Mi postate un screen della vs interfaccia?
Vediamo chi è il più ghey
Printable View
Mi postate un screen della vs interfaccia?
Vediamo chi è il più ghey
http://img2.freeimagehosting.net/ima...7837397b30.jpg
sopra la main bar c'e una barretta piccola che comprare con mouse over, li ci stanno pozze cura, mana, invulnerability etc
sotto il combat log c'e una barra che compare con mouse over, li ci sta cavallo, heartstone e pozze utili dps\mana\regen bla
sotto le 2 barre principali c'e una barra che compare con mouse over, li ci stanno buff e utility varie
per chi è interessato, dato che ho ricevuto + di 1 pm, addatemi in msn e vediamo di passarvela
UI mage
1 : Menu' a scomparsa con tutti i Buff self,Curse e Slow
2 : Menu' a scomparsa con tutti i teleport e portali
3 : Gestione di Acqua e Pane.Destro crea,sinistro beve.Cliccando su 1 pg crea l'acqua o pane idoneo al pg che si ha in target
Nella parte centrale e' possibile il click per usare evocation,in caso di cooldown indica il tempo che manca
4 : Window chat a sfondo nero per rendere piu' visibili la lista di barre delle spell in cooldown non appena si usano le spell.
Il mod riporta tutti i cooldown tranne POZZE
5 : L'unica barra utile e' quella di consumabili vari,in modo da vedere i cooldown a parte,senza appensatire la UI di ulteriori mod
6: Frost Armor o premendo il Dex Manashield
7: Gemme,una volta usate indica il cooldown con relativo tempo all'interno del tondino
8 : Evocation e relativo cooldown
9 : Fire Ward , tasto destro Frost Ward
Si risparmiamo N binding di tasti per il supporto e si ha tutto a portata di mano con 0 ingombro.
Le spell tutte bindate,WotF e trinket idem.Barre consumabili in vista per vedere i cooldown
io usavo l'interfaccia base con il druido però con tutto bindato tranne i tasti 1-6 della prima barra <3
ho visto ui che voi umani non potreste neanche immaginare :afraid:
porterebbero all'umana follia. vero boro? :rain:
ps. shagaz ti ho addato, voglio il font della tua ui :nod:
sbagliato :P mai usato discord, non m'è mai piaciuta :D
cmq di base è nurfed per le barre e altre cosette tipo il timestamp, poi ag_unitframes per player target party e raid e poi una tonnellata di altri addon. Se ti serve qualcosa di specifico basta chiedere :)
Che addon usate per creare le fasce in basso dove mettete chattine/barre etc ?
PS: Ged i pulsanti per i buff vicino al raid group sono i discordia group button?
La fascia in basso è un addon che ho fatto, copiandone la struttura da qualche parte in giro, è un semplice frame di cui ho settato la grandezza e l'opacità.
Quelli che vedi con i buff non sono pulsanti, sono semplici icone :p mi servono per controllare che tutti abbiano i buff, più per abitudine che per necessità dato che ho l'altro addon (Xraidstatus) che mi dice se mancano buff.
A dire il vero l'avrei modificata un altro pò, perchè non ne sono ancora contento, ma avendo ottenuto accesso alla beta, ho capito che il 99% degli addon che uso avrà tonnellate di problemi al lancio dell'espansione, quindi mi sono un pò fermato con il tuning dell'ui sulla live e son passato a dare uno sguardo alla beta, per esser pronto per il futuro, visto che molte cose cambieranno.
al cambio patch per non perdere tutto questo "lavoro" cosa fai? basta cambiare i nome dei file?
L'ui che ho ora sulla live la lascio perdere :p troppo sbattimento cercare di forzarla ad andare quando patcheranno. Invece prenderò la cartella Interface con gli addon che uso sulla beta e li porterà nella cartella della live. Ci sarebbe, si, da editare tutti i file di setting per ri-avere il tutto funzionante, ma per pigrizia credo che semplicemente mi mettero a ri-settarla tutta direttamente dentro il game, non si sa mai che riesco anche ad ottimizzare qualcosa ^^
Meno male che c'è Geddo che mi cura :D