nn ci credo
Printable View
nn ci credo
lolz i gufi hanno colpito l'obiettivo sbagliato:shocked:
imo i gufi in realtà hanno colpito massa...
altrimenti non si spiega cosa sia successo alla sua tuta :rain:
oh ma pure la gomma -______-
meno male è l'ultima gara altrimenti prox Gp gli cascava sopra un meteorite a sta ferrari -.-
vabe' lol ma tutto quello che doveva succedere a alonso sta succedendo a lui :rotfl:
si ma vaffanculo dai
5 anni niente problemi, 2 gare 1 buca l'altra fonde il motore....
son troppo coincidenti ste coincidenze -_-
godo :sneer:
:metal:
:wave: a schumy un altro campione che se ne va.
Mo il prossimo anno sarà di nuovo sfida tra incognite.
forza kimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fernando vince e il crucco saluta...
In qualsiasi caso massimo rispetto per uno che come persona non mi è mai piaciuto molto ma come pilota è il numero uno.
minchia che gp, shumi sembrava davvero avere le ali al culo, se non avesse avuto in questi ultimi 2 gp problemi alla macchina il titolo lo vinceva pure :\\
Il giusto modo per andarsene in fin dei conti. Ha perso, ma resta il più forte, e lo resterà per anni.
Per il prossimo anno sono fiducioso.
Massa al II anno in Ferrari, Kimi co una macchina che è degna di questo nome, Alonso che è cmq un grosso pilota alla Mc, la seconda guida Mc che esordisce nell'anno migliore imho, la Renault che è sempre la Renault, e Williams Toyota e Honda che peggio di quest'anno non possono fare-.-
Tutto ciò con un unico fornitore di gomme.
Voglio il nuovo campionato
Ha dimostrato che cmq lui è il migliore. Ha fatto una rimonta assurda ed ha avuto parecchia sfiga in questo finale di campionato. L'anno prossimo sarà interessante.
imo in quest'ultimo gran premio non ha dimostrato niente di particolare. rimonte del genere si sono viste fare anche da altri piloti meno titolati di lui (vedi lo stesso kimi :love: )! se avesse vinto avrebbe dimostrato di essere michael schumacher, ma alla fine l'ha dimostrato per anni e non serviva lo dimostrasse anche ieri.
due cose mancano a quest'uomo: la simpatia e l'italiano
rimonte del genere francamente credo non se ne siano mai viste... ultimo a 35 secondi dal penultimo, finito quarto a 4-5 secondi dal secondo....
uppo rehlbe , robe simili non se ne son mai viste nemmeno ai tempi della ferari che doppiava pure il terzo nell anno del dominio totale . All epoca infatti non capitava la sfiga di finire tanto dietro , qua parliamo appunto di stare 30 secondi dietro al penultimo e rischiare di finire pure sul podio :D
Grandissimo , sorpasso su kimi stupendo , mi sono divertito :D
giu il cappello per Michael :bow:
certo che alla renault devono essere tutti cornuti visto il culo...
mamma mia che sorpasso quello su kimi...schumi mi è sempre stato sulle palle ma /bow x quello che ha fatto
Schumacher passa fisichella che tira una frenata immotivata e gli buca una gomma.Incidente di gara pure secondo me.
Gia mi immagino che succedeva se Massa lo faceva con Alonso hahahahaha
Cosi come rido a pensare che succedeva se Pedrosa invece di buttar giu hayden buttava giu Rossi mi piace pensare alle grandi sportività del mondo :sneer:
Io l'ho sempre ritenuto un pilota mediocre oltre a un pessimo soggetto.Tipo a montecarlo quando non voleva alonso tento' di non far sdoppiare schumacher xke quell'inetto non gli stava dietro.Cmq m'e piaciuto quando a 10 giri dalla fine l'ha ritrovato ieri e l'ha ammazzato ahha
Mi spiace ma io ho sempre apprezzatto Fisico,ma ormai da due anni secondo me è il caso che la Renault gli dia un calcio in culo...va bene la sfiga e tutto quello che vuoi ma su 15gare ne fa bene una...da un pilota che guida la macchina campione del mondo ci si aspetta di +...
Il prox anno secondo me ci sara' da divertirsi,ma vedo la renault fuori dai giochi...macchi restera' buona ma le ferrari avranno il vantaggio di conoscere gia le gomme e di avere piloti seri...in renault avremo Fisico e siamo apposto e Kovalainen ottimo pilota ma non paragonabile ad un kimi alonso ecc
bhè per quello che conta il Roc ha gia dato paghe su paghe a 2 mostri sacri dell'automobilismo Schumy e Loeb.
Occhio che briatore non è uno che non fa i conti senza l'oste budget diminuito monogomma vivi alla giornata puntare di nuovo su una scommessa era la miglior cosa.
