-
-Gears Of War- Miglior gioco del 2007?Si aprano le danze...
-
Ma è solo Xbox360 o lo fanno anche per pc?
-
-
Aspettiamo di vedere se un certo MGS4 esce nel 2007 prima di parlare :D
E poi c'è anche zelda: TP ^^
-
Lo provo poi do il mio giudizio, però promette bene :D
-
Quote:
Originally Posted by
Shagaz
pc a meta 2k7
Nulla di confermato sono solo rumor...
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
Aspettiamo di vedere se un certo MGS4 esce nel 2007 prima di parlare :D
E poi c'è anche zelda: TP ^^
Aspettiamo di vedere se la PS3 esce nel 2007 prima di parlare :D
scusa ma mi hai dato un assist meglio di roberto baggio :sneer:
-
Il 17 è mio; per quanto mi riguarda al momento la PS3 non ha senso aspettarla. Teniamo pure conto che non ha quasi giochi in esclusiva che non siano i classici MGS4 e FFXIII e DMC4 che anche questo rischia di diventare un multipiattaforma. Poi sorvogliamo sulle texture di MGS4 :rotfl: alcune sono da PS2:angel:
-
Come fa ad essere miglior gioco del 2007 se esce nel 2006? -.-
-
perche non a caso esce a meta novembre, passato anche natale si sapra veramente come andranno le cose, quando fara a gara con tutti gli altri, non avrebbe senso ora metterlo contro prey o giochi usciti quest anno
-
Ma c'è Zelda TP dai, tutto il resto è noia.
-
bha deve ancora uscire un fps per console che sia figo :sneer:
e che nessuno mi dica halo :O
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
bha deve ancora uscire un fps per console che sia figo :sneer:
e che nessuno mi dica halo :O
questo sembra promettere bene.....e io non sono propriamente xbox-fan :afraid: :sneer:
-
i video non mi ispiravano per niente in quando game-play e controllo, poi magari mi sbaglio eh solo impressione.
-
bhè è giusto che finalmente dopo UN ANNO anche l'x360 abbia la sua KA....
-
Quote:
Originally Posted by
Deimo
Il 17 è mio; per quanto mi riguarda al momento la PS3 non ha senso aspettarla. Teniamo pure conto che non ha quasi giochi in esclusiva che non siano i classici MGS4 e FFXIII e DMC4 che anche questo rischia di diventare un multipiattaforma. Poi sorvogliamo sulle texture di MGS4 :rotfl: alcune sono da PS2:angel:
Vabbè deimo la cazzata l'hai sparata. Mo ci mettiamo a criticare pure la grafica di mgs4 :rotfl:
Ti ricordo che gears of war manco gli tira le scarpe al nuovo capolavoro di kojima, graficamente parlando (e al 99% anche per tutto il resto lol) :)
Cmq almeno la ps3 delle esclusive le avrà, l'x360 no :sneer:
Infatti i giochi pseudo-esclusivi usciranno anche su pc, mentre gli altri sono multipiattaforma.. :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
Infatti i giochi pseudo-esclusivi usciranno anche su pc, mentre gli altri sono multipiattaforma.. :sneer:
Magari. Mass Effect lo vorrei proprio su pc.
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
Vabbè deimo la cazzata l'hai sparata. Mo ci mettiamo a criticare pure la grafica di mgs4 :rotfl:
Ti ricordo che gears of war manco gli tira le scarpe al nuovo capolavoro di kojima, graficamente parlando (e al 99% anche per tutto il resto lol) :)
o be dai non esiste niente di piu esclusivo della ps3, la ps3 ha ridefinito il sinonimo di esclusivita :sneer:
e chi vuol capir capisca :afraid:
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
come fai a paragonare un gioco uscito da 2 giorni con uno che uscirà tra N mesi? ovviamente nn avendo visto e tantomeno provato ne l'uno ne l'altro? :|
a me cmq MGS ha sempre fatto cagare a spruzzo... 2 coglioni madonna... gameplay più lento eva
-
anche perche' metal gear e' un genere, non puoi certo paragonarlo a un FPS, perche' altrimenti ti dico che WOW e' n volte migliore di Metal gear perche' produce n volte il cash di tutti i giochi di metal gear messi insieme.
Ma se ce da paragonare dei giochi almeno fatelo su una scala che si puo discutere. altrimenti se parli con mia madre, ti dira' che mg e' una cazzata e che cooking mama e' il piu bel gioco mai creato.
