Beh , Mancini schiera una formazione Con Adriano in campo dal primo minuto .
Crespo in panca .
commenti sulla partita ? Ve l'aspettate piena di gol ?
Avevo provato a scommetetre su questa partita , ma è difficilissimo far pronostici :D
Printable View
Beh , Mancini schiera una formazione Con Adriano in campo dal primo minuto .
Crespo in panca .
commenti sulla partita ? Ve l'aspettate piena di gol ?
Avevo provato a scommetetre su questa partita , ma è difficilissimo far pronostici :D
Solari al posto di Cambiasso QQ
:D io non dico nulla eh!
divertente finora.. spero che lo sia fino alla fine, però purtroppo il risultato sarà necessariamente un pareggio :look:
Ma sto adriano che dopo il primo uomo che salta si butta sistematicamente...? :sneer:
Ok .
L'inter non la piglia più nessuno . Ha fatto un ottima partita . Adriano non pervenuto , e questo da ancora più merito all inter che ha vinto in scioltezza anche con quel marmo di carrara in mezzo al campo .
Il Palermo ci ha provato ma sinceramente stasera si è vista un inter superiore .
GG ai nerazzurri.
Zampirini
PUPPAAAAAAAAAAAAA
Sì ok ma che partita stavi guardando? Adriano ha messo la zampa in entrambi i gol, anzi ha proprio dato l'assist prima a Ibra e poi a Vieira :gha:
A me è sembrato tuttaltro che fermo e in netta ripresa, certo lontano dagli sfarzi dell'Imperatore che ricordo, ma marmo di carrara proprio no.
Per il resto, la migliore Inter della stagione. A tratti straripante proprio, poi GG Stankovic che in questo momento fa quello che vuole in mezzo al campo, mai visto così in palla e Ibra che inizio seriamente ad adorare.
E poi Maicon, imho il migliore acquisto dell'anno...
Vabbè, speriamo bene :D
Però sta Roma del casso non molla :devil:
Ah e poi sta roba di Solari è stata una botta di genio cmq. L'ha piazzato al vertice alto del rombo a marcare praticamente a uomo Corini che è il semaforo del gioco del Palermo...infatti avrà toccato circa un decimo dei palloni che gioca di solito e GG, praticamente riuscivano a sfondare solo sulla fascia di Grosso.
Ribadisco, Stankovic immenso (e ha giocato davanti alla difesa) fa spavento sia come qualità che come quantità. Anche Vieira e Zanetti mi sono strapiaciuti, abbiamo un centrocampo in una forma smagliante...altrettanto non si può dire per la difesa, Matrix gioca delle partite perfette poi con un unico errore manda in gol gli altri, vabbè. Cordoba quasi enneci, anche se stasera mi è sembrato meno disastroso del solito, Grosso boh a volte tira fuori dal cappello bei numeri ma imho è ancora in debito di fiato. Maicon invece ottimo, un piccolo zambrotta.
Ibra :bow:
Anzi, mi soffermo sui due ex gobbi: Ibra e Vieira adesso hanno indubbiamente la maglia giusta :D
il palermo (a palermo) ha fatto 2 tiri in porta (1 gol e 1 palo).
A parte ste 2 azioni nn han fatto nam azza , il gioco è sempre stato dell'inter.
Adriano ha giocato una partita "alla ibra" anche nel finale è riuscito a tenere palla , ha recuperato 3-4 palloni in difesa e servito tutti e 2 gli assist.
Per essere la prima partita che fa direi ottima.
centrocampo inter in questo momento >>>>>>>all.
Resta sempre l'anno del Palermo! :nod:
L'inter nn ha dominato un cazzo,anzi come al solito ha sofferto come nn mai e il palermo giocava con CARACCIOLO davanti.
bel campionato la serie A,scudetto di plastica ftw :sneer:
Cioè ora devo intervenire perchè hai sparato un po troppe vaccate :nod:
l'inter ha giocato davvero bene , a centrocampo ha giocato benone , sofferto come non mai ? ma è un intervento da troll il tuo fammi capire ?
Caracciolo è quello che aveva il palermo , non è che poteva tirare su ronaldino .
Simpatico come un mazzo di chiavi nel culo :D
Eppure dovresti essere meno mestruato del solito, avete anche battuto il vostro incubo Zeman :point:
Vabè dai sei disperato, ti capisco.
Secondo il tuo tabellino dovevamo essere fuori dalla ciempionz e il Palermo avrebbe dovuto seppellirci dimmerda. Bella lì, sei un amuleto :sneer:
cos' ha la champions che non va ?:sneer:
non essere in questa a non è che sia tanto pesante cmq... il campionato più brutto degli ultimi 7-8 anni fin'ora imo. l'unica squadra che gioca bene è la roma
Asd campionato bruttissimo certo perchè i giocatori non si spostano e gli arbitri non so costretti a diventari cechi quando scende in campo la vecchia di signora che di signora c'ha solo le braghe calate dai suoi tifosi e le loro marcette simpatiche in 4 gatti per le vie di Torino.
Anche perchè poi non capisco una cosa non è che la juve se guardiamo la rosa ha tutti sti campioni in più rispetto a milan palermo roma o Fiorentina.
C'ha 2 vecchi un portiere che mo se può dedica alla ragazza e un un francese che fa panchina e tribuna in nazionale.
Volutamente ho lasciato fuori l'inter perchè vabbè la rosa è nettamente superiore a quelle citate anche messe insieme.