Se Massa è quello del GP del Brasile e Kimi si adatterà subito alla Ferrari per l'anno prossimo prevedo un dominio da parte della rossa :nod: e cmq bella prova per il primo pilota della Renault (dell'anno prossimo) farsi passare 2 volte da Schumi :confused:
già. massimo rispetto per shumi che, nonostante la sfiga, sia riuscito a fare una bellissima gara. tanto di cappello al campione :bow:
Cmq insisto a dire che schumacher stava gia impostando la curva ed era già davanti a fisichella quando lui l'ha toccato , ergo imho l'ha fatto apposta.Poi vabbe c'e mi si deve spiegare come su una curva a sinistra è colpa di schumacher se la punta destra dell'alettone di fisichella colpisce la sua posteriore sinistra con lui gia totalmente avanti.....
Se schumacher toccava fisichella quando si sono risorpassati allora si sarebbe stata colpa di fisico che da buon inetto per non farlo passare è finito nei campi , quella è una frenata lunga , cosi come quella di rosberg al primo giro è stata una frenata lunga quando si è piantato su webber.Quelli sono errori , non sfiorare uno quanto basta a bucargli una ruota senza nemmeno piegare il muso (che normalmente si rompono a guardarli).L'aveva passato all'esterno e l'aveva umiliato , ma ha preferito aspettare che tornasse per il bis haha.
Non siate ingenui. Schumacher era l'unico tra i piloti in alto in classifica che dove spingere. Alonso e Fisichella dovevano solo portare a casa più punti possibile rischiando il meno possibile. Dopo il contatto al primo sorpasso, al secondo tentativo doveva lasciargli proprio la porta aperta. Invece ha rischiato tanto frenando lungo. Guardate invece Raikkonen come ha fatto resistenza.
Edit per Arthu: Ma hai il prosciutto sugli occhi? Schumacher ha bloccato la frenata, questo ha provocato 2 cose:
1 Ha perso velocità altrimenti avrebbe lasciato Fisichella dietro già prima di metà curva;
2 Ha lasciato la porta aperta per Fisichella per prendere la traiettoria interna in curva;
Quando Schumacher ha ripreso la macchina dopo il bloccaggio ha chiuso, Fisichella era sul cordolo, ha frenato quando Schumacher l'ha stretto ma l'ha colpito lo stesso sulla ruota.
Se Fisichella avesse perso l'alettone andando di proposito addosso a Schumacher, nella tua fantascientifica ipotesi, la Renault avrebbe perso il mondiale costruttori.
Dai gente diciamo semplicemente:fisichella è un incapace e un coglione , non ne ha mai fatta una buona , sempre a fare il fighetto e non ha mai combinato un cazzo.Mi piacque giusto quando arrivo' con 3 ruote ai box a hockenaim :sneer:
Non credo Fisichella (mi associo a chi lo definisce pilota mediocre) lo abbia toccato apposta, tanto che nessuno ha alzato la voce nel durante e nel dopo gara, anche perchè in realtà sarebbe cambiato poco.
Anzi, forse è stato meglio sia successo, lo spettacolo ne ha giovato tantissimo poichè questo Schumacher probabilmente avrebbe chiuso il gp a mani basse come qualche anno fa. Ha fatto una corsa pazzesca, la sua rimonta non è paragonabile a quelle di tanti altri, qui si parla di un pilota che si è fatto un giro in 2a, ha preso 1 minuto dal primo, 45-50 secondi dal 3o e 35 dal penultimo. Sembra quasi avessero studiato tutti i problemi a tavolino :p.
Ma poi il sorpasso su Raikonnen???? e come si è buttato all'interno nella prima curva??? Avete visto le camera car? Ragazzi questo è uno che ieri ha smesso Della serie: io smetto ma voi dovete ancora mangiare tante bistecche :D.
Grazie mille Schumi.
Per quanto riguarda il prossimo anno, anche io aspetto trepidante perchè, nonostante le tante incognite del dopo-schumi si prospetta un mondiale aperto. Nessun fenomeno indiscusso, tanti piloti bravi e giovani, un quasi fenomeno con una macchina che quest'anno era imbarazzante (Alonso), un ottimo pilota con una macchina finalmente forte (Raikonnen), diverse scuderie che cercheranno di inserirsi grazie sicuramente a nuovi fondi.
cmq sottovalutate troppo Alonso è uno che è 2 anni di fila che è primo in classifica e ha fatto qualcosa come 17 podi di fila in 2 anni se non erro insomma mo che schumy sia il top è vero ma non è che lo spagnolo sia propio uno che le vittorie gli son piovute in testa cosi per grazia ricevuta.
Ps a parità di macchina non ha mai dovuto buttar fuori nessuno per vincere un mondiale.
Non esiste la parità di mezzo negli sport motoristici.
Schumacher ha vinto 7 mondiali xke aveva la macchina piu forte.
Hill,mansell,villeneuve hanno vinto xke avevano la macchina piu forte.
Hakkinen ha battuto 2 volte schumacher xke aveva la macchina piu forte/piu affidabile.
Alonso ha vinto 2 mondiali il primo xke la mclaren era piu forte ma non finiva mai una gara , il secondo xke fino alla storia del mass-du(a)mper aveva la macchina piu forte,e xke la ferrari all'inizio ha avuto problemi di affidabilità.
Fondamentalmente nessun pilota sbaglia se non deve forzare x star dietro agli altri.