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
a me cmq MGS ha sempre fatto cagare a spruzzo... 2 coglioni madonna... gameplay più lento eva
bhe se cerchi gameplay veloce e' ovvio che non ti butti su titoli come metal gear o splinter cell....sono STUPENDI proprio per la loro meccanica ( che tu definisci lenta )
-
Quote:
Originally Posted by
ahzael
altrimenti se parli con mia madre, ti dira' che mg e' una cazzata e che cooking mama e' il piu bel gioco mai creato.
Anche se parli con me..... :shy: :afraid:
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
come fai a paragonare un gioco uscito da 2 giorni con uno che uscirà tra N mesi? ovviamente nn avendo visto e tantomeno provato ne l'uno ne l'altro? :|
Si parlava di grafica, no? E quindi, visto che fino ad ora si son visti solo filmati in-game dei due giochi, si valuta i suddetti filmati.
Considerato questo, dire che gears of war ha una grafica migliore di mgs4 è una cazzata di quelle grandi.
Che poi, imo, non esiste meccanica di gioco migliore di quella di mgs. Ma qui si scade nel soggettivo.
La grafica, invece, è oggettiva :)
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
Non ho tempo di cercarti le immagini ma al momento è così. Poi spero davvero che le texture le migliorino perchè se no sfigurerebbe un bel pò. Poi se sei sonaro dentro e manco hai visto GoW non è colpa mia eh !:angel:
-
Quote:
Originally Posted by
Deimo
Non ho tempo di cercarti le immagini ma al momento è così. Poi spero davvero che le texture le migliorino perchè se no sfigurerebbe un bel pò. Poi se sei sonaro dentro e manco hai visto GoW non è colpa mia eh !:angel:
Ho visto più filmati di gears of war (gow = god of war, prego :sneer:) e indubbiamente ha una bella grafica.
Seconda a quella di MGS4, ma una bella grafica.
Se vuoi ti linko i filmati di MGS4 con risoluzione decente, così vediamo le texture scandalose :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
Ho visto più filmati di gears of war (gow = god of war, prego :sneer:) e indubbiamente ha una bella grafica.
Seconda a quella di MGS4, ma una bella grafica.
Se vuoi ti linko i filmati di MGS4 con risoluzione decente, così vediamo le texture scandalose :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Certo certo :nod: http://ps3media.ign.com/ps3/image/ar...7033911926.jpg
Hai ragione il muro è cosi perchè mesctgein :nod: pure le texture per terra mai viste su PS2
-
Quote:
Originally Posted by
ahzael
anche perche' metal gear e' un genere, non puoi certo paragonarlo a un FPS, perche' altrimenti ti dico che WOW e' n volte migliore di Metal gear perche' produce n volte il cash di tutti i giochi di metal gear messi insieme.
Da quando in qua un gioco si valuta da quanti soldi porta ai suoi sviluppatori/produttori??:clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl:
Suona un po' come il vecchio detto delle mosche no?lo conosci vero?:afraid:
Quote:
Ma se ce da paragonare dei giochi almeno fatelo su una scala che si puo discutere.
Vero.. tu e Axet rimandati a settembre al corso dei paragoni!!!
A studiare!!!!!!:kiss: :kiss:
-
A parte che mi pare ben lontano dall'esser definito scandaloso, in movimento non si nota nemmeno :)
Cmq vedremo all'uscita di mgs4 col gioco definitivo.. sarò più che felice di farmi 4 risate in compagnia :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
A parte che mi pare ben lontano dall'esser definito scandaloso, in movimento non si nota nemmeno :)
Cmq vedremo all'uscita di mgs4 col gioco definitivo.. sarò più che felice di farmi 4 risate in compagnia :sneer:
Si ok che in muovimento si noterà di meno ma spero che Kojima risolva questa cosa delle texture perchè se no stonano troppo. Personaggi dettagliati e ambiente..... beh hai visto no? ;)
-
A me la texture sembra ben fatta, non perfetta ma cmq si parla di un gioco che è a 6 mesi dall'uscita.
Ciò non toglie che, in movimento, MGS4 > gears of war.
Ma da come parli sembra che tu i video manco li hai visti :|
-
ho letto poco di sto 3ad xkè sono nauseato..
nausea nel leggere sempre le solite stronzate di parte di axet..
ora si parla di un titolo in questione, e te ne vieni fuori con le tue solite stronzate da fanboi....e ma la pes3 sarà + sgrava ecc ecc..
cioè pare che sto forum stia diventando un videogame, dopo tot. arriva il solito utente con la solita IA a postare le solite cose..
che 2 coglioni proton.. ma sul serio ehh..fai passare la voglia alla gente di leggere e di postare..vabbeh
-
Quote:
Originally Posted by
Suppa
Da quando in qua un gioco si valuta da quanti soldi porta ai suoi sviluppatori/produttori??:clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl:
Suona un po' come il vecchio detto delle mosche no?lo conosci vero?:afraid:
Vero.. tu e Axet rimandati a settembre al corso dei paragoni!!!
A studiare!!!!!!:kiss: :kiss:
Per il semplice motivo che due giochi di generi differenti hanno solo una cosa in comune, cioe quanti soldi possono portare a casa,altrimenti non li puoi paragonare.
L ho nominato apposta wow.
Vai vai , rimandato anche tu :afraid:
-
e cmq la seria 8800 ownera la ps3 asdasdasd
-
Quote:
Originally Posted by
Brendah
ho letto poco di sto 3ad xkè sono nauseato..
nausea nel leggere sempre le solite stronzate di parte di axet..
ora si parla di un titolo in questione, e te ne vieni fuori con le tue solite stronzate da fanboi....e ma la pes3 sarà + sgrava ecc ecc..
cioè pare che sto forum stia diventando un videogame, dopo tot. arriva il solito utente con la solita IA a postare le solite cose..
che 2 coglioni proton.. ma sul serio ehh..fai passare la voglia alla gente di leggere e di postare..vabbeh
Il discorso non l'ho mica tirato in ballo io eh ^^
Il titolo del 3d era "gears of war miglior gioco del 2007?", e io ho semplicemente risposto "no, perchè ci sono 2 titoli che con ogni probabilità saranno migliori"
Che poi, ribadisco, che male c'è a dire il vero? Ossia che, graficamente parlando, mgs4 > gears of war?
Se a uno, tipo hador, non piace la meccanica di gioco di MGS preferirà cmq gears of war, anche se graficamente inferiore..
Non vedo il problema. Poi se vuoi evitare di leggere e postare non sono assolutamente fatti miei :sneer:
-
Ma la domanda che tutti si pongono e'
ma in italia......................................uscira prima metal gear solid o prima la PS3 :sneer: ?
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
Il discorso non l'ho mica tirato in ballo io eh ^^
Il titolo del 3d era "gears of war miglior gioco del 2007?", e io ho semplicemente risposto "no, perchè ci sono 2 titoli che con ogni probabilità saranno migliori"
Che poi, ribadisco, che male c'è a dire il vero? Ossia che, graficamente parlando, mgs4 > gears of war?
Se a uno, tipo hador, non piace la meccanica di gioco di MGS preferirà cmq gears of war, anche se graficamente inferiore..
Non vedo il problema. Poi se vuoi evitare di leggere e postare non sono assolutamente fatti miei :sneer:
ok ma capisci che in ogni 3ad si parla della stessa merda riscaldata?
mah vabbeh..
:wave:
-
Quote:
Originally Posted by
Brendah
ok ma capisci che in ogni 3ad si parla della stessa merda riscaldata?
mah vabbeh..
:wave:
Questo è vero, del resto la console war è sempre la stessa merda riscaldata :D
-
Quote:
Originally Posted by
ahzael
Per il semplice motivo che due giochi di generi differenti hanno solo una cosa in comune, cioe quanti soldi possono portare a casa,altrimenti non li puoi paragonare.
L ho nominato apposta wow.
Vai vai , rimandato anche tu :afraid:
inutile che tenti di darti ragione...
è un altro dei tuoi soliti discorsi senza senso...
Abitudine ormai, np :)
Speriamo che sto gioco diventi lo standard di seconda generazione per il 360, va lah!:drool: :drool:
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
:rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by
Axet
Soccia Proton sei proprio sonaro nel profondo :rotfl:
-
tralsciando il fatto che la grafica conta un cazzo, se cmq su buoni livelli, sull'opinione di un videogioco CI MANCHEREBBE che MSG4 sia superiore a gears of war in grafica dato che il primo esce ADESSO e MSG4 chissà quando. E' piuttosto normale che un gioco uscito oggi sia inferiore graficamente ad uno che uscirà tra 5 mesi, ma se ragioni di questo passo allora nn devi comprare mai un cazzo di niente, dato che tutto sarà inferiore a quello che uscirà tra 5 mesi :nod:
ps. a me fan cagare tutte le console, nn mi diverte il single player, però sono così affascinato dalle minchiate che escono ogni volta che penso inizierò a diventare assiduo postatore di questa sezione, devo solo decidere se schierarmi dalla parte dei nintendisti, dei ps3ari o dei 360lovers :nod: