Fonte: merdaset
Printable View
Fonte: merdaset
inverosimile
Non ci credo ma se così fosse bella per gigi :D
se ci mettiamo che ha vinto il mondiale ha vinto lo scudo è il miglior portiere assieme a pochi altri di tutti i tempi
e
la foca al mondiale ha fatto lezzo
kaka non ha vinto na cippa
al pari del primo c'e solo cannavaro ma fa molto meno effetto darlo ad un difensore che ad un portiere indi in un mondo dove la notizia è tutto lo danno sicuro a lui
così la juve diventa l'unica squadra al mondo ad avere un pallone d'oro in serie b... siamo troppo avanti!!!!!
imho se devon darlo preferirei a cannavaro :D cmq anche a gigi gratz nel caso, l'importante è che resta in italia ^^
Calciomercato.com (fonte affidabile come il mio culo) lo dice da ieri sera... :gha:
Lo spero !!! Insieme a Cannavaro è quello che se lo merita di +.
Altrimenti lo darei a Zidane...ma in fronte ad una velocità prossima a quella della luce.
Mah, imho nn è tanto bufala sta notizia. Di solito studio sport ci ha sempre azzeccato con la roba del pallone d'oro/fifa world player..... :sisi:
Beh in tal caso mi congratulo con la Juve, finalmente un trofeo vinto sul campo e non in GSM :D
Se glielo danno è cmq strameritato.
Il ragno nero sarà contento, di aver finalmente compagnia.
Speriamo perchè se lo meriterebbe tutto...
ci sta tutto, anche se avrei preferito cannavaro
Onestamente non capisco xche darlo a Buffon. Se (finalmente) si iniziano a considerare tutti i giocatori, senza fare distinzioni in base al ruolo, dubito ci sia qualche giocatore, campione del mondo o meno, che lo merita + di Cannavaro.
ma quando lo danno?
Allora è vero? Bella per gigi, veramente un portiere totale :D
A differenza di cannavaro cmq ha giocato bene sia prima che dopo il mondiale. Mentre cannavaro, a parte la prestazione assurda dei mondiali, prima di luglio non giocava da dio e in questo periodo sta facendo proprio cagare.
Bella per buffon ;P
a dirla tutta anche buffon i primi tempi dopo l'infortunio non giocava benissimo ;) per i suoi canoni ovviamente
Cannavaro al mondiale = dio
Buffon, a parte il periodo di alcune partite post infortunio negative, è sempre stato il portiere + forte in circolazione. Ah, ovviamente dopo DONI come credo sia convinto Dictator :gha:
ORA: Buffon > Cannavaro. E il discorso rimane incentrato totalmente sulle prestazioni in campo.
Cannavaro è un grandissimo difensore, ma non da pallone d'oro.
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCannavaro invece è dio e meriterebbe il pallone d'oro :D
Certo è che non vanno considerati solo i mondiali dove imo cannavaro è stato più importante di buffon per il raggiungimento degli obiettivi. O meglio, son stati entrambi fondamentali, ma cannavaro lo è stato un po' di più.. non so spiegarmi meglio di così.
Cmq, mondiali esclusi, buffon ha giocato mediamente molto meglio di cannavaro. Quindi, tra i due, io lo darei a GIANLUIGI! BUUUUUUFFON!
Quello che volete, ma dare il pallone d'oro a un giocatore che non è il solito attaccante è ottimo basta che non sia come quando l'hanno dato a summer -.- e Baresi e Maldini un suka.
Sarò di parte ma a Baresi un palloncino d'oro glielo avrei allungato :rolleyes: .
Non c'e bisogno di essere di parte per accorgersi che non dare il pallone d'oro a Baresi fu indecente :sneer:
Sinceramente stiamo pensando di presentarci sabato a Trigoria con la maglia numero 1.
Tanto peggio di 1tiro1gol di Doni non possiamo fare, in compenso facciamo scenografia per l'entusiasmo di giocare con i colori della Roma :)
Se lo danno a Buffon significa che il signor Platini ha deciso di scalare i vertici della dirigenza mettendosi contro Blatter... ah per chi pensa che non siano assegnazioni "politiche" do' il "buongiorno nel brutto mondo dello sport" :cool:
:laugh: