http://img.terra.com.br/i/2006/10/18/409634-4602-ga.jpg
http://img.terra.com.br/i/2006/10/18/409633-4118-ga.jpg
http://img.terra.com.br/i/2006/10/18/409631-4869-ga.jpg
Eh beh :rain:
Printable View
ma si fottesse.. 200 giorni senza far gol..
un altro discepolo di Alvaro "Zanfo Zanfagni" Recoba
E' un professionista serio, non trattarlo così :(
Fuma e si fa le cozze, non e' un professionista serio, e' il fratello minore di Coco.
Coco si montava la Arcuri, alla faccia della cozza...
...infatti e' il fratello minore, ha da imparare ancora tanto.
Coco e' un idolo, un uomo che ha dedicato la sua vita alla figa, facendosi pagare per fare un po di palestra con gli amici; davvero, riverenza al mio coetaneo.
vieri >>> all imho :nod:
è un coglione che si è fatto pagare sempre molto di + di quanto valeva...ogni tanto si prendeva la sue mesate di pausa...e si è bombato una serie di veline/megafigherandom infinita :nod:
Ma neanche per il cazzo.
Vieri ha fatto il suo bel periodo d'oro all'inter con i suoi 20 e passa gol a stagione, prima ancora all'Atletico andava come un treno...poi si è dedicato alla carriera di trombaveline fulltime e GG. Il vero MAESTRO è Coco, non ha MAIMAIMAI fatto un cazzo di niente, avrà giocato 90 minuti di partite ufficiali in 3 anni e chiavava(chiava) come un criceto con le meglio tope del pianeta.
cosa fa nell ultima foto ke nn riesco a intuirlo :O?
Eh Coco roxa... :metal:
Un mito! Lui, vieri, coco.. sono dei grandissimi :love:
hahaha no apparte gli scherzi, guardate qui http://globoesporte.globo.com/ESP/0,...5-6093,00.html
nn sembra ke metta a posto na makkina fotografika??
coco ownz all :confused:
ma sai che putiferio se era una foto di lui che sniffava ? FAKE !
raga io vi ricordo che Ventola è stato infortunato tipo 3-4 anni e nel frattempo si è bombato e sposato kartika Luyet, quello è un grande.
Ce ne vuole di fantasia per pippare con la testa piantata su un tavolo e sopra a un braccio di una che ti fotografa le mutande :sneer:
ADRIANO: RIPOSO CONCORDATO
Venerdì, 20 Ottobre 2006 20:40:14
MILANO - La Società, in accordo con l'allenatore e lo staff tecnico, ha stabilito di concedere qualche giorno di riposo assoluto al centravanti brasiliano Adriano, che già a partire dalla trasferta di Udine non sarà a disposizione di Roberto Mancini. Adriano sosterrà un programma personalizzato di recupero psicofisico con modalità e tempi da stabilirsi nei prossimi giorni.
fonte: www.inter.it
:rotfl:
Su studio sport ora hanno parlato di "riposo" a tempo indeterminato del tipo che minimo si perde 3 partite derby compreso
Ora se vogliono far le cose bene il riposo lo fanno durare fino a gennaio poi se lo vendono (e se coi soldi i dirigenti ci vanno a puttane sono cmq spesi meglio), sparano cazziatone + un paio di milioni di multa a Ibrahimovic cosi lui o altri prima di fare una stronzata ci pensano 2 volte e x finire in bellezza un bel calcio in culo a Mancini.
Poi si può discutere di scudetto :nod:
:rotfl:
La situazione di Adriano sta diventando davvero imbarazzante...un giocatore che chiede "una pausa" mi pare di non averlo mai sentito
Una società seria gli darebbe una pausa anche dallo stipendio.
cioè lo mandano in vacanza in brasile e lo pagano come se giocasse:rotfl: :rotfl: :rotfl:
santo cielo l'inter è il paradiso terrestre:rotfl:
Credo di aver sbagliato tutto nella vita fino ad ora.Domani parto per Milano e chiedo a Moratti se mi ingaggia ho buone possibilità di riuscita :nod: .
Purtroppo lo stop forzato di Tavaroli e Cipriani hanno messo in difficolta' l'Inter....e adraino per saperne di piu sul tipo delle foto e del ricatto ha deciso di fare in proprio, si mormora sia in svezia per cercare la famiglia del tipo, il fotografo aveva una sorella non male con se e Adriano non ha dimenticato.
Nuovi sviluppi su Interchannel
Leggete che gran pausa di allenamento
Adriano, in Brasile pizzicato a comprare birra e in moto senza casco
12:55 del 31 ottobre
adriano brasileNon conosce pace la vacanza di Adriano in Brasile. Il sito brasiliano globoesporte.com, infatti, aggiungendo altra carne al fuoco, ha pubblicato alcune foto dell'attaccante dell'Inter (Non si vede chiaramente il volto del giocatore ma sembrerebbe lui) in sella a una moto guidata da un amico. I due viaggiano senza casco seguiti da una grossa macchina che sarebbe stata messa a disposizione di Adriano. In precedenza il giocatore brasiliano è stato seguito e fotografato mentre acquista birra ed energetici nel bar di una stazione di servizio. (Foto Globoesporte.com)
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo333785.shtml
E certo, poverino :rotfl:Quote:
D'altronde è sempre un ragazzo, come ha ribadito procuratore del giocatore
o ma saranno cazzi suoi se in vacanza pija birra gira senza casco e magari scopa aoe?
difatti 24 anni , pieno di soldi , in brasile -___- . già è tanto che non lo hanno beccato con tutta la squadra femminile di balli caraibici