domanda: perchè costui ha il privilegio di parlare in tv? uno più stupido non c'era?
Printable View
domanda: perchè costui ha il privilegio di parlare in tv? uno più stupido non c'era?
chi è?
penso sia l'opinionista -io non sono di parte- che va in onda prima di studio aperto
Ah perchè Studio aperto ha pure un'opinionista?
Che per capire se una tetta è di terza o di quarta misura tocca avere un'opinione? :sneer:
del debbio io lo odio
è un buon opinionista. A volte troppo buonista e moderato ma un buon opinionista.
Scegliete quale categoria : o lo considerate un buon opinionista e siete degli idioti , oppure lo considerate un idiota e questo cmq non esclude lo siate voi stessi.
Io mi metto nella seconda categoria
E' quello che gli fa il verso Gnocchi facendo domande del tipo:
"E' vero che chi dorme non piglia pescia oppure Prodi parla talmente piano che farebbe addormentare chiunque?"
forte :sneer:
hai presente la libertà di opinione ? si quella cosa caratteristica che fa del nostro un paese civile e che implica di non ritenere imbecilli chi la pensa diversamente !
:confused:
detto questo del debbio ha la tendenza di semplificare le cose , sarà perchè la destinazione di pubblico è sempre quella di studio aperto . Il fatto stesso di stare sul tg di italia uno cmq fa venire il dubbio a prescindere che sia di parte.
Prima di togliere da mezzo lui ci sta una caterva di altri personaggi incapaci/ruffiani , vedi giurato e fede -_- . Sto del debbio non è paragonabile a confronto.
Povero Giurato che ha combinato di male? Imho non e' di parte, e' l'alzeimer che incalza... :sneer:
apparte che del debbio va anche su rete quattro e canale cinque spesso...
sto qua dice proprio le cazzate! tralasciando tutto il discorso del leccaggio a berlusconi, ma oggi si è messo a parlare di crisi delle compagnie di bandiera nel 21° secolo citando swissair (che in effetti è fallita), british airways (che va bene e non ho trovato info riguardanti a crisi negli ultimi anni, ma magari ho cercato male) e poi virgin e ryan air... cioè sto qua non ha neanche idea di quello che sta dicendo.
poi bellissimo: la compagnia di bandiera va salvata, non possiamo essere senza compagnia di bandiera, anche se può costare, va cmq salvata, ci abbiamo messo 5 mld, ma va cmq salvata, l'unione europea dice che non possiamo salvarla, ma cmq va salvata... ao, ma che stai dicendo?
Peccato che il signor imparziale Del Debbio si sia dimenticato di dire che il vari membri del direttivo alitalia hanno stipendi che superano di gran lunga quelli dei loro colleghi e che il presidente guadagna tre volte tanto in confronto al suo collega di british airways compagnia che per il momento non conosce crisi, bellissimo aumentarsi lo stipendio per mandare a puttane tutto....a dimenticavo se per caso sto mega dirigente dovesse dimettersi prima della fine del suo stupefacente mandato avrebbe diritto a circa 8 milioni di euro di buona uscita;)
Mio cugino che ora lavora con My Air avanza circa 25000 euri di stipendi arretrati dalla compagnia di bandiera....si ma li vedrà eh!!
ma che vuol dire che lui dice quello che pensa? è in tv mica al bar.
E sentiamo, su che canale hai visto uno che spara verità assolute su questioni finanziarie/politiche/sociali, soprattutto in un programma che ha lo scopo di raccogliere opinioni?
A dirla tutta comunque quando è possibile parla dati alla mano non a vanvera, inoltre essendo opinionista si presuppone che abbia conoscenze x cui il suo parere abbia un pelo + spessore di quella del primo che passa
Come diceva qualcun altro se non ti va bene quello che dice puoi sempre cambiare canale, io diverse volte ho trovato abbastanza corretto quello che diceva
Se poi vogliamo spalare merda aoe perchè è la moda allora è un altro conto
P.S. Arthu=Berlusconi :sneer:
:nod:
cmq Mediaset io non la pago, può mandare in onda chi caxxo vuole... peraltro Del Debbio va in onda intorno mezzogiorno se non sbablio, quindi a quell'ora se lo vedono giusto gli universitari scazzati che tornano a casa (:D), i pensionati e le casalinghe.
Fa meno danni lui di certe trasmissioni serali che vanno in onda sulla Rai, tv pagata (teoricamente) da tutti, dove non mi pare che tutta la gente che dice la sua sia ben vista da almeno la metà degli "abbonati"
(che poi definire "abbonato" uno che paga il canone rai è come definire "ospite" uno che sta in prigione :gha: )
ieri su italia 1, ma ogni tanto lo propongono anche su altre reti mediaset.
il punto è che NON parla dati alla mano, ma dice puttanate random. e poi dice sempre cose infattibili, che però SECONDO LUI vanno fatto cmq... se una cosa non si può fare come si fa a farla lo stesso?
ma lo ritenete veramente una persona che ha qualcosa da comunicare? penso abbia più peso l'opinione di uno di quelli che fermano per strada...
una compagnia in cui gli stuart dopo 24 ore seduto col culo su una poltrona di merda passano e ti urlano nell orecchio
"er Ti , er Te' "
(ovviamente ti sarebbe tea eh)
puo solo che bruciare.
piuttosto prendo il savoglia marchetti
Chi cazzo è Paolo Del Debbio?
:bow: clikka
Angela Merkel
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiihhh
:nod:
:p