http://it.news.yahoo.com/19102006/20...-cacciato.html
me lo son visto in diretta ieri sera casualmente..
bauhaha ha tirato un bel bestemmione..si è sentito chiaramente e anche la ventura penso abbia sentito, ma ha fatto finta di niente..
Printable View
http://it.news.yahoo.com/19102006/20...-cacciato.html
me lo son visto in diretta ieri sera casualmente..
bauhaha ha tirato un bel bestemmione..si è sentito chiaramente e anche la ventura penso abbia sentito, ma ha fatto finta di niente..
uff questa della bestemmia per far ascolti gia era stata usata mi pare:sneer:
ecco un altro esempio di deformazione morale la bestemmia non si può dire però un'infinità di parolacce anche pesanti si, e ancora qualcuno sostiene che non siamo in mano ai pretacci.
senza andare troppo lontano basta vedere il forum, c'è chi minaccia di chiudere post perchè ci sono troppi "pd"...
bah...è na cazzate pd :nod:
giusto così.
io l'avrei tirata molto + bella e molto prima di quanto abbia fatto lui
ceccherini era l'unico motivo per vedere l'isola dei famosi :sneer:
dr house di mercoledi' mo se la sbriciola l'isola :metal:
fanno vedere culi, fiche, cazzi....pocce...dicono una marea di parolacce, la gente in tv si mena, si umilia...e ovviamente in una società clerocattoleccaculibaciapile.... la bestemmia...oddioooooo :D
faceva cacare prima l'isola figurassi mo :P la mattina quando mi svegliavo alle 6 accendevo la tele per fa colazione...mo che mi vedo :cry:
si ma mai dire reality con den harrow >>>ALL sdaasddasasd
e meno male che siamo religiosi.
Senno' ci ritrovavamo come in molti altri paesi che ce se sposa e se fanno (ottengono) figli tra froci e lesbiche. Ma va va!
Ceccherini uno di noi PD !
Ecco il filmato http://www.youtube.com/watch?v=FFeZ5imbjqs
Siete nabbi perchè ora entra Leone di Lerniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :metal:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
evito di rispondere xche se no nn la finiamo piu con i moralismi.
la bestemmia per come la vedo io e' un qualcosa di estremamente maleducato e fastidioso: mi da fastidio chi bestemmia come fosse un intercalare, e si' che a prato e' piu' facile che parta un porco piuttosto che un cioe'..
pero' se vengon consentite ogni genere di parolacce, liti che arrivan quasi alle mani, tette e culi ogni cm2 dello schermo del televisore.... mi sembra ipocrita avere una reazione del genere per una bestemmia..
Questo tanto per dimostrare, facendolo nel trash, come siamo oppressi da questi bigotti moralisti tutta religione che mettono i bastoni fra le ruote al progresso. Paese laico un cazzo...io li avrei mandati a fanculo in diretta comunicatami la squalifica.
@Dictator: non commentare tanto la penso come te sull'aprire un dibattito tra persone con pareri opposti, per me diresti idiozie :wave:
eh beh si.
Attenzione arriva il terzoh statoh.
Ma quando la finirete di dire ste boiate sul clero ricco. Il Papa miliardario ecc ecc...
Capisco che va di moda e a voi piace sentirvi accettati pero' dai' un po' di originalità.
Tra l'altro cosè un chierichetto? Un piccolo chierico?
come li chiamate i chierichetti a roma ç_ç
il Papa è ricco? E che ricchezza c'ha?
San Pietro? I gioielli papali? E che sono ricchezze?
Pensi che le cose d'oro che hai addosso hanno valore monetario perchè sono d'oro? Bè sbagli.
Inoltre la Chiesa non è solo papa e vescovi, la chiesa sono tutti i parroci e i sacerdoti che vanno a fare del bene in giro anche solo per il quartiere, sono quelle persone che accolgono chi non ha un posto dove vivere e niente da mangiare e non solo questo è la Chiesa. Chiaro che per voi modaioli la Chiesa è solamente la mafia del mondo che rovina le vostre vite di libertà illuminata dalla ragione.
vero la chiesa sono anche i sacerdoti e i vescovi che si inculano i bambini se e' per questo fai un po te
Boh il discorso è che è una regola del programma ben definita, è come se io fossi invitato a un programma dove se dico "culo" vengo squalificato... Lo so e faccio in modo di non dirlo, isi. Se poi capita accetto la squalifica come del resto ha fatto Ceccherini.
Che poi fernanda Lessa ha detto che il Cecca in realtà bestemmiava di continuo ma che finora avevano chiuso un occhio perchè cmq era un personaggio fondamentale, evidentemente però il bestemmione in diretta tv non potevano ignorarlo :O
Bhe x me han fatto relativamente bene, rispetto alle regole stabilite a priori, in base xò ad un moralismo cmq ambiguo in cui sti programmi trash tirano fuori le peggio cose dell'essere umano e le permettono, cmq chissenfrega.
e cmq si dice chirichetto nn chierichetto :rotfl:
da voi magari, da noi chierichetto :confused:
tu mettele a 90 gladi e io fale amole long time al tuo deletano :nod:
anche io sapevo si dicesse chirichetto...
chierichetto è 1 cleric inconnu basso imo!