http://www.repubblica.it/2006/11/sez...o-pentito.html
:sneer:
Printable View
bè, se venisse e accettasse 500.00 euri l'anno lo aspettiamo a braccia aperte ^_^
sta bene dove sta.
:point:
Ma quanto mi sta sul cazzo Cassano oh... una faccia da schiaffi assurda...
dovrebbero dargli una vanga (in faccia) e fargli zappare un campo da 200 ettari appena concimato...
Si vabbè pero' pure Capello sta esagerando...
Fuori Cassano, fuori Ronaldo, fuori Beckham, mo manda fuori tutti gli altri e gioca lui...
Vabbo!
non è che sta esagerando hai citato 3 giocatori che a madrid praticamente messi insieme agli altri non spiccano come magari in altre squadre, vogliamo parlare di 2 casi madrileni morientes venduto e secondo me ancora un grandissimo attaccante e owen comprato per fare la panchina. su Beckam manco mi pronuncio facesse l'uomo immagine di lamette shampo e automobili tanto in campo è un normalissimo giocatore che non ha nulla di galattico per dirla alla spagnola.
Ronaldo e Beckham son fortissimi -_-
Magari ce l'avessi alla Roma sti due...
ANTONIOOOHHHHHHHHHHHH CASSSAAANOOOOHHHH!!!!
torna peter pan... fallo per noii1!!1one11!
dio quanto e forte!! lo rivoglioohhhh torna QQ
Capello e' un robot,nn gliene sbatte un cazzo del rapporto umano e spero vivamente che si sputtani questa stagione e le prossime che se lo merita sto mercenario del cazzo rotto in culo.
ma invecchiasse nell'olympiakos cassano...
cmq secondo me cassano alla roma vi portava merda, e' andato via lui pim 11 vittorie di fila
io spero che torni ... alla roma ovviamente... :sneer: :point:
Credo che :point: "Totò" stia bene dove stà adesso, ovvero con il suo allenatore preferito :point: Capello. Che oltretutto lo fa giocare molto !! :laugh:
cassano è il tipico esempio di merda umana coi soldi al buco del culo (ovviamente immeritati) che dovrebbe fare il raccogli-pomodori giù in puglia al posto di pigliare miliardi per mangiare come 1 fogna.
Becam era un grande giocatore, poi ha preferito fare il modello/giocatore figurina e ha fatto merda, fino a che è rimasto al Manchester era un grande.