http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../gardini.shtml
Collegandoci alle spese eccessive dello Stato, è il tempo di scucire qualche altro milioncino di euro per un bagno transgender...
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../gardini.shtml
Collegandoci alle spese eccessive dello Stato, è il tempo di scucire qualche altro milioncino di euro per un bagno transgender...
vada a pisciare fuori contro gli alberi e siamo tutti contenti
-__________-
Vabbè in effetti se ti vesti da donna non è che ti spunta magicamente la fiha -_-, co quella o ce nasci o ci torni dal brasile
non e' mica una roba semplice...
se va nel bagno degli uomini si sente a disagio lei e gli "uomini"
se va in quello delle donne qualche "donna" si sente a disagio
se le\gli fanno un bagno apposito magari si sente a disagio lei\lui e discriminato\a
mah :|
Imho decreto legge volante sul tema con richiesta di fiducia sul voto che co tutti i cattolici che ci so a SX senno quando passa
Ma se ne andasse a pisciare a casa sua -.-
la faccia di borghezio che entra al cesso e si trova davanti vlad?
priceless :metal:
ANche la donna giusto di forza italia poteva essere.Che cazzo te ne frega se entra un trans in bagno.
«Ma io, che devo fare? Io vado nei bagni del sesso del quale mi sento.cut>>
ok io da domani mi sento donna, e vado nei bagni delle donne anvedi che figata!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool:
A me gay e trans non hanno mai fatto niente di male.
E' evidente che te lo mettono nel culo tutti i giorni. Vedi, però non è colpa dei gay e dei trans, ma dei maniaci che ti piace frequentare.
Poi che maniaci, che gusto mai ci sarà a bombarsi un panino al tonno come te...:sneer:
(achepooh, sta buono, è solo un esempio... :sneer: )
io avrei invitato la gardini nel bagno degli uomini.(dic dopo c'e' na dota se te interessa)
han fatto una battuta, spariamogli :confused:
E' giusto che rosikino perche la loro visione del mondo viene ownata dai cambiamenti di questi tempi moderni . Un po' come io che speravo Rossi perdesse il mondiale e dovro' assistere all'ennesimo trionfo che ci si puo' fare :sneer:
francamente la fate troppo facile: ok il rispetto per chi si sente diverso, ma si deve anche rispettare chi non si sente di annullare differenze reali solo sulla base di fattori psicologici
insomma, ok tutelare la posizione dei trans, ma questo deve capitare in concordia con la tutela della posizione dei "normali", non prevaricandola
se a una donna da fastidio la presenza nel bagno di una persona che e' un uomo, per quanto si senta donna, va biasimata? a questo punto mi pare che ottuso sia chi la pensa cosi' ;) e' un problema di non facile soluzione, siamo in un momento transitorio da questo punto di vista, e non mi pare esista una risposta giusta :-*
vi ricordo che vladimiro piscia in piedi.
La Gardini è cmq una idiota.
dicta secondo me anche tu sei un po donna in questi giorni ,
sei talmente acidaH ultimamente che riesco a spiegarmi questa tua trasformazione solo con l'arrivo del ciclo mestruale .
La faccenda cmq è semplice : non basta sentirti donna , se legalmente sei riconosciuta come tale allora sei donna e stop.
Poi il problema diventa etico e di pregiudizio nei confronti del diverso , perchè vladimiro se entra in bagno delle donne non è che va in giro col pitone da fuori a fare la pipì stile piccolo diavolo spero , entrerà in un bagno e tanti saluti .
Poi tutto questo sconvolgimento quando 1/3 dei parlamentari pippano , e ci scommetto che nel mezzo ci stanno pure le donne .
Cmq forse è il caso che vi faccio un collage di certe serate che fa il caro vladimiro nelle disco di roma , poi vediamo se ci starà ancora qualcuno che lo difende sto/a imbecille:rotfl:
scolta se c'hai il bigolo hai un pezzo di troppo per essere donna, e bon
tanto sia maschi che femmine avrebbero da lamentarsi, a sto punto lasciategli fà quel cazzo che vuole.
per quel che mi riguarda può anche pisciare nel corridoio
ma il problema è all'origine... che cazzo ci fa Luxuria li... non faceva già ridere abbastanza il parlamento?
non capisco a cosa si riferisce il che c'entra . stiamo dicendo la stesa cosa . Io ho semplicemente detto che sarà il riconoscimento legale a ribadire se è un uomo o donna , sempre che bisogni usare questo per verificare dove può entrare in bagno .
Qua è una questione etica ripeto . Se uno mentalmente è una donna , si veste da donna e si comporta da donna , può entrare in un bagno da donne ? ( considerato che poi non è che deve girare nudo )
A mio avviso può fare quel che vuole , il problema non si pone proprio per il parlamento che ha tirato fuori sta roba tanto per fare qualche gossip .
luxuria rappresenta una parte della popolazione italiana (nemmeno tanto piccola ) che è a difesa delle categorie definite diverse . Come parlamentare è più serio di altri politici , il problema è che personalmente un personaggio politico non può fare la drag queen debosciata in discoteca, quello è il dramma .
niente di paragonabile a quelle che faceva de michelis visto che io ho avuto la fortuna/sfortuna di vederli tutti e 2 posso sicuramente giudicare meglio che per sentito dire dai giornalisti:sneer:
potrei pure raccontare di qualche altro buon esponente di An che ne so mister bianchetto gasparri.
io dico bho che problema c'è.
Lol stiamo scadendo nel ridicolo..la notizia del giorno è che hanno litigato per il cesso? Dai su..per favore facciamo i seri..