Che pwnata pd...............
Printable View
Che pwnata pd...............
ero pressoche' sicuro che avremmo perso... spero solo che serva da svegliata a tutti
questo è proprio l'anno dell inter :nod:
tiferò palermo sto anno mi sa . La partita non la posso vedere che ho sky occupato causa registrazione di nonsochecosa su un altro canale -_-
mi riassumete la situazione ?
anche il milan stasera, tranne che per l'inter (?) sta giornata è stata tragica per le "big"
mi riassumete pls ?
Partita equilibrata il primo tempo, brutto inizio di secondo tempo da parte dei rossoneri che subiscono un gol su una distrazione di nesta.. Dopo il gol bel palo del palermo dopodichè gran risposta del milan che gioca 25 minuti da urlo, prende 2 pali e arriva vicinissimo al gol in più occasioni con uno strepitoso kakà..
Poi il gol abbastanza fortunato del raddoppio e la partita si è chiusa. Il milan ha attaccato ancora fino all'ultimo, gol giustamente annullato a gila e.. basta.
C'è da dire che il palermo ha dimostrato personalità giocando in avanti fino alla fine, cercando di non lasciare l'iniziativa al milan.
e prox sabato mi pare ci sta il derby ...
:o
mhhhh
:D :D
Già :O
Vabbè non si può certo dire che il milan abbia giocato male, se vi rivedete le azioni della partita oltre ai 2 pali assurdi (quello di kakà se entrava ownava il calcio stesso) il milan è arrivato a creare pericolose azioni sotto porta molto spesso.. poi con una spizzata o un colpo di reni dei difensori il palermo si è salvato.
Bisogna dare atto al palermo di aver giocato una gran bella partita, puntuale in fase difensiva e cinica in quella offensiva.
Cavolo Nesta ha giocato come un cane che diavolo aveva :bored:
Dopo il doppio numero di Kaka la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il video di Ronaldinho che prendeva la traversa diverse volte ripetutamente, poi ho avuto l'impulso di prendere N cose random e lanciarle dalla finestra perchè una sfiga cosi è indecente; la faccia incredula di Fontana dopo l'azioze era tutta uno spettacolo :rotfl:
C'è niente da fare, se nn passa la macumba nn vano da nessuna parte, molto + facile far bene giocando male ma con una bella dose di culo che giocando bene ma con una sfiga terribile
Io volevo fare un fallo a piedi uniti alla tv per la rosikata delle 2 traverse consecutive.
:sneer:
beh la cosa che mi preoccupa è l'apatia totale di gila , e il basso apporto di inzaculo che stavolta non si è trovato nei soliti posti buoni . Unito il tutto a una difesa che ha fatto un po ridere si spera che si possa migliorare , anche perchè con l'inter non si può fare cappelle che il rischio sfottò è altissimo !
ah cmq ...
la macumba è una danza propoziatoria sessuale , caxxo c'entra col milan ? :look:
gigi :D :D :D
Gilardino non e' mai stato un campione e probabilmente nn lo sarà mai,ha sempre avuto squadre che o giocavano per lui (vedi parma) o come il milan degli ultimi anni faceva segnare anche mio zio con la gamba di legno,la differenza con un campione la si vede tranquillamente confrontandolo con inzaghi che trasforma ogni palla che gioca in una potenziale azione pericolosa.
....ma tanto avete oliveira in panca ...come dice gattuso NO PROBLEM !!! :sneer: :sneer:
Cmq si sapeva che era una stagione difficile, il milan ha in squadra 5 campioni del mondo ovvero metà squadra che ha giocato tutto il mondiale, quest'anno farà un campionato mediodre, come lo ha fatto 12 anni fa dopo usa 94 dove anche li avevamo un buon numero di nazionali. Tra l'altro anche in quell'anno avevamo problemi con l'attacco xd........
aooo non pigliamoci per il culo
non è questione di mondiale altre squadre sono fitte di giocatori del mondiale
noi abbiamo problemi di concretizzazione e questo è evidente
a parte la sfiga ( alla seconda traversa sulla stessa azione ho smoccolato pure le targhe delle macchine) non la mandiamo dentro manco morti
p.s. se non arriviamo almeno quarti ( o terzi visto che platimerda ci vuole togliere una squadra) non sono poi tanto sicuro che i campioni di cui si parla tanto ora vengano a braccia aperte ( per non parlare di quelli che abbiamo in casa)
Io ve lo dicevo che il milan ha fatto una campagna acquisti a livello di lotta salvezza;
sheva -----> Olivera
Rui Costa ---> Gorkuff
stamm ------> Bonera
Io capisco che l'obbietivo quest'anno era arrivare in champ per non perdere milioni sopra milioni ma pz con 50 milioni potevano sforzarsi un po meglio se tanto dovevi piglia na schiappa in attacco tanto vale puntare su un buon giovane ; certo avevano puntato pure ibrah ma ha preferito l'altra milano quella che tutti pigliano per il culo ma cmq è 1 in classifica.
