Sono orientato alla classica felpa della carhartt col cappuccio, ma accetto suggerimenti^^
ps: do sta qualche negozio carhartt a Roma?
Printable View
Sono orientato alla classica felpa della carhartt col cappuccio, ma accetto suggerimenti^^
ps: do sta qualche negozio carhartt a Roma?
http://www.charmandising.com/images/...CT/ACD0508.jpg
questa :love:
http://www.jtuned.com/goods.aspx
se vuoi essere cool davvero tieni d'occhio questo link , sotto natale usciranno con dei capi a serie limitatissima che sono sempre notevoli , e fottutamente costosi.
Senno trovati un cinese e comprati uno stock di prada ;)
potresti guardare quelle della North Sails o della Napapijri
per il negozio della Carhatt a roma lo trovi qui:
Via delle Convertite 21
;)
anche qua volendo:
Via Del Pianeta Venere,37, 37
00144 Roma (RM)
ma ce ne sono N, non credo esista un negozio specifico che venda solo carhartt.
che ne so da Waterworks a conca d'oro pure..
grazie mille^^
che zona ti interessa che magari conosco qualche negozio specifico :O ?
edit: penso ci sia qualcosa pure a viale libia, ma non ne sono certo al 100%
è che io sono proprio in fissa per quella felpa ç_ç
carhartt costa ma è roba di qualità
:nod:
bhè allora via del pianeta venere (zona eur) ti va bene sia che vieni con la macchina (via del mare: anzio->tor san lorenzo->torvaianica->cancelli->cristoforo colombo->eur) sia che vieni in metro (eur blabla etc)
http://img218.imageshack.us/img218/2355/venereyn4.jpg
l'indirizzo l'ho trovato sul sito ufficiale lo danno come monomarca, dovresti trovare tutto.
La qualita' e' ottima, io ho una tshirt da 7 anni ed e' ancora perfetta ;)
allora vai a quello che ti ha detto fashion che la trovi sicuro, io a quel negozio che ti ho citato non ci son mai stato quindi non saprei, al max chiama e chiedi se ti torna + comodo come zona:
Spoiler
edit: quello che ha detto fashion sta a via del corso +/-.
imho scendi a piazza del popolo e ti fai 1 passeggiata, magari in sti gg che c'è pure il sole, cosa vuoi di +? :p
io mi sono preso uno stock di felpe con cappuccio da decatlon per 16 euro l'una.
in più a londra per 3 sterline una aperta davanti allo spaccio della fruit of the loom :nod:
Waterworks ce ne ha N.
Troppo bellizime quelle della Ethies...
Vabbe', magari per un giubbotto ce le spendo, ma per una felpa onestamente mi rifiuto... gli unici soldi grossi che ho speso in roba del genere fu per un paio di maglie bone quando facevo trekking, quando cammini tra la il ghiaccio e la neve na giornata vuoi stare bene senza ingombro, ma per il resto, la maggior parte delle volte mi sembran soldi buttati via...
daccorderrimo, ci sono felpe della carhartt a 99€ per me possono tenersele :nod:
Carhartt non mi è mai piaciuta tanto.. ho avuto un paio di jeans anni fa e stop.
Gli ultimi acquisti che ho fatto son felpe/jeans della F&M, Pharmacy, Cycle, Paul Smith etc.. e son rimasto davvero soddisfatto ^_^
è pieno di marche che fanno felpe con cappuccio molto belle: ecko, element, criminal, loser, DC, Bastard, Etnies, G-Star,Carhartt,volcom ecc, cerca in qualche negozio da skater :nod: oppure prova all'energy a via del corso (quello vicino a messaggerie musicali, dovrebbero avere qualcosa anche li
si ma ti costano 1 stipendio nf e napapijri o come si scrive, io sinceramente piu di 20€ per 1 felpa non li do :D
Volendo le trovi quelle di marca a 20 € se non sotto, basta cercare (costano poco per via delle taglie uniche)
sara' ma io lo trovo balordo spendere l'ira di dio per vestirsi griffati :D
escluso qualche capo comprato per sfizio ma ricercato ( greedy jtuned banana rep , lamb o simili ) mi vesto allegramente dai cinesi o nelle botteghe dell'usato da quando avevo manco 20 anni
iL vintage non e' mai fuorimoda ;)
faccio un salto a via del corso poi salgo sulla metro A scendo a san giovanni e do un occhio pure a via sannio :nod:
Hai ragione che costano tanto ma hanno anche inventato gli outlet :D
per esempio vicino a Roma c'e' questo
http://castelromano.mcarthurglen.it/index.php?lang=it
trovi tutte le grandi firme con ottimi sconti :D :D
Ma grandi sconti cosa....l'unico è il negozio della Levi's che vende effettivamente sottocosto le cose delle passate collezioni, per il resto gli stessi identici prezzi che trovi in qualsiasi parte di Roma.
Negozio della Tommy---> no comment
Negozio della Diesel---> no comment
L'unico è Zara, ma quando comincerò a vestirmici mi sparo nelle palle per farla finita
Guarda che negli outlet paghi almeno il 40% in meno!
i miei con 60 € a un magazzino della napajpjijijijieirjiri come cazzo si scrive han preso:
2 felpe leggere, 1 giubbotto primaverile, 1 cintura, e 1 felpa pesante :nod:
Mi sembra strano di norma le aziende che hanno monomarca negli outlet sono obbligati a vendere al 40% in meno rispetto agli altri negozi, proprio perche' vendono capi delle collezioni passate :shrug:
Non e' che magari a Roma i negozi fanno gia' prezzi speciali e quindi gli outlet non sono poi cosi vantaggiosi?
Edit:
certo che confodere Zara con Zegna
Se sei di corporatura esile e ti piace lo stile un po' dark/macabro ti consiglio le felpe di Emily The Strange sono bellissime,le fanno solo da donna ma alla fine sono unisex l'unico problema è che io porto una 44 e devo prendere l'XL da donna...
ihmo, questa
http://i4.ebayimg.com/03/i/000/79/f2/a14d_1_b.JPG
La ho bianca con stella verde e sfondo della stella blu.
Pwna :)