Match Clou -> Milan - Roma
Printable View
Match Clou -> Milan - Roma
uhm...strano che nessuno ha aperto topic a riguardo..
ad ogni modo..vogliamo parlare della scelta dell'arbitro ?
MESSINA
http://www.calcioblog.it/post/666/in...lano-con-meani
http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli
Che è stai già mettendo le mani avanti? :rotfl:
uberlol@parlare degli arbitri a favore dei rossoneri, penso non ci sia nemmeno da commentare :rotfl:
Cmq stasera, imo, perdiamo. E sono serio, non stò facendo ironia..
Vorrei infatti capire perchè il 2 è dato a più dell'1, visto che la roma è favorita -_-
Gilardino - Inzaghi.
K, mi gioco la Roma.
Non è questione di mettere le mani avanti, è questione proprio di pubblico pudore, dopo che con tutti i cazzi che succedono ogni giorno, il signor MENTANA mi va a parlare in "MATRIX" del milan e degli errori arbitrali a sfavore. Come si sente l'arbitro che dovrà scendere in campo secondo voi ?
ci sono squadre che subiscono le sviste ( chiamiamole così vah ) arbitrali da parecchi anni. e sono parecchie.....praticamente tutte eccezion fatta per Milan e Juventus.
le prove a sostegno della mia tesi Messina - Milan - S.siro = furto premeditato sono a dir poco schiaccianti...non ci vuole un master di 2 anni per capirlo, Messina era uno degli arbitri più invischiati nella vicenda Calciopoli....e dopo tanti piagnistei per i torti ( .... ) subiti dal milan ....ecco pronto l'arbitro perfetto per la partita perfetta.
poi è chiaro che sarà sicuramente grande milan eccetera eccetera. ( ma dov'è hasley quando serve ? :look: )
il milan perde ? la roma vince ?
......MADDECHE' ?? semmai dovesse prospettarsi un risultato così catastrofico tranqui che al 96esimo vi danno un bel rigore a favore..anche se ai fini del forum cambierebbe poco..
sarebbe sempre e comunque GRANDE milan.
rosikata preventiva >>>> all :sneer:
boh, imho il milan perde stasera, ma che uno anticipi la rosikata a prima della partita mettendo le mani avanti per giustificare una sconfitta se per caso un goal viene segnato 0.1 mm in fuorigioco ... uber :sneer:
fa male la verità, vero ? :laugh:
gia si parla di 0.1mm di fuorigioco ? uh e io che pensavo solo ad eventuali inesistenti rigori.:afraid: :afraid:
gia mi vedo il sito ufficiale del milan dopo soli 4 rigori concessi in una partita : giustizia è fatta.
:afraid: :afraid:
vedove della mafia nel calcio >>> all
cetto cetto :point:
ma dio santo guardarsi la partita e POI commentare come siano andare le cose? :o
e intanto l'atalanta segna :metal:
la partita non è ancora iniziata, e qui in spagna si cena tardissimo..il che tradotto = non c'avevo un cazzo da fà e m'andava di dare addosso ai supporters del GRANDE milan.
... prima che qualcuno quoti dicendo noi bla bla coppe campioni, scudetti, intercontinentali, coppa del nonno e quadrangolare dell'agro : si lo so :nod:
Eccomi PRESENTE a rispondere all'appello!!! :nod:
Pietro,sinceramente per me la Roma,se merita,puo' anche vincere e me ne starei bello muto...però ci vuole un filo di obbiettività nella vita:in questi ultimi 20 anni che stracazzo avete vinto scusa?
Ah già ma....il calcio italiano prima di quest'estate era tutto un mangia mangia e s'iniziano a contare le vittorie solo da adesso....siete ridicoli e patetici oltre che la solita squadra di burini mangia trippa!!! :fuck:
Sei ridicolo :)
Rosiki già prima che la partita cominci quando siete voi i favoriti... sticazzi :rotfl:
Senza contare le recriminazioni infondate sull'arbitro, lol.
Per quanto riguarda i torti subiti, certo, li han subiti tutti e il milan è tra le squadre che li ha subiti. Ricordati, milan != juve.
Il problema è che NESSUNO, NESSUNO aveva mai subito prima una serie di sviste arbitrali così clamorose e soprattutto consecutive. Si può dire che il milan quest'anno non abbia fatto una partita di campionato senza che sia stato in qualche modo penalizzato.
Non è essere piagnina, è constatare la verità.
Cmq si, il milan è grande, la roma no. Con questo penso che la discussione sia chiusa :)
Anche se, ribadisco, sono convinto che la roma sta sera ce ne caccia almeno un paio.
Un discorso sensato è quello che invece fa piè.. su questo si potrebbe discutere, vediamo prima come và la partita però.
curioso...quest'epiteto se lo son beccato tutti quelli non-tifosi del GRANDE milan, brrrr abbiamo tutti il cagotto :afraid:
ci stanno le intercettazioni come prova schiacciante, come se non bastasse che il milan non è, ripeto NON è uscito pulito dalla vicenda...e guarda caso Messina era uno degli arbitri prediletti del milan ( GRANDE MILAN )Quote:
Senza contare le recriminazioni infondate sull'arbitro, lol.
uhuhuhuhuhuhu eccerto, quanto è vero che Gattuso è piemontese:laugh:Quote:
Per quanto riguarda i torti subiti, certo, li han subiti tutti e il milan è tra le squadre che li ha subiti
non è essere "piagnina", è essere faziosi e rosiconi...ma pur sempre tifosi del GRANDE milanQuote:
Il problema è che NESSUNO, NESSUNO aveva mai subito prima una serie di sviste arbitrali così clamorose e soprattutto consecutive. Si può dire che il milan quest'anno non abbia fatto una partita di campionato senza che sia stato in qualche modo penalizzato.
Non è essere piagnina, è constatare la verità.
No...quale paio..ma de che ? non dimentico il testicolo destro di kakà >>> allQuote:
Cmq si, il milan è grande, la roma no. Con questo penso che la discussione sia chiusa :)
Anche se, ribadisco, sono convinto che la roma sta sera ce ne caccia almeno un paio
:afraid:
btw vado a prepararmi che esco.
quando torno mi leggo i tuoi pianti isterici :D scrivi tanto mi raccomando lal ^^
Si, sei ridicolo :point:
Cmq giocano oliveira - gila, meglio così.. speriamo che oggi sia meno inutile del solito :|
Io l'avevo detto... sesto minuto, gran bel gol di totti :rain:
va beh, e' indubbiamente l'anno dell'inter :rain:
Bella partita, ma il Milan e la fortuna quest'anno non vanno proprio d'accordo :rain:
Cmq senza Inzaghi - Gilardino è già molto + giocata la partita, strano eh :rain:
Ma infatti il Totti del mondiale non va neanche considerato, dopo un infortunio come il suo il tempo di recupero per tornare al top è lunghissimo, ancora adesso non è il Totti di un tempo, ma inizia decisamente a migliorare partita dopo partita.
Comunque il Milan è una grande squadra, e sta dimostrando di essere ancora in partita, basta vedere le due traverse e alcune parate ottime di Doni.
Bella partita, vediamo come va il secondo tempo.
Il milan sta schiacciando la roma, ma è ovvio.. in svantaggio, in casa, che dovresti fare?
La roma aspetta e quando riparte in contropiede in velocità fa davvero paura anche se non è mai andata vicino al gol.
7 palle gol per il milan contro 2 della roma (1 il gol, 1 il tiro di totti centrale), questo è il riassunto delle occasioni della partita su telelombardia.
Sempre su telelombardia c'era un titolo che campeggiava alle spalle del conduttore: "Berlusconi: Sheva torna".
Visto il bisogno disperato che abbiamo del fenomeno adesso e visto che a londra sta da cani (porello sta in tribuna e va dallo psicologo :rotfl:) quasi quasi ci credo.
La realtà è che io VOGLIO crederci.. sheva :bow:
Cmq oliveira a parte il liscio assurdo che ha fatto (ed era in fuorigioco quindi chissenefrega) stasera sembra un giocatore decente... cocaina? :sneer:
Roma = Brasile
Arabona Di Aquilani, Mancini Al Centro, Totti In Rete
Ed è 2 A 1
Bel gol anche il secondo, come bel gol di brocchi.
C'è da dire che, se finisse così, la vittoria della roma non rispecchierebbe l'andamento della partita..
Vabbè quantomeno se la roma vince sta dietro all'inter per la corsa scudetto e glielo fotte :P
Goal in fuorigioco di Inzaghi, nettissimo.
E si chiude cosi, una partita in cui la Roma ha espugnato San Siro..
ROMPENDO IL CULO AL MILAN. :rain:
edit:!!
Bella partita ma è stata abbastanza equilibrata, molte occasioni da ambo le parti.
GG alla giocata di Aquilani, spettacolare veramente.
Terza partita consecutiva persa in casa, pensiamo alla champions e alla campagna acquisti va.
GRAZIE CAPITANOOO!!!!
@ la vittoria non e meritata certo :rotfl: :rotfl:
alberto in campo mossa decisiva!! godo a mille godooo!!! avanti cosi.. san siro espugnato
aquilani >>>> all
troppo forte . Roma ha meritato chiaramente di vincere la partita , ha preso pure un palo con totti per andare in pari con le traverse milaniste :D
Brava roma
Si il fuorigioco c'era... ottima prova della terna arbitrale, pressochè perfetta.
lol@ rompendo il culo e lol@ghatz, vatti a vedere il numero di tiri e di occasioni da gol, poi vediamo se la roma ha meritato :sneer:
Grande partita anche di aquilani cmq, bel giocatore.
Ma vai a cagare va, la roma ha preso 1 palo il milan 2 traverse..
La roma ha avuto oltre ai gol un paio di occasioni da rete, il milan ne ha avute una decina.
Non scherziamo.
poco da dire, vittoria strameritata e buona prova collettiva arricchita da un totti davvero in grande spolvero
speriamo perda l'inter domani :D
Partita bella ed equilibrata.
Onore ai vincitori.
Roma merda e cicul troia!
Leggendo la cronaca su internet il milan ha tirato 800 volte lol.
Poi vabbè ottimo per la roma , un pari cmq non sarebbe stato scandaloso.
Tra il primo e il secondo gol della roma sono stati 65 minuti di milan circa.
(Io mi godo la B quindi sono imparziale imho)
si ma il problema è che in questi minuti di possesso palla milan , non è stato capace di pareggiare . Non sarebbe stato nessuno scandalo il milan in parità , ma la roma ha meritato di vincere più del milan considerata la prestazione ed il risultato finale :D ( che poi alal fine quello conta )
Axet non sai piu che pesci pigliare, ormai spari rosicate aoe.
ROMA ROMPE IL CULO AL MILAN, FINE.