per le 23.00 :swear:
ace porta sfiga:sneer:
Printable View
per le 23.00 :swear:
ace porta sfiga:sneer:
domani c'e dr house qq
ahahahhah sad cows listen to emoo rofl
prevedibile, [CENSURED] sanya che la smetta di dire up presto presto, poi ogni volta dice ooooooooooooooooo sorrrrrrrrrrrry mi ero dimenticata di questo quello e quell'altro [CENSURED] !
che dica "non rompete i coglioni uppo tutto domani buona notte". cosi andiamo tutti a letto felici e non provo a leggere l'herald e loggare daoc ogni 10 minuti dio santo!
buona notte
EDIT: Tia...te e le tue bestemmie....Shalee
se lo avessi scritto io sai quanti post!
Che permaloso shalee, pd= per dindirindina :nod:
fosse stato pd...
l0l se rosika torpigna:sneer:
se po' installare? :confused:
sry tom...è martedi daoc è down all'uni è stata una palla il ragazzO mi ha mollato e il frigo era pieno di birra:sneer:
We are now looking at 6:30 PM - finding out the reason now.
:rain:
gg e vaffanc**o :swear: :swear:
Mezzanotte e mezza asd... io prevedo l' 1 cmq :rotfl:
si ma la cosa che mi fa incazzare sono i continui delay e quella mongola di sanya che fa pure le battutine credendo di essere simpatica.
checcazz sta zitta, dite direttamente che ci mettete 5ore in + e GG, sistemate tutte le merdate che combinate e basta, che senso ha fare Nmila post di delay
Buonanotte -_-
pd volevo provare sto pg prima di andare a letto...
Se fate partire il camtest.exe vi patcha.... e potete vedere il logo della EA quando startate il game :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
Server up. sto patchando.
visto che c'erano potevano togliere il logo chiassoso della mitic pero' eh:rain:
no ce devono essere entrambih!
cmq gg al fatto che fra 3 mesi smettono di supportare il client toa :cry:
cmq lol@prendersela con sanya per i ritardi...mica è colpa sua :gha: e mica può dire "annate a fanculo stronzi uppiamo quando ce pare e non cagate il cazzo"...deve cmq attenersi al politically correct :|
toa per loggare il bot era perfetto :cry:
Io ancora non ho capito na mazza di sto lab, ho killato named a destra e manca e ho preso item carini, ma delle reliquie ancora non ho capito molto. Ora inchiamo lord agramon,speriamo bene :p
Lamorak, ho visto delle reliquie. Ne abbiamo raccolta una ma 2p hibbi ci hanno stirati in quell'arena tipo colosseo. Ce ne sono tipo 5 segnalate sulla mappa, ma passano da player a player xkè si killano in continuazione. Cmq abbiamo appena segato lord agramon in 1p. Un incontro duretto ma sui toa con 1p si killa easy.
Btw unica nota dolente è che almeno sui classic si dovranno rifare tutti i tp, ci sono item molto carini che droppano al lab. Ne posto uno che ho droppato 2 minuti fa:
Chain of cerberus:
acuity: 9pts
dex: 4pts
pp: 3%
acuity cap: 6pts
dex cap: 3pts
pp cap: 3
heal eff: 3%
duration of spell: 3%
stat debuff: 3%
stat buff: 3%
edit: ho preso un oggetto mitico,na mezza schifezza che alza il cap di una resist
io ho trovato una di quelle reliq vicino al ponte di agra l'ho lottata,
ero con un americano e dico "and now?" lui: and now all realm on ur ass LOL
edit: quella che ho lottato dava 10% di rp in più ma diventi subito un albero di natale