Ho fatto questa strada spesso e volentieri e devo dire che vedere questo come va fa un certo effetto...
http://video.google.it/videoplay?doc...6&q=serravalle
Ho fatto questa strada spesso e volentieri e devo dire che vedere questo come va fa un certo effetto...
http://video.google.it/videoplay?doc...6&q=serravalle
Sti cazzi :shocked:
Questo è da rinchiudere, ma avete visto dove cazzo passa a sinistra le macchine?
(Senza contare le gallerie intere fatte su una ruota...)
Ok, bravo sei bravo, ma sei un criminale per dio :gha:
aspettando che si carichi il video..che per caso ghost rider ha fatto troppi proseliti?
na domanda, ma i km sopra l'orologio, è il parziale o il totale?
perchè se è il totale è un imbecille che tira la moto nuova
perchè se è il totale quella moto o ha un serbatoio più grande della mia, o la mia beve come una puttana
Minchia un pazzo ad andare a quella velcoità in maniera costante..:nod:
un pazzo :O
Quando vola da un ponte ?
Sto qua sta fori >_<!
impressionante, cmq sì, è un pazzo criminale che rischia di far del male a chi va a lavorare:thumbdown
é un pazzo e tutto quello che volete,ma io quella strada la faccio piu' di una volta alla settimana e per fare quelle curve a 200all'ora ci vuole manico...
Ok Jar provvedo,ma pensavo ci stesse su di una riga,con il 17" che ho qui non da problemi^^
fuori di testa fuso del tutto. di sto passo non so quanto vive...
Poi succedono gli incendenti, ma andassero a fanculo sti coglioni!
cristo in certi punti ho avuto paura io per lui
ghost rider>>>lui :nod:
Ma se uno ha un pò di fretta che deve fare ???
:point:
:afraid:
Quando vedo passare 'sti coglioni mi verrebbe voglia di schiacciarli al muro. E' che poi passi dalla parte del torto..
chiaramente un'idiota
L'hanno passato ora sul TG5...lol
commento del servizio?
E' pure sotto indagine...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...21/video.shtml
Lo stanno cercando per incularselo ;)
un perfetto idiota:)
quella strada la conosco bene... quando l'ho visto la prima volta nn credevo al contakilometri...
cioe pd è una camionale quella strada... si fa fatica in macchina a tirarci piu dei 120 ... mah
220 in quella curve come cazzo fa... della serie che se dietro la curva c'è un po di traffico (abbastanza comune li) si stampa stile cartone animato :gha:
si ma come fanno ad beccarlo da un video? lol
Beh spero per lui che abbia fatto l'upload del video in qualche internet caffe:sneer:
Io invece spero per tutti che gli rompano il culo , perchè d'idioti così per strada meno ce ne sono meglio è
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo337241.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ho piacereeeeeeeeeeee
te lo do per certo, che nella sua fregola, oltre alla smisurata niubbaggine (che per una volta pero' ci torna utile) al 99% ha preso un velox fisso.. almeno questo è quel che mi ha detto un collega a due ruote che abita vicino a Vignole.
cmq Ghost Rider e i vari team ammmeregani hanno creato purtroppo tanti discepoLLi.. l'unica speranza è che se ne stampino il piu' possibile perchè questa gente fa male alla categoria.
E aggiungo.. mi piacerebbe che non morissero ma si trovassero su una sedia a rotelle a vita, solo che poi:
1) me li ritroverei a fare i paladini pentiti
2) sarebbero un costo per il servizio sanitario nazionale
quindi speriamo in un impatto fatto a dovere..
bahahaha visto al tg poco fa, l'han beccato con le braghe calate, ci godo come non mai :metal:
Vabè che è un cretino quanto volete però sinceramente ci sono altri individui ai quali darei la precedenza ad andare sotto terra.
Tre anni di carcere mi sembrano esagerati si vede proprio che in Italia non abbiamo il senso della giustizia.
:gha:
PS: Sono uno che va sempre piano sia in macchina che in motorino (l'unica multa per eccesso di velocità l'ho presa in scooter cmq :sneer: ) e queste cose mi danno abbastanza fastidio se poi ci metto che sono reduce da un incidente mortale proprio su quella stessa strada...
E' giusto che paghi ma non esageriamo.
se vabbè non c'è paragone con ghost, ghost è ghost