ricolegati su msn appena puoi
Printable View
ricolegati su msn appena puoi
aspetto dati account siccome appena ti ho inviato i soldi sei scomparso su MSn qualkuno che lo conosce in real o ha suo numero di cell mi può mandare pm pls!
ancora? ma satellite non ha gia inculato account/soldi :afraid:
edit: si eccolo http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=satellite
:afraid:
:afraid:
ibtl
porca troia non c'è modo di farlo bananre da questo forum vero??
ma farsi dare il cell o cmq un recapito prima di comprare no?:rain:
ma lol sto satellite incula soldi a go go, cmq prima di dare i soldi fatevi dare 1 cellulare o i dati anagrafici, cioè tu paghi 1 tipo che ci mette tipo mezzo secondo a bloccarti da msn e rifarsi 1 acconto su W per inculare il prossimo -_-
me la dato sbagliato cmq nn pensavo che c'era gente cosi meschina ingiro che poi mi ha scritto pure io di certo non vado a fregare soldi in giro -.-
vedi se gli admin possono aiutarti o risalire all ip di sto satellite, non so se onestamente ci sono gli estremi per la denuncia, dato che la vendita di acconti su daoc (almeno su goa) era vietata...
:rain:
non c'e cazzi, sei stato inculato e te lo tieni nel culo, non gli puoi far niente ^^
domanda:
ma su members list, nn esiste nessun satellite..... :look:
vero, non c'è
pero io me lo ricordo
e cmq non je poi fa niente, pace
forse incula e poi deleta acc ... poi lo rifa
Altra persona da far morire per autocombustione :nod:
imo i mod facessero un post sticcato: NON FIDATEVI DI SATELLITEHHH
ma come fa a farsi pagare senza dare nome e cognome? :rain:
sisi quello sicuro sui trade o cmq sul comprare/vendere ti devi fidare un minimo sempre... però a trovare si trovano tutti :elfhat: che poi ti venga a costare 1000000 volte quello che hai speso x l'account è un'altra cosa :rotfl: :rotfl:
:angel:
omg
anche io lo ricordo il tipo col nick satellite...
Persone di merda che ci sono :\
io nome e cognome ce lo pure perke ho fatto ricarica post pay però cm faccio a rintracciarlo???
antonio martinelli nome e cognome
lol
rofl satellite sarà la sesta volta che fotte la gente così
se il nome è vero c'è chi può recuperare tutti i dati, oppure farlo risultare morto all'anagrafe :D
se hai 1 suo numero pp penso tu possa risalire a chi è intestata...
Non so come però
io ho anche numero pp però nn lo volevo postare e il nome della carta intestata e quello la!!1
qualkuno sa come posso rintracciarlo io ho sia nome che numero pp???
occhio che non ti offendano pure loro però, satellite ormai lo conosceva chiunque :gha:
il nome del'intestatario della carta postpay non è per forza la persona che la usa ...
Oltre che potrebbe essere l'amico del cuggino o qualcuno a cui è stata inculata, ci sta pure gente che fa da prestanome x pochi soldi