momento non mi pare sia proprio da galateo infatti Sottil gli ha fatto il dito.Pensasse un pò di più a tirare la palla dentro invece di fare il cretino non ne guadagnerebbe solo l'Inter.
A me sembra che abbia fatto pena l'Inter come il Milan .Nel Milan finchè gioca Gilardino non segnamo sicuro speriamo giochi Oliveira d'ora in avanti e Gilardino invece di segnare N goal in allenamento che inizi a farli in partita levolte che gli ricapita di giocare.
Tutto rigorosamente imo.
Questo è praticamente ovvio anche se poco plateale, ma nessuno davanti alle varie moviole si è scomodato a dire che a sinistra aveva il difensore che con la mano prima lo controlla poi poco prima della caduta cerca di chiuderlo (impossibile farlo regolarmente visto che erano uno di fianco all'altro) e lo spinge pure verso il portiere, quindi quando allarga la gamba destra e sembra cercare la mano, può essere che invece cercava un appoggio x rimanere in piedi senza pestare il portiere
Non ci fosse stato il difensore a fargli il panino anche io avrei pensato che si fosse buttato visto che lui i portieri li salta come niente
Anche x il fallo di Maldini se l'arbitro dava il rigore non era x niente scandaloso
L'inter ora come ora gioca pure peggio del milan il 60% del tempo, ma fa + gol e punti perchè ha svariata gente che può fare la differenza in solo e inventarsi la classica giocata che risolve la partita, cosa che al milan manca x ora