No comment http://www.ansa.it/opencms/export/ma...023245322.html
Printable View
minchia davanti al campeggio Pineta di Clusone ci passo sempre quando vado in montagna :\
cmq non è che solo ad halloween succedono ste cose
cazzo che disgrazia...
comunque pensavo si riferisse alle classiche dichiarazioni del solito pretucolo scassacoglioni del paesino di 5 abitanti che depreca i festeggiamenti etichettandoli come immorali nei confronti della ricorrenza dei defunti. (letta ieri sul metro)
a parte che io se devo far festeggiare a mio figlio halloween ci vado insieme o perlomeno lo affido a qualcuno che li guardi, ma al di la di questo a me' da molto sui coglioni gente che si lamenta di halloweeen e poi festeggia san valentino per esempio , sono due feste praticamente uguali, con la differenza che ad halloween ci stanno anche i marmocchi in strada. se tu genitore/badante/nonnarincoglionita non li guardi son un altro paio di maniche, non e' certo halloween che li ha uccisi .
io sono contrario alle feste. Non vedo vedo cosa ci sia da essere allegri
dimentichi la festa della donna :bored:
mica son crepati perchè c'era halloween -__-
credo che sia stato per entrambi i casi questione di disattenzione....
certo è triste però succede anche a capodanno quando lanciano le bombe dalle finestre....:gha:
cioe ma che c entra halloween............cioe a meno che non sia stato il cavaliere senza testa a guidare l auto...............o a dare fuoco alla zucca..................................
il primo e' morto ad halloween cosi come poteva accadere qualsiasi altro giorno, che vuol dire che se lo investono il 22 novembre andiamo ad impiccare tutte le donne che si chiamano cecilia perche' uno e' stato messo sotto il giorno di santa cecilia (santo a caso).
Il secondo per colpa di chi lo accudiva..............................cioe penso che a tutti e' stato imparato a non tenere le candele accese la notte sopratutto vicino a cose infiammabili, al massimo i ceri alti un centimetro che se passa una mosca troppo vicino si spengono.................
occristogesù, un bambino si chiama come me:eek:
:afraid: