Cerco gruppo con cui fare rvr serale e che abbia bisogno di:
DEVON
Teurgo,Eld,Champ
LANCELOT
Hero,Berz
:wave:
Printable View
Cerco gruppo con cui fare rvr serale e che abbia bisogno di:
DEVON
Teurgo,Eld,Champ
LANCELOT
Hero,Berz
:wave:
lol come si chiama il tuo hero
kjltar
ma son pacco i suoi pg
Senti chi parla !
GoodBye TA :ach:
appunto, litigato coi TA?
è COLPA DI PERA...è SEMPRE COLPA SUAAAAAAAAAAAAAAA
ah cmq se vuoi tornare col berz, quando zergo ho posto x tuttih!:love:
nah, non ho litigato coi ta. Sono stanco di aspettare invano di fare un cazzo :sneer:
non mi svaccate il thread !!! :madd:
imo posto x berz lo abbiamo...
mha, imo non mi sopporta, e cmq saresti la riserva...come vuoi, lo sai che a me piacciono i terroni!:thumbup:
non è vero che non ti sopporto :love:
mha imo invece se lo pigliamo ce la facciamo a fare un gruppo serio con 3 light invece di continuare a cazeggiare con millemilamaghi
Certo preferirei giocare su hib, soprattutto ora che è in arrivo probabilmente il quarto gruppo middo roamante. Dovrete fare i duel per decidere chi inca i nemici :sneer:
bha altre gank midde:gha: io rerollerei su hib/alb (possibilmente alb) ma non credo di trovar gente che accetti un /lvl 20
trova altri 6 e ci rerollo io con te su alb.
Cmq rinnovo se ho la certezza di giocare, son disposto anche a rerollare da qualche altra parte. Posso pure venire su mid, anche se l'idea di girare a vuoto non mi ispira, ma non se devo fa la riserva :kiss:
sei un terrone con troppe pretese!
pz torp si è fatto 4mega senza gilda praticamente! ti piace il pg?giocalo!come cristo capita!se poi conosci i giusti il gruppo gilda lo trovi....ma partire da 0 sempre in gruppo gilda è un utopia...e dura poco anche se parte-.- con noi sei stato 2 mesi compresa l'exp....con i ta ancora meno.....e sei solo un esempio, perchè ne conosco N di cazzoni cosi...<3
ALB ALB, io rerolllo! e mi porto dietro anche qualche altro stronzo!famo?:D
se rerollate forse vi trovo 1 o 2 persone :rain:
Con voi ci so stato più di 2 mesi e cmq mi avete "scavallato"(sai cosa vuol dire?) d'estate. Con i TA è andato tutto a farsi benedire non certo per poca voglia mia. Io ci sto a rerollare alb seriamente, sentiamoci in un vent/ts. Ad ogni modo per quanto riguarda il giocare come capita: io non sono mica un nerd fancazzista come te, se ho la sera per giocare preferisco farlo decentemente e non in pug terrificanti o peggio ancora in uno zerg che non ti fa capire un casso di quello che succede.
:kiss:
io uppo il reroll pd nn è possibile stasera loggo vent ed in gruppo con i miei gildani ci sono tharo e tiga pd. Cioè loro possono fare quello che vogliono pero adesso veramente nn c'e piu nessun nemico QQ :cry: :cry:
chi sei?-.-
cmq no, ieri sera se non x froci alle torri di lotm abbiamo solo incato nod (se quelli posso essere definiti inc:P) e la nostra serata alle 11 era finita
ah letto, ora, giochi hdr.....mmmm scappati?-.- vi abbiamo "vulturato" 2 volte e non mi pare di avervi incato altre volte...
dopo te la encodo se vuoi, ho rosikato volevo fare un inc col sorcio -_-
Avevano gia' quittato loro mi sembra.