non mi è chiaro,
qui in usa si puo macrare nel craft?
mi pareva di si..invece qualcuno mi ha detto che ci sono sanzioni se ti beccano..
quindi vietato..
voi ne sapete niente? :scratch:
Printable View
non mi è chiaro,
qui in usa si puo macrare nel craft?
mi pareva di si..invece qualcuno mi ha detto che ci sono sanzioni se ti beccano..
quindi vietato..
voi ne sapete niente? :scratch:
Vietato
:ach:Quote:
Originally Posted by Shub
non ti beccano.
son meno coglioni di quello che sembra
Quote:
Originally Posted by redgolem
cosa ti fa dire ciò?
decisamente vietato, non mi ricordo in quale degli ultimi grab bag lo hanno scritto, ma se beccato una prima volta ti sospendono 5 giorni e ti resettan le stats, la seconda volta scatta il ban.
ti beccano semplicemente provando a vedere se ci sei o no, quindi con messaggi a cui non rispondi, se macri e sei davanti al monitor sei salvo, se macri e vai a letto rischi.
edit:trovati 2 articoli dove parlano del ban per macro:
http://www.camelotherald.com/more/469.shtml
http://www.camelotherald.com/more/1347.shtml
nel primo specificano come ti beccano, nel secondo le pene inflitte.
in pratica non puoi macrare afk
esatto, non ti possono beccare altrimenti, per beccare un software o hardware macro dovrebbero entrati nel pc o addirittura entrarti in casa, un po' illegale direi :nono:
Quote:
Originally Posted by Shub
che ne han gia' beccati....tutto qui...
ah bhè che li abbiano beccati...
è come per il radar su vorti :D
usano metodo empirico :D
se il tuo pg in 1gg da 800 punti craft e caso strano sempre clicca il solito tasto spaccando il secondo...un sospettino viene.
quindi ti sendano e se te non rispondi....
:D
se macri davanti al pc chiappano stoca
Precisando un po' le cose, non è il macrare in se ad essere vietato, lo è, assolutamente, il macrare AFK.
Nessuno puo' impedirti di montare il picchio di Homer Simpson per premere lo stesso tasto 1833240980 volte al giorno, l'importante è che davanti al monitor ci sia qualcuno che risponde ad eventuali send da parte dei CSR. In caso di mancata risposta (e non importa la scusa "non vedo i send dei CSR su questa chat) si viene considerati afk, con pena di sospensione per 5 giorni dell'account e reset a 1 di tutte le lavorative. Alla seconda volta, si saluta l'account.
Non il picchio di Homer Simpson, ma il pigia-tasti di Mamma :D
Non appena ritrovo l'immagine la posto :rotfl:
cercala ti prego!
Lo spingitore automatico :D
:rotfl:
il video :)
http://nazza.ioioio.it/spingitore.zip
certo che un video che si chiama spingitore.zip mi ricorda molto l'anal intruder di top secret :D
è più facile far macrare al bambino di turno o al compagno di camera :devil:
Se postate il programma per macrare mi fate un favore, almeno mentre crafto mi guardo la TV ;)
scusa le macro non le ho :(
ti passo il radar se vuoi, ok?
Preferivo le macro ma mi accontenterò del radar vah :lol:Quote:
Originally Posted by fish =]
io ho scaricato Automate 5
è trial e dura per 30gg
che bastano per quello che vuoi
simuli la pressione dei tasti loop condizionali tempi
insomma tutto quello che vuoi
bha siete tutti old... oramai i + pro(T) usano il programmino per macrare che risponde anche ai send in auto! Lo hanno fatto apposta per Swg, visto che li accadeva la stessa cosa... in pratica a ogni send risponde sempre 3-4 frasi fatte del tipo "...daltronde è così...", "certamente", "si" , "si scusa ma sono un attimo preso con dei casini qui..."
looooooool
quello sì che è un programma per macrare :P
ma lol :rotfl:
in effetti non è neanche così difficile da fare...
SE i send vengono scritti nel log della chat basta che il programma lo monitori e controlli eventuali send, se è così risponde :D
magari nel w/e provo :D
Io ci metterei "I italian dont Understend" :sneer:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Quote:
Originally Posted by DonZaucker
BUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAAHUAAA HUAHUAUHAHUHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUHUAHUAUHAHUAHUAHUHU AAHUUAHHUAHUAHUAHUAAHUHUAAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAH UAUHA ho le lacrime LOLLL
virago mi fai morire mauahahuahuahuahuahuahuahu
:sneer: :sneer: :sneer:
e se io volessi macrare la ML che ti permette di creare la legna ogni 5 minuti?
a mq eusto interessa rpincipalmente !
cosa ne dite..?
questa frase indica un "quasi" sgamato al lavoro :gha:Quote:
Originally Posted by Brendah
Brendah la legna cmq nn puo' essere venduta ai mercanti :( ci avevo pensato anche io di fare il Conjurer apposta... ma credo che essendo io + portato per l'rvr che al crafting, penso propenderò per lo Stormlord...
Quote:
Originally Posted by Brendah
non mi chiedere dove, quando e perche' poiche' mi fa fatica cercare il grab bag dove ne parlavano, pero' sappi che la legna creata con quel ML puo' essere usata solo per i portoni, non puoi craftarci ne quantomeno venderla.
noo come non si puo vendere?
ma siete sicuri?
io sapevo, ero convinto del contrario..
dopotutto non dice non vendibile nella descrizione della ml..
quando vado a casa prendo il pg di un amico e verifico
domani vi dovrei dire
provato io, non si puo vendere
ez macro ; setti delay random e sei a posto . Cioe le azioni le ripete con un intervallo casuale aggiuntivo compreso tra 0 e x secondi (x lo scegli) .
Non lo possono beccare. Per come la vedo io nn è sbagliato solo comodo
il mio scheduler per macrare ha anche l'opzione risposta automatica ai send
" can u spare some gold" ma va a laurà barbun
ho scaricato la pro di automate 5 (loro non lo sanno) e sembra funzionare bene, consigliato
automate 5 è eccezionale vero? :)
cmq illegono non lo puoi vendere, ma puoi trinkettarlo?
scaricato da emule
[edit levato link]
.)