L'Inter è messa male fisicamente imho :rain: .
E vi dico anche perchè è vero che camminano il doppio degli altri ma è anche vero che si spaccano facile (vedi Cordoba che non si è mai infortunato in tutti uesti anni).Secondo me han messo la preparazione a manetta ora ma poi non so.Bisogna stare molto cauti perchè di qui alla fine del campionato la strada è lunga e il freddo deve ancora venire.Che c'entra il freddo ?C'entra c'entra.
:nod:
Ieri ha vinto la juve non l'inter...
Ma ti dirò, a settembre sembrava che avessimo preso le briciole della deforestazione juventina, anche a detta di molti di voi eh. Invece gli emigranti spagnoli, Zambrotta forse a parte, stanno facendo alquanto cagare.
Ibra è il genio incarnato del calcio, sbaglia i passaggi semplici ma pesca i jolly...a me piace così :love:
E cmq con l'inquadratura dall'alto si coglie la vera essenza del gol, Ibra ha fatto il tiro a voragine alla Holly e Benji :sneer:
Chi è Fontana per opporsi al destino? Certi tiri DEVONO entrare, come il tiro della tigre di Mark Lenders :nod:
No ma il bello e' che gli interisti si sorreggono a vicenda :sneer:
E' un campionato ORRENDO,ma non perche' manca la Juve come pensate voi,ma xche non ci sono squadre con un'organico come l'inter(causa svendita juventus,penalizzazione,problemi di soldi di alcune "grandi").
C'e' un divario tecnico tra l'Inter e il resto che non esiste da 1000 anni in Serie A,so che per voi perenni perdenti e' l'anno della riscossa ma la situazione e' questa e lo confermano tutti i giornalisti sportivi non pagati da moratti ^^.
La roma che ha cmq una grande squadra ha una panchina cortissima,il palermo e' li davanti xche guidolin e' un'ottimo tecnico ed ha fatto una campagna acquisti mirata,Milan e soprattutto Fiorentina pagano molto la penalizzazione e appena sbagliano qlc partita perdono molto terreno visto che l'inter sulla carta dovrebbe vincerle tutte....poi cosa resta?il nulla
Insomma il sabato mi guardo le partite di Serie B di Juve,Napoli,Genoa e Bologna e sono piu piacevoli di Ascoli-Livorno o Reggina-Atalanta....e' un campionato di plastica e per l'inter qls risultato al di fuori della vittoria NETTA e' una sconfitta(per netta intendo 5-10 punti)
Mi fa piacere che dopo 100 anni tornate ad esultare per qlc di importate e fate anche bene a farlo visto che dal prossimo anno tornerete nella vostra classica e meritata mediocrità :D
Ibra dopo montero è uno dei giocatori che mi sta più sulle OO nello storico della juve , però devo ammettere che tecnicamente mi ricorda un pochino Il caro vecchio marco van basten , gli manca decisamente la concretezza nel goal che aveva lui e la professionalità , ma con i piedi devo dire che incanta.
Da non intenditore e - anzi - denigratore del calcio, non posso che trovarmi daccordo.
Se le "grandi" di sempre vengono penalizzate, e da questo gran mischione una squadra ci guadagna in termini di: giocatori, classifica, mancanza di reali avversari...
...poi non e' che ci sia da farsi gran seghine perche' si vince, eeeeh?
Ma, a un certo punto, chi vuol esser lieto, sia :thumbup:
la situazione è questa non c'è ombra di dubbio
ma è altrettanto vero che abbiamo rotto le balle perchè lo scudo di quest'anno l'hanno vinto a tavolino ora che ne vincono uno sul campo è anche giusto che loro ne siano pienamente contenti
poi è logico che se cadono con l'aereo e rimangono tutti illesi a parte una lesione al ginocchio che li fa tornare tutti in campo nel 2008 sarei l'uomo + contento del mondo però sto scudo se lo stanno a merità su...IMHO
a dire il vero i motivi sono completamente diversi e invece di fare i coglionazzi di parte, potreste anche aprire gli occhi...
l'inter di quest'anno gioca come la juve degli anni passati. e fin qui ci sta. peccato che manchi un'altra squadra all'altezza. sta serie a è come la b. in b la juve arriverà prima e non ha fretta di allungare, in a l'inter arriverà prima anche se non vinceva ieri. cioè è noioso perchè già si sa come andrà a finire per manifesta inferiorità degli avversari.
va bene cercare tutto il possibile per denigrare l'inter......però se una squadra vince è perchè ha i giocatori più forti ed è allenata meglio. Il milan degli olandesi? l'inter di Trapattoni? La giuventus degli anni '80? non avevano un organico che spaccava il deretano ai passeri a qualsiasi squadra?
E l'organico della giuventus dell'anno scorso? era fatto di seghe?
E tutta questa concorrenza negli ultimi anni poi mi spiegate dove stava? c'erano 3 squadre e dopo il deserto. E comunque Roma e Palermo non hanno il balsone ma visto il passo che tengono mi sembra che debba essergli portato il giusto rispetto.
So, infine che è impossibile e che è sempre meglio cercare alibi a destra e a manca piuttosto che responsabilizzarsi un minimo.....però se il Milan fa una campagna acquisti del cacchio e se la giuventus è in b non è colpa dell'inter. è uno scudetto di cartone questo? cazzi degli altri che non sono lì a giocarselo e ben vengano Palermo e Roma.