sto labyrinth...
:gha: :gha:
Printable View
sto labyrinth...
:gha: :gha:
Old
Lab sux e basta, per lo zerg, per lo swap, per la lag, per i doppi pr.
Il bello di lab è che in questi giorni stanno rankando anche i peggiori droidi della faccia della terra, ergo quando tutto questo scempio sarà finito, pagheranno tutti di piu' :clap: :clap:
nn mi pare che abbiano una scadenza... visto che oltretutto tutti so felici e contenti di andare li a farmare...
noi ieri sera per un po è andata di culo che siam riusciti a stare in 8 dal lato mid, senza add e a fare una serie di inc di fila di 8vs8..notando come i rank stiano praticamente regalati, primo di tutt il dot aoe dopo che ci mezzano..
cmq a me sembra che si stia svuotando labirinth (è piu una speranza), almeno nel pomeriggio nostro, per la sera non giudico.
lab farà la stessa fine di agra...3 giorni di full zerg e poi ci sarà il deserto....almeno spero...se continuano con i pr doppi però la vedo dura :gha:
boh ieri lato middo era ingiocabile, scendiamo arriviamo all'arena centrale zerg albion, torna su riscendi zerg albion di nuovo, torna su riscendi zerg hibbo :sneer:
i mid se so estinti tipo, ce n'erano 50 compresi i bot -.-;
imo la prox sera mettiamoci tutti d'accordo e giriamo tutti fuori... io li dentro nn ce entro più QQ
Lucs ha scoperto l'acqua calda :shocked:
Ancora non hanno risolto le swappate di agramon, figurati ora...
c'hai poco da risolvere finchè costringi i client a usare sempre le texture ad alta qualità senza darti possibilità di scalare la grafica :D
Finchè ci sarà il double pr nel dungeon la gente non si muoverà da lì c'è poco da fare.
Poi ieri Hador è stato tutto il tempo a Vulturare caxxo...
gaz -______-
è una benedizione divina sto cazzo di labirinto :D quando me ricapita di fare tutti sti pr :__D
gruppi 1 healer 1 zerk 6 caster ftw!, come catechizzavo al buon alaxe ieri notte :sneer:
la cosa bella è ke giri in 8, a ogni curva ke fai per rivare all'hub si sticca gente random, arrivi all'hub e sei in 4p ..
a gennaio saranno tutti rr10/11 gg :rain:
chiudo il 9L poi possono togliere i pr doppi LoL
sarebbe figo se pure noi middi riuscissimo a fare uno ZERG:rain:
ma come al solito non abbiamo i numeri.....
e quindi proviamo a fare i relic raid in 2 fg mentre sono tutti al lab ma veniamo stirati da 3 hibbi....vero?:kiss:
btw a borka era saltata la luce, è ripoppato mentre andavo a dormire bestemmiando:rain:
ora so tornato a casa :|
delo il fatto che "certa" gente faccia il 10l o 11l nn cambia nulla alla fine del rvr.. han piu ra da dumpare si ma danno anche piu pr :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
edit btw up a luce che dice di gira fuori dal lab, ci sto..
a ma tanto io lo dico ma poi al max la prox volta se mi va di lusso mi fanno gira in solo fuori dal lab -.-