a parimerito con il palermo...
eh, ma quest'anno la serie a è di spessore! c'è l'atalanta a -3 dopo sette giornate. che campionato di merda, le 3 squadre in champions forse ce le meritiamo, anche perchè la quarta non passa mai il primo girone (udinese, chievo, roma negli ultimi anni)
Dopo ogni mondiale i giocatori che arrivano alla fine tendenzialmente giocano di merda, è un dato di fatto, guarda grosso, toni, cannavaro, zambrotta ecc...stanno tutti giocando di merda...il milan gioca lentissimo pd, come velocità sembra di vedere na partita di 3^ categoria.
toni sta giocando proprio bene ahahahahah
Da Wikipedia:
Macumba is a word of African (Bantu) origins. Various explanations of its meaning include "a musical instrument", the name of a Central African deity, and simply "magic". It was the name used for all Bantu religious practices mainly in Rio de Janeiro Afro-Brazilian in the 19th Century. Later (20th century) these practices re-aligned themselves into what are now called Umbanda, Quimbanda and Omoloko. "Macumba" became common in some parts of Brazil and this word is used by most people as a pejorative word meaning "black witchcraft".
The word "macumba" is frequently used in Brazil to refer to any ritual or religion of African origin (as slang), and although its use by non-practitioners remains largely pejorative in intent (referring to all sorts of religious (or otherwise) superstitions and luck-related rituals and beliefs), and is considered offensive, its use among actual practitioners is not viewed negatively.
In Brazil we can find experssions like "chuta que é macumba" ("kick it out! It is witchcraft!") to show disagreement with the bad lucky.
Sul vocabolario esistono pure i significati secondari contrassegnati con l'apposito numerino ;)
ma che stai a scherzà? :sneer: loro come qc ha detto, :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer: han fatto la campagna migliore del mondo! :sneer: han preso giocatori anonimi :sneer::sneer::sneer:, a poco, :sneer: e li trasformeranno in grandi campioni, :sneer: x poi rivenderli x N° mil di euro.. :sneer: :sneer:
sarebbe da mettere il post, fatto qc tempo fa, solo che non ho voglia di cercarlo.. :sneer: :sneer::sneer::sneer::sneer:
LOOOLLL @ giocatori del mondiale
ahahah
probabilmente la prox domenica, ci farete 4 peri, ma x il momento me la godo come una renna nella stagione degli amori a vedervi rosikare.. hahaha
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer::sneer: :sneer: :sneer::sneer: :sneer::sneer::sneer: :sneer: :sneer: :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer::sneer: :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer::sneer::sneer:
P.S.
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
beh brenda quanto meno noi ieri abbiam giocato bene ^^
@estre: l'inter è si primo in classifica, ma quanti punti ha fatto più del milan? Se non ci avessero rubato 4 punti (i due pareggi famosi con gol annullati) ora saremmo la squadra che ha fatto più punti, e se non fosse per sti 8 punti i nerazzurri sarebbero già li a cacarsi in mano ^^
Cmq inizio a pensare che quest'anno lo scudetto lo vincerà davvero una squadra che non c'entra un cazzo lol
se mia nonna avesse 3 coglioni sarebbe un flipper....
nn si va avanti a se e ma, alla roma alla 6 ha segnato amuroso in fuorigioco ieri idem .... GG
ora davanti c'e l'inter i numeri parlano chiaro e lo merita... amen
@giocatori del mondiale :rotfl: :point:
xke ovviamente roma e inter nn han mandato nessuno a giocare ai mondiali :sneer: :confused: :nod: :point:
cmq dai su la campagna acquisti non era da grande e il gioco è a livello di squadre che consideresti nè più e ne meno delle provinciali; per intenderci l'udinese gioca meglio del milan lo stesso la roma e il Palermo, forse il gioco del milan come bruttezza se la gioca con torino e chievo.
Discorso che non c'entra assolutamente niente.
