http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2089
Bello ma c'è un po' troppo Lotr dentro...cmq è uscito, qlc lo ha provato?
Printable View
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2089
Bello ma c'è un po' troppo Lotr dentro...cmq è uscito, qlc lo ha provato?
nah, ho provato la demo ma non mi sembra gran che.. bho
fatemi sapere se l'avete provato
che io sappia dovrebbe uscire domani in italia? potrei sbagliarmi :|
cmq ho provato la demo single player (davvero corta) + la beta multiplayer, è caruccio come gioco anche se l'ho provato su un pc del cazzo con dettagli quasi al minimo :sneer:
Esce domani in Italia, quindi per oggi ancora pochi commenti. So solo che al momento voglio finire Gothic3 e poi c'è BF2142 :D
ci becchiamo su bf2142. Per ora sto pompando il supporto che mi garba parecchio per il mio stile di gioco. Preso spille per difesa titano a gogo e so arrivato alla seconda per kill di seguito, 10 mi pare. Conviene farsi 4 soldati e sbloccare gli item per ogni soldato..sparpagliarli non conviene. All'inizio avevo fatto così, ma è meglio avere tutto di un solo soldato + le abilità comuni.
ops, ho divagato, sorry.
Ma sto Dark messiah che tipo di gioco è ? Alla oblivion/gothic o più tipo lotr strategico ?
action rpg in prima persona
ok...un altro oblivion quindi :p
detto cagata edito
...
cosa mi tocca leggere..
niubbi
oblivion è un action rpg
dmomm è un fps con elementi rpg
notate la differenza? :|
cerrrrrrrto oblivion è un action rpg cerrrrrrrrrto :nod:
uno dei gdr + profondi e con + elementi ruolistici adesso è diventato action :gha:
vabe sta sezione è un covo di niubbi, che ptetendi suppa :sneer:
sto gioco sembra una gran figata.
sharteel, mettila come ti pare, oblivion è un ACTION rpg, e a dirla tutta nemmeno uno dei migliori ;)
cetto cetto
se per te rpg = dadi e cazzate varie, non sai manco cosa vuol dire giocare di ruolo -.-
se per te action = omg prima persona uso la spada invece di fare punta e clicca e poi fa tutto il pc, non capisci 1 cazzo di gaming
senza contare che su qualunque sito specializzato in gaming come descrizione trovi "RPG", non "Action-RPG" :rolleyes:
ma resta pure nella tua convinzione di sapere tutto :wave:
kk
La definizione rpg = dadi è troppo restrittiva. Dopotutto quando punto su un mob e clicco si attivano routines e calcoli totalmente assimilabili ad un tiro di dado che è per definizione randomico, sommato a dei valori predefiniti (classe armatura, to hit %, etc).
Il click del mouse lo vedo come uno "shortcut" al master che dice "Ok, tira un dado per vedere se colpisci l'undead beholder colla tua vorpal +5 :rain:
L'ultimo, vero rpg resta Baldur's Gate.
Il migliore Torment.
imho ha ragione shar teel, action rpg è tipo diabloII, sacred, titan quest etc.
questo non credo si possa contestare, troppo uber e immersivo come gioco :cry: (a meno che qualcuno non ci giocasse con la traduzione ita che portava via il 70% dell'immersione, imo)
peccato non aver avuto 1 seguito, purtroppo ha sukato a vendite :| immagino che aver usato un'ambientazione meno conosciuta dei forgotten realms/ravenloft/altre ambientazioni famose non abbia giovato molto :|
e poi era pure abbastanza difficile come gioco, almeno la prima volta che ci giocavi :sneer:
boh io sarà che ero niubbo dell'inglese non me lo son goduto per niente e l'ho abbandonato a metà
Baldur's Gate I resterà PER SEMPRE il migliore rpg a cui ho giocato ç_ç
imho eh, non flammatemi :D
io pure all'epoca ero abbastanza n00b in inglese e mi perdevo metà dei dialoghi, poi ci ho rigiocato dopo qualche anno ed è andata + o - così
gioco in inglese per 1 pò, ok scarico la traduzione, la installo, gioco 5 minuti, disinstallo tutto e reinstallo il gioco in inglese
:sneer: