Argomento che mi sta a cuore perche io ho sempre caldo.
La domanda è:QUANTO CAZZO DI CALDO FA?E perchè?E' novembre tra una settimana e alle 2 di notte sono 15 gradi tipo...domani previsti quasi 30 O_o
Printable View
Argomento che mi sta a cuore perche io ho sempre caldo.
La domanda è:QUANTO CAZZO DI CALDO FA?E perchè?E' novembre tra una settimana e alle 2 di notte sono 15 gradi tipo...domani previsti quasi 30 O_o
almeno le finlandesi sono calde?
io sto dormendo nudo in terrazzo.
Coi pinguini ma nudo in terrazzo.
Arthu vai a letto pz che e tardi.
oggi a firenze c'erano 26-27 gradi.. mi faceva caldo, ma pd quando ho visto la temperatura non ci volevo credere -.-°
da me 25 gradi marche , non so più che mettermi addosso quando esco -_- domani devo andare all univ alle 14 , se fa sto caldo e sole giuro ci vado con la macchina scoperta -.-
hai scoperto un'automobile?
e dove stava ?
Qui nella cina costiera la temperatura varia da i 24 ai 29 gradi e non tende a diminuire almeno fino a meta' novembre...
Umidita' variabile da 65 a 80%... si muore, son stufo... fa caldo...
Io ieri sera so uscito in magliettina ho dovuto mettere un maglioncino intorno alle 2 di notte perchè la temperatura era scesa vertiginosamente intorno ai 16 gradi:nod:
a Bologna ci sono dai 19 gradi la sera ai 28 di giorno... qui stiamo col balcone e la porta aperte per fare corrente altrimenti si crepa
Ieri c'era da morire pd, vestito d'inverno con un caldo assurdo e x di piu ho passato gran parte del tempo dentro in fonderia pd e pm.
ehhh non ci sono piu' le mezze stagioni.
sconvolgente:D
http://meteo.ansa.it/
Agosto ha fatto cacare, magari ci han voluto fare na sorpresa...
si, peccato che i miei 10 giorni di ferie erano ad agosto... l'anno prossimo le mie ferie le faccio tra giugno e luglio che ci sono sempre 35 o più gradi :(
A Genova ieri c'era una discreta maccaia... 20 gradi +o- ma tasso di umidità stile pentola a pressione...
Leggevo qualche tempo fa che ormai stiamo diventando un paese tropicale con tanto di stagione delle piogge e tassi di umidità sopra la media, salutando a poco a poco il clima mediterraneo, pure speci di pescetti tropicali tipo i Barracuda stanno diventando sempre più comuni nei nostri mari, se non altro è il clima migliore per piantare l'erba...
qualsiasi cosa succeda a milano il tempo fa sempre schifo... ieri sono tornato a casa verso le 21 con maglietta, maglia di lana e mezzemaniche e non avevo mica caldo, stavo bene
vojo il diaccio pd
Dopo questa estate avevo l'impressione che tutto l'anno si fosse spostato di un mese in avanti...
Ricordo che a Giugno faceva un caldo boia roba che ad agosto ce lo siamo sognati....
Percio' mi spaventava il fatto che magari a dicembre ci si trovi in pieno inverno con temperature di gennaio-febbraio
E poi vengono i 28° ieri qui in emilia.... e i 26° di oggi.. e mi mandano la testa in frantumi pz...
si accettano scommesse... nevicherà a novembre? o a marzo quest'anno?:D
Che non ci sono più le mezze stagioni non l'ha detto ancora nessuno?
Ok, allora lo dico io: non ci sono più le mezze stagioni. :nod:
A me sembra normale faccia questo caldo, io lo dissi ad Agosto che ad Ottobre si sarebbe potuto andare tranquillamente al mare.
caldo il mare ora come ora :nod:
Non rompete il cazzo con sta voglia di freddo, sfanculate in norvegia se proprio dovete, il clima qui è da paura che si può andare al mare e cagate la minchia!
E poi stamattina grazie a sto mare mi son tirato su una spigola da 4kg a pesca, quindi non rompetemi la fava due volte è_é
@ Bortas: i barracuda sono esistiti da sempre nei nostri mari, il barracuda mediterraneo è una specie da sempre presente...
Per chi mi crede pescatore frottolaro:
http://212.66.104.19/img/regina1.jpg
Quello da 60 cm è il barra conosciuto anche come Luccio di Mare, ma il barracuda "caraibico" esiste da almeno 30 anni nel mediterraneo, è vero che si sta diffondendo di piu', ma non è che non ci sia mai stato... solo che, così come il pesce serra, stazionava piu' frequentemente sul lato caldo del mediterraneo, verso il bosforo, e poi progressivamente s'è spostato cambiando abitudini e clima ...
@ Kolp: nel mediterraneo gira di tutto, squali compresi, ma anche leccie, ricciole, tonni, spada, serra, che possono tranquillamente superare il metro di lunghezza e in molti casi (non il serra) anche 2 metri, per pesi che arrivano tranquillamente a 30,40kg per ricciole e lecce, e fino a oltre 3 quintali per un tonno o uno spada...
ma di che cazzo vi lametnate? Beati voi! Risparmiate sul riscaldamento e potete ancora andar al mare . . e vi lamentate . . . ma baffanculo -.- :rain:
Io fatto il bagno in Costa Azzurra all'inizio di Ottobre da non credere.
Cmq mi va bene così il freddo suka a bestia viva il caldo :metal:
In questi giorni anche l'anno scorso faceva questo caldo.