Qua si parla di milan mediocre su, mediocre giu, però ci si dimentica che ai rossoneri sono stati letteralmente rubati (non dal sistema moggi ma da errori arbitrali non programmati) 4 punti. E quando si parla di classifica ci si dimentica anche che il milan partiva penalizzato.
Quindi se metti insieme queste due semplici cose, otterrai che il milan non stà andando così male.. se non ci fossero stati i punti di penalizzazione saremmo a un passo da palermo e inter, e addirittura se non ci avessero rubato quel che ci han rubato saremmo primi in solitaria. Alla luce di questo non mi pare proprio di vedere la soluzione disastrosa che qualcuno vuol far apparire.
Cmq te sei uno di quelli secondo cui totti > kaka, che ci parlo a fare? :|
lel, allora tu non l'hai vista la partita di ieri.. si può dire tutto ma non che il milan abbia giocato male, anzi.
Però qua la gente parla solo per sentito dire :point:
La campagna acquisti non era da grande? Sbagliato, era da milan. Quando acquistammo sheva avresti detto che era un acquisto da grande squadra? Non era nessuno.. Quando prendemmo kaka? Non era nessuno manco lui.. Pirlo e Seedorf? Erano due giocatori finiti.. Dida? E chi era dida?
Qua mi pare che la gente critichi tanto per fare..
allora il signor sheva si sapeva che era un ottimo giocatore; Kakà era 2 anni che lo seguiva il ciccio gaucci e non era per nulla uno sconosciuto forse a te che non segui il calcio al difuori della serie A e del milan.
Seedorf non so era uno che aveva vinto 1 scudetto al real e se non ricordo male alla samp gia era definito come un fenomeno per non contare nell'olanda la coppia dei gemellini davids seedorf, dida vabbè te la passo ma cmq non è che sia sto gran portiere come viene spacciato dai supporter milanisti, meglio di lui in giro ce ne so diversi, Buffon, Amelia, Toldo ( all'epoca) marchegiani, peruzzi, pagliuca solo per fare qualche nome presente e passato.
Cioè dai su siamo onesti la campagna acquisti non era da milan perchè io me lo ricordo quando in estate arrivavano i vari nesta baggio rivaldo Papin Desalli stam rui costa ecc ecc.
edit voi milanisti tutti uguali vivete di ricordi è finito il tempo dei 3 olandesi quando c'avevate 16 campioni ora basta spacciare dei giocatori mediocri per fenomeni che ne so vedi kaladze o quell'affare misterioso di Voeghel oppure ancora puntare su scarsi stile Ambrosini paragonati a campioni veri.
No galliani presidente lega no amichetto moggi aiaiaiaia non se strozzina pèiù nessuno per gli acquisti eh?:sneer:
coi se arrivi lontano :point:
qui si parla che milan mediocre blablabla, personalmente nn credo, ha un centrocampo stellare kaka fa impazzire gattuso si commenta da solo sedorf e sempre sedorf pirlo e un ottimo regista... il problema e che nn la buttate dentro, fatto sta ke nn siete gli unici a cui hanno rubato ;)
detto questo, totti > kaka e nn si discute :nod: (non al momento ma in linea di massima si :D )
Eh si, perchè uno che fa bene nel campionato brasiliano automaticamente diventa un fenomeno :nod: :nod:
Sheva si sapeva che era forte, così come oliveira ha segnato più di 20 gol nella liga due stagioni fa (la scorsa no che era infortunato).
Vero, ma dall'inter è arrivato, insieme a pirlo, come giocatore finito.Quote:
Seedorf non so era uno che aveva vinto 1 scudetto al real e se non ricordo male alla samp gia era definito come un fenomeno per non contare nell'olanda la coppia dei gemellini davids seedorf,
Dida ha fatto una marea di puttanate lo scorso anno, ma gli anni prima era stato prossimo alla perfezione.. devo ricordarti la partita con l'ajax l'anno della vittoria di manchester? Devo ricordati le parate contro l'inter in champions che avevano strappato una frase a materazzi, seduto in panchina: "ste parate non le vedo manco alla playstation!".Quote:
dida vabbè te la passo ma cmq non è che sia sto gran portiere come viene spacciato dai supporter milanisti, meglio di lui in giro ce ne so diversi, Buffon, Amelia, Toldo ( all'epoca) marchegiani, peruzzi, pagliuca solo per fare qualche nome presente e passato.
Pochi cazzi, meglio di Dida (il dida di due anni fa, quello dell'anno scorso faceva sbocco e quello di quest'anno è in netta ripresa ma non ancora al 100%) esistono due soli giocatori: Buffon e Cech.
