SCusate dopo 21 minuti 2a zero per l'inter , il Milan ancora deve entrare in campo ?
Ve prego non ditemi che i rossoneri stanno messi così che qua la roba è pesantissima l'inter la sta ownando -__-:rain:
Printable View
SCusate dopo 21 minuti 2a zero per l'inter , il Milan ancora deve entrare in campo ?
Ve prego non ditemi che i rossoneri stanno messi così che qua la roba è pesantissima l'inter la sta ownando -__-:rain:
asd pz kins m'hai fregato cancella il mio anche se era più spiritoso.
Axet cascato in un buco nero..... non si ripiglia piu.
47'Penetrazione di grosso: fallo di Ambrosini, punizione Inter dai 23 metri, decentrato a sinistra
Vorrei sottolineare le prime 4 parole.Che riassumono la partita di stasera per il milan :sneer:
Tratto dalla telecronaca su repubblica.it
Tu pensa alla fiorentina.
Cmq il vantaggio nerazzurro è meritato, stan giocando meglio.
O meglio, è il milan che sbaglia veramente troppi passaggi, senza contare sto modulo con una sola punta....
C'è da dire che il vantaggio loro è sì meritato, ma non di due reti..
Arbitraggio di livello infimo, come ha fatto notare anche caressa farina non sta usando lo stesso metro di misura per i cartellini e si inventa i falli (come quello di gattuso su crespo, anche hernan diceva che non era fallo). E i guardalinee danno le rimesse a caso.. non che questo avrebbe cambiato qualcosa, beninteso, però ti girano i coglioni a vedere ste cose.
Al 0 - 2 ----> 3 - 2 non ci credo manco per il cazzo, è successo una volta e il milan era in tutt'altro stato di forma (e la davanti c'era un certo shevchenko).
Indi per cui.. buonanotte, io vado a distruggermi con alcol e non, per dimenticare :nod:
E gg all'inter che sto derby, almeno questa volta, se l'è meritato.
Se non hai visto la partita lascia stare la cronaca on-line.
I falli Farina se li sta inventando, così come i cartellini.
Come già detto l'arbitraggio non è che abbia influito più di tanto, il milan sta sbagliando un passaggio ogni 3 e l'inter sta giocando sicuramente meglio.
edit: un'ultima cosa.. ma secondo voi dida ci poteva arrivare sul tiro di stankovic?
guarda, al cross sul gol di crespo ci stavano 4 giocatori del milan che sono andati lisci . Poi altro tiro di stanco all incrocio e gg . Fa paura come si fa imburrare la difesa del milan .
Poi sto modulo a una punta sola mi fa molto : giochiamo di rimessa. Non è da milan . A parte un tiro di kakà fuori di poco il milan è stato inesistente .
Ok che la terna non è particolarmente ispirata , ma il risultato è giustissimo , il che considerato che parliamo dell inter mi fa paura :look:
Lascia stare, kakà ci è andato vicino con un gran tiro julio cesar l'ha spizzata sopra la traversa...
Cmq anche lui poro cristo non può fare tutto da solo, sto modulo a una punta non ha senso. Non c'è sheva che fa reparto da solo..
Non esageriamo.
Dopo il 2 a 0 il milan ha giocato 10 minuti fisso nella metàcampo dell'inter. Non combinando nulla di veramente concreto, ma la palla ce l'avevamo sempre noi e un paio di volte si è riusciti cmq ad essere relativamente pericolosi.
Ma tutto qua.
Ciò non toglie che il 2 a 0 è largo, l'1 a 0 ci stava tranquillamente.
il 3 a zero invece come lo vedi ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
proton ti prego non fare atti insulsi :kiss:
e io sto tifando milan eh , ci spero ancora ma qua ancelotti fa 3 cambi , indica che ci sta capendo una cippalippa stasera .
Spero il Milan se ripigli che sta facendo una figura infima porco cane maledetto
seedorf! go e' il momento di crederci! (lo dico per le mie tasche, di milan e inter se non ci scommetto sopra non me ne batte un cazzo :nod:)
Come lo vedo?
Vedo che hanno un culo della madonna che nel rimpallo la palla rimane davanti ad ibra.. e vedo che seedorf segna E PER LA CAZZO DI ENNESIMA VOLTA FARINA FA UNA PUTTANATA ED AMMONISCE GILARDINO SENZA MOTIVO!!
EDIT: e adesso si sveglia il milan porca puttana.. gol annulato giustamente a gila
posso strappare la scommessa QQ
E sono 4. Fine.
Certo che porco ... infame farina non ha visto nemmeno che ibra ha buttato a terra nesta, non facendolo saltare e smarcando così materazzi.
Inter in 10 cmq.
Spero che almeno il milan faccia uno - due gol giusto per non finire 4 a 1..
materazzi furbissimo :nod:
ma molto + scandalo farina.
l'unico che ha veramente perso sto derby è l'arbitro.
condoglianze e gg.
Sarebbe anche il momento che il milan comprasse una difesa .
Dai almeno si è sbloccato gila..
cmq sul quarto gol non ha colpa la difesa, nesta stava saltando per chiudere ed è stato PLACCATO da ibra, e farina era li dietro.
scandalosa la cosa..
Ora vediamo se l'inter riesce a fare l'ennesimo derby dei miracoli ahahha
vabbe dai l'unico gol che avete fatto è stato su carambola e in pratica avete giocato solo 10 minuti quindi....
Cmq si sa , è ottobre , è tempo di castagne ....
Finisce 4-4 con gol di Gilardino al 93simo. Se ci becco potrete chiamarmi anche Nostradamus.
dai pd che divento ricco
io ti pago na cena
e sono dell'inter
nulla QQ
Quale unico gol? :sneer:
Perso, non meritatamente, il secondo tempo abbia stramegaultrasuperdominato..
Però quantomeno è stata una bella partita.
Ora si può recriminare.. è finita 4 a 3, il quarto gol dell'inter era irregolare, quindi...
Cmq kakà, cafu, maldini immensi. Si è rivisto il grande milan nel secondo tempo.
E julio cesar è un grandissimo figlio di una mignotta di proporzioni epiche, ha fatto 2/3 parate impossibili.
Farina voto -5. Ridicolo.
cmq il milan ha fatto vedere di essere una squadra con le palle che non molla fino alla fine.. e quasi riusciva l'impresa.
Gg ragazzi.
meglio ho vinto e non devo cene lol
CHE DERBY :eek:
Questo è il calcio che mi piace guardare :bow:
Bella tutti, anche per il milan che ha uscito i cojones :clap:
Ha uscito?.............
Vabbè vuoi dirmi che era regolare? Il placcaggio su nesta da parte di ibra non esiste guadda no no :confused:
Cmq, alla fin della fiera, la vittoria dell'inter imo non ci stava. Dopo il gol del 4 a 1 l'inter è scomparsa dal campo. C'è stato solo milan.
Vabbè almeno gila si è sbloccato, il milan sembra esser tornato il vero milan, e la partita è stata veramente bella. Emozionante per davvero. Era dalla semifinale / finale della coppa del mondo che non provavo na roba simile.
Farina è l'anticalcio, voglio la sua testa sul piatto d'argento.
Per il resto bel derby, posso dire che oggi l'inter ha meritato quel pelo in più (visto il secondo tempo penoso) , ma il Milan ha dato prova di quanto vale.
Io ci ho creduto fino all'ultima punizione di Pirlo :D
ps IL TELECRONISTA DI MEDIASET PREMIUM E' UN COGLIONE, SPERO LO LICENZINO.
Cioè ha fatto una telecronaca da ultrà dei boys, per dire quanto era imparziale .....
pps si sente troppo la mancanza di Sheva.
Vabbè gila e oli han giocato bene, pochi cazzi. Sheva manca d'accordo ma se sti due giocano sempre così si sentirà meno la sua assenza.
Kakà ribadisco immenso, cafu anche.. non ho idea di quanti kilometri si sono fatti.
Pure gattuso e seedorf.
L'inter ha meritato il primo tempo, il secondo a parte il gol con rimpallo di culo di ibra non ha fatto nulla.
Cioè ma tu non sei reale. Sei la proiezione astratta di un folle :eek:
Rileggiti per favore:
Cmq, alla fin della fiera, la vittoria dell'inter imo non ci stava. Dopo il gol del 4 a 1 l'inter è scomparsa dal campo. C'è stato solo milan.
:rotfl: :rotfl:
Dopo il gol del QUATTRO A UNO
Eh beh :rain:
Bellissimo derby fino all'ultimo minuto!
per curiosita perche e stato espulso materazzi ? perche si e alzato la maglietta ? :rotfl: :rotfl: , cioe la settimana scorsa ne ho visti un macello esultare alzandosi la maglietta o correndo dai tifosi fuori dal campo o tutte e due , ma non ho visto nessun ammonizione ....
Voto arbitro : 3