L'ho preso.:clap: E' tra le mie mani.:nod: Sconvolgente.:eek: Impressionante.:metal:
Stasera foto della Collector Edition e mini recensione...
Printable View
L'ho preso.:clap: E' tra le mie mani.:nod: Sconvolgente.:eek: Impressionante.:metal:
Stasera foto della Collector Edition e mini recensione...
io ho 400 euri in mano che non voglio spendere ma che mi prudono , andrei a comprare la x360 solo per quel giochillo piddì...:drool:
pics or stfu
rulla!!!!!!!!!!!!!!
bello bello bello
fatto l'inizio del single player
e poi un po di partite online
solo 4vs4, ma va bene cosi, molto tipo halo diciamo, ma bello belle armi belle mosse
dai voglio qualche info in più.... sto malerrimo , c'è il bancomat nel portafoglio che invoca di essere strisciato ed io non vorrei...datemi il colpo di grazia così quando esco dall'ufficio vado a sputtanare tutto....
il colpo di grazie è bellissimo, spaccare il collo al nemico ai tuoi piedi, LOLS
è NORMALE, poi qualcuno vende la pro senza gioco a 370, online...
Beh, non son quei 20€ a far differenza, cmq :)
A me finalmente e' tornata dall'assistenza :gha: Eccaz! :D
Leggendo i vari post sarei tentato di prendere sta x360.......ma visto i tempi che corrono forse e' meglio aspettare natale e valutare tra x360 o Wii........o tutte e due......:drool: .........cosi' poi a gennaio mi chiama la banca dicendomi:"a bello,stai usando i nostri soldi per pagare il mutuo....":gha:
Aspettate il 23-11 che esce il bundle 360 pro più GOW a 429€ scusate ;)
No no anche io l'ho presa in day one e funziona ancora...
ma perchè si deve rompere per forza?
se la metti nel microonde te la cambiano del tutto fidati (ammesso che te la cambino sdadas) :sneer:
6 volte in assistenza?-.-
ok...sono appena tornato a casa , sono stato da ebgames , ho fatto na strisciata da 514 euro , xbox360pro con pro evolution soccer + gow + il ricarica pad.... la scimmia ha vinto brutta zoccola che non è altro...prima di montarla mi asporto il rene che venderò domani su ebay....cmq , è tutta colpa vostra!!!:swear:
io domani la mando x la 4° volta..
no cazzo non ditemi così che l'ho appena presa piddì
la ps3 non c'è. ergo non spaccate il cazzo voi.
la mia non è in assistenza x la temperatura, ma x il fottutissimo cd-rom..
no cmq non è un problema..me la son tenuta difettosa x parecchi mesi, ora volevo fare una pausetta e gliela schiaffo. tutto qui..
ohh comprati la ps3 e non sfavare
isi leaving :D
brenda potresti iniziare dall'addarmi in friends cmq...
e gow online rulla
pd mi state facendo salire la scimmia mo che esce pure il wii...
lol 6 volte 4 volte, ma che è? :\
io mai, -.- mi tocco
comprate gow cmq, numero 1
si verissimo.. sopratutto le prime te le davano nuove.
a me l'han data nuova la seconda, ma era con la vecchia serie di cd-rom..e ho avuto l'ennesimo culo a beccarlo difettoso lul
@whattie
si scusami, volevo addarti l'altra sera, ma poi me ne son scordato.devo farti la rchiesta.
appea mi ritorna, gow me lo prendo al volo.. cmq com'è lonline? mi dicevano niente di che.. e l'offline? dai raccontate bastardi!
se non raccontate è impossibile che vi si spacchi l'xbox! (chiamata rulez haha)
no cmq kith, non è che capti spesso che ti si spacchi, è semplicemente che io son fortunto in amore :look: :sneer:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. ..cazz ti sei fatto prendere dalla scimmia. Sto in rosik pure io ma spero di riuscire ad aspettare natale.... spero...
scusate la domanda da niubbo ma non mi sono informato, e non c'ho nemmeno voglia :confused: Nella Collector's di GoW che te danno?
un anal intruder
GOW è da:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
sto tirando tanti di quei porconi...adesso provo l'online va...