Ci sono stati ANCHE i grandi nomi, ma spesso e volentieri dei perfetti sconosciuti. Vuoi altri nomi? Gattuso.. aveva fatto qualcosa nei rangers, d'accordo, ma ben lungi dall'essere un giocatore di fama mondiale.Quote:
Cioè dai su siamo onesti la campagna acquisti non era da milan perchè io me lo ricordo quando in estate arrivavano i vari nesta baggio rivaldo Papin Desalli stam rui costa ecc ecc.
Kaladze non si sapeva manco chi fosse ed ora è uno dei migliori difensori europei... e se andiamo indietro nel tempo potrei trovartene una marea :)
Cmq visto che tu dici che Kakà erano un paio d'anni che veniva seguito, pure gourcuff si era messo fortemente in luce nel campionato francese nelle scorse stagioni, ed era già 1 anno che era sotto l'occhio degli osservatori rossoneri.
Ancora.. io non sto recriminando, sto solo dicendo che alla luce di quel che ho successo non si può definire il milan mediocre. :D
Su questo siam d'accordo :DQuote:
qui si parla che milan mediocre blablabla, personalmente nn credo, ha un centrocampo stellare kaka fa impazzire gattuso si commenta da solo sedorf e sempre sedorf pirlo e un ottimo regista... il problema e che nn la buttate dentro, fatto sta ke nn siete gli unici a cui hanno rubato ;)
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
detto questo, totti > kaka e nn si discute :nod: (non al momento ma in linea di massima si :D )
sai qual'è la differenza tra gourkoff e kaka che il 1 a malapena giocava in under 21 il 2 era gia riserva del brasile a 19 anni un attimino diverso sai.
Gattuso io l'ho visto a giocare diciamo quando aveva 16 anni e diciamo che la differenza tra prima e ora è che da ragazzo nn c'aveva i denti e parlava uno strano linguaggio neadertaliano, tolto questo sul campo gia dava tutto come ora.
Poi ripeto tu sei convinto che il milan ha preso sempre illustri sconosciuti vabbè che te devo dire sfogliati gli almanacchi magari impari qualcosa sulla storia della tua squadra; maremma maiala pagò lentini 32 miliardi 15 anni fa .
Ma sai leggere? Ho scritto "ci sono stati ANCHE i grandi nomi", ma te posti solo per rompere il cazzo :|
Cmq per gourcuff vedrai appena si ripiglia dall'infortunio ^^
Io non crittico quello che potrebbe diventare i numeri ce li ha tutti ma il fatto che quest'anno il milan ha fatto sta politica al risparmio e si è indebolito, anche perchè sheva è insostituibile forse solo henry potrebbe ricoprire il suo ruolo con la stessa quantità di goal e per questo paga le conseguenze gioco anonimo non fluido come gli altri anni, anche perchè la squadra inizia ad avere un età altina specialmente dietro, e mettici che i singoli non girano specialmente all'attacco e ti ritrovi partite come ieri ch l'anno passato avrebbe vinto a man basse
Il Milan e' fortizzimo e giovanizzimo, se non vince e' per un complotto della sx di Prodi che vuole il Bologna in champions e il Milan in B.
Parlare male della campagna acquisti del Milan e' mistificare i fatti, i soldi risparmiati vendendo shevchenko sono serviti per un nuovo impianto di capelli al Berlusca e per la festa in sardegna con tanto di eruzione di vulcano.
Non provate nemmeno a parlare di un Milan vecchio per 4/11 della formazione o dell'incompatibilita' di Inzaghi con Gilardino, il Milan come dice il suo presidente e' la squadra piu' forte al mondo e se non vince tutto la colpa e' di Moggi....anzi no e' di Moratti che spia.....uhm non si puo' dire...allora e' dei pali troppo grossi degli avversari.......umbo ma perche cazzo non vince il Milan?
asd
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il Milan doevva comprare un'attaccante come Suazo,grosso,bravo di testa di piede,veloce che fa gol alla inzaghi e alla shevchenko saltandosi 4 uomini....gilardino e' uno da area di rigore e sponda ma MOLTO piu scarso di inzaghi....puo stare con sheva,con del piero,con totti...insomma con oliveira avete cagato tropo fuori dal vaso,a gennaio se non arriva ronaldinho secondo me il primo attaccante libero lo comprano anche se costa 150m€(adriano?:sneer:)