scusate ma noi middi nn abbiamo la settima relic.....:confused: :confused:
per ogni cluster ce ne sono 6 e il caerleon nn fa eccezione :D :D
ciao a tutti :love:
Printable View
scusate ma noi middi nn abbiamo la settima relic.....:confused: :confused:
per ogni cluster ce ne sono 6 e il caerleon nn fa eccezione :D :D
ciao a tutti :love:
Che volevi dire? :scratch:
uff abbiamo dovuto spronare noi i middy x farli uscire, altrimenti non cera nessuno pomeriggio :(
raga ma il trollo zerk con l'AT è italiano? troppo lol vederlo chargiare e trasformarsi in orsetto :rotfl:
fammi sapire, ora quando hai l'AT diventi orsetto?
Parlando seriamente(:rotfl:) almeno evitate di zergarvi tra italiani,che se le poche volte che gioco sono come ieri: disinstall all:nod:
bhe ci ha ajammato solo 1p di gente mai vista, resto era zerg di abrasux che vabbè si sa :nod:
bei inc con ADE e grp di torpedo (nn so se fosse pug), mi spiace solo di averne fatti pochi
si vabbeh Grama fai poco testo..
ti lamenti dal 15-18, di ogni server/reame..
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50691
un po' come il classic :rotfl:
e bhe perchè exca = deira
sempre pertinente come interventi kali :sneer:
beh la qualità non si discosta molto quindi e' piu che pertinente.
La sera tra zelig e i video di quella gankona che chaingrapplava con i preti,sceglievo la seconda xche le risate che mi facevo leggendo i post su gr con la gente che li passava per i nuovi dei di daoc era bellerrimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oppure parliamo dei party senza menestrelli e tutte le teorie associate al party senza speed etc.....mmorpgitalia>>>> GR :rotfl:
a si?
Dei server seri mai lamentato,solo quando sono morti,lol:D
Non parlo di qualità tra server/gruppi/reami,fortunatamente ho ripreso a giocare a un gioco serio e sti discorsi,rivisti ora,mi fanno rotflare lul
edit:aoao,peccato che il mod genio ha deletato quei 2 post sul forum alb se no cera da riesumarli e farsi 4 risate:rotfl:
exca>all piccoli miscredenti skald abuser
grama digli cosa hai fatto a costoro
Comunque a parte gli scherzi, nei gruppi gilda italiani difficilmente ci si adda o roba simile...ogni tanto capita ma difficilmete.
A parte i NoD che girano in 3 party, addano tutto quello che si può addare, fanno continue emote, camperano tutta sera torri e keep, sono tutti radaristi e SOPRATTUTTO Cioccino :rotfl: :rotfl: :rotfl:
zergradarjamming FTW!
Vorfi vai buio basso và...io mi metto luna
kali sta quì
daoc sta quà
Cmq mi aspettavo molto + 8v8
ora vado a giocare sul classic che è il server definitivo
e soprattutto non ci sono le emmelle
No,xo ci sono uno sbiriliardo di persone
spam? :look: