Ha detto addio alla maggioranza e si porta via 350k di voti.
Pochi...ma se si considera che l'Unione ha vinto per poco meno di 30k...
Printable View
Ha detto addio alla maggioranza e si porta via 350k di voti.
Pochi...ma se si considera che l'Unione ha vinto per poco meno di 30k...
No, si son sentiti coglioni e hanno cercato di rimediare all'errore fatto alleandosi col mortadellone.
Del resto qualcuno, tempo fa, aveva avvisato gli italiani.. :rolleyes:
Se si andasse alle urne oggi tra il partito dei pensionati, tra i sinistrosi convertiti dalle puttanate di mister mortadella, penso che un minimo di 5 punti percentuali di scarto non ve li toglierebbe nessuno :)
350k voti? mecojoni dei pensionati...
Siamo il paese dei vecchi in Eu
Se la mi nonna aveva le ruote :
a) Era un carretto
b) Votava il partito dei pensionati.
Non è proprio l'anno buono per te proton :sneer:
Milan che suka e inter in testa al campionato,rossi perde il mondiale , schumacher anche , la ps3 fa schifo , e c'e la sinistra al governo.
:afraid:
la politica in Italia è roba da ridere.
Questo partitone, per carità con tutte le ragioni di questo mondo di esistere, ha virato da destra a sinistra prima delle elezioni sulla base di promesse elettorali. Ad elezioni vinte, non avendo preso manco uno straccio di seggio non se li è giustamente più filati nessuno (si va be 350k di voti ma la finanziaria non passa con questi voti). E adesso rivirano da sinistra a destra, sperando in cosa? di far cadere il governo? di fare tremare Prodi? ha problemi più importanti gli fa a testate gente con seggi nella sua stessa coalizione (3000 emendamenti alla finanziaria presentati dalla stessa maggioranza lol).
Imo è ora di finirla di dare retta a questa gente, o meglio bisognerebbe dargli l'importanza che meritano.....
Chi e' che aveva avvisato gli italiani ? L europa che diceva "toglieteve sto buffone pelato dai cojoni senno ci liberiamo noi di voi" oppure i magistrati che di mezzo mondo che appena e' finita l immunita' parlamentare di Ilvio lo hanno richiamato a processi ai 4 angoli del globo :sneer:
A chi ha fatto il post sfugge il fatto che non si può sapere se, presentandosi con il berlusca, avrebbero preso 350k...
Questi ragionamenti in tempo di maggioritario semplicemente non hanno senso.
potrebbe essere stati anche di +
concordo invece con te che sono i conti del mengo...( leggasi del caz...)
tra l'altro in una giornata dove PADOA potesseSCHIOPPAre afferma che per risanare il bilancio per l'UE sarebbero bastati 15 miliardi di euri..:ach: la politica mi fa sempre + lezzo....
cmq faccio una previsione
finito l'iter finanziaria ci scappa un bel rimpastino di governo
prc e c.i. fuori e dentro lega e udc..i numeri non cambiano ma si tira a campare fino alla prossima finanziaria..IMHO
Si ma parlate e non sapete nemmeno che per far incasinare il governo bisogna togliere seggi non voti:sneer:
Qualcuno mi spiega la differenza ????
Nel 94' quando la lega uscì dalla casa delle libertà, cadde il governo perchè non si possedeva più la maggioranza.
Ora fatuzzo ( :sneer: ) è uscito dalla coalizione di Prodi, quindi quest'ultima coalizione non possiede più la maggioranza...
Come mai non cade il governo? La situazione è identica....
350 k voti avranno avuto qualche seggio :\
L'obbiettivo è 2,5 anni di legislazione per la pensione sennò da sto di che l'opposizione aveva fatto casino, ma si sa come dicono dalle mie parti il lupo perde il pelo ma non il vizio, oppure i lupi on cacano i ceppi.e Anche qui FI si è dimostrato il partito dei tira a campa e frega il più possibile, tant'è che alle prossime elezioni come da me pronosticato tanto tempo fa finalmente addio bipolarismo del cazzo.
all'epoca il parlamento era suddiviso in maniera leggermente diverso
ora.. i pensionati in termini di seggi credo non ne abbiano manco uno
all'epoca tolta la lega la maggioranza non era + tale quindi cadde il governo
e dice cmq anche che il governo è in minoranza di mhh 300 mila voti?
bha su qusto non mi fisserei + di tanto anche perchè negli ultimi 20 anni è sempre stato cosi..se si andasse a votare il mese dopo le elezioni cambierebbero di parecchio i risultati
forse perchè tu sottovaluti la forza degli elettori di sinistra io ad esempio che sono uno di sinistra vero alle prossime elezioni o me fanno una coalizione senza mastella prodi e la margherita o se ne vanno tuti a cacare perchè io l'errore di ridare 1 voto alla dc l'ho fatto e lo sapevo che finiva cosi, l'ultima volta c'ha pensato bertinotti mo l'hanno quasi imbrigliato vediamo se Diliberto c'ha il colpo di genio( ma dubito)
Io sto qui e aspetto che muoia silvio, che sparisca FI e ricompaia la DC , in modo che le cose in questo paese tornino alla normalità.
sicuramente meglio di molti programmi in onda oggi
Per il momento è utile alla mia causa quella di vedre cicoria e mortatella fuori dai coglioni e che cazzo io la dc al governo non ce la rivoglio e di sto passo con sto bel giochino che la colpa è tutta del pdci un alleanza tra udc uder e margherita con lega a supporto e metà ds sarebbe devastante andremmo indietro di almeno 20 anni.
Io faccio post spam e la gente mi chiede di carosello ma dici la stessa cosa che ho detto pure io :bow:
Tanto i miei polli li conosco , e li conosco pure bene , Licio anyone? :point:
In realtà con la nuova repubblica non è cambiato NIENTE.Semplicemente alcuni personaggi si sono pseudo-defilati perche le cose erano diventate scottanti , sono state introdotte alcune marionette più o meno performanti,ma le fila le tengono ancora i soliti piu o meno nell'ombra.
(Abbiamo rischiato di avere Andreotti presidente della repubblica non scordatevelo)
ma il giochetto è evidente tagliare la sinistra e aprire al centro come fai? dando la colpa ad una corrente politica,che nel caso della maggioranza è il pdci, mentre all'opposizione si fa baruffa dando la colpa all'immobilità di Fi e An che si sta riordinando vedi la questione Storace.
Chi ci guadagna da questo i cosidetti partiti moderati o centristi che possono attacare il governo sull'impossibilità di lavorare per colpa di una forza estremesti, e l'opposizione sull'impossibilità di far cadere il governo per colpa di un assetto fallimentare che deve essere rivisto.
In tuto questo chi mi lascia sconcertato sono berlusconi, che non capisco che gioco sta facendo e D'alema che salvo assi nella manica vengono tagliati fuori nettamente dai futuri assetti politici, e questo è strano da 2 persone inciuciose come loro 2; io non vorrei temere il peggio.
ma credete veramente che con l'uscita di scena di berlusconi cambi veramente qualcosa?
sei il primo che dice che certe persone si sono defilate ma che manovrano dall'alto o se non direttamente quelle persone lo fanno i discendenti di certi schieramente politico-economico di quei tempi
berlusconi non è altro che uno di questi ultimi
perso craxi ecco berlusconi esce berlusconi ti ritrovi uno a caso tra tronchetto o briatore...di questi personaggi la politica mostra un inquietante bisogno...il problema è che l'italia non ne ha bisogno...
intendevo questo per mondo utopico...
kith io non capisco che corrente politica hai se di destra o forzista però guarda con un assetto stile dc l'abbiam visto per 50 anni non se va da nessuna parte, è progredita più l'itlaia in questi 20 anni di casini leggi a cazzo e scagnarate varie pur non avendo una lira da investire e sotto le vessazioni delle europa che nei gli anni della dc con milioni a fondo perduto che si son ciucciati beatamente.
Io son convinto sostenitore di Alleanza Nazionale e in particolar modo di Fini.
La dc non piace manco a mè perchè in 40 anni non han fatto niente di niente (tranne affossare la scuola grazie alle correnti pseudo liberali di sinistra).
Ma da buon destrorso, non tollero al governo partiti "italianofobi e occidentalofobi"