-
Qualche immagine, giusto per addolcire l'attesa
-
-
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
-
perche' lo hai fattoohhhh!?!?!! maledetta scimmiahhh!!!
-
NNNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora rosico ... vado su youtube e mi guardo qualche nerd giocarci ....
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma qualcuno di voi l'ha prenotato? Io contavo di trovarlo comodamente , ma ora comincio a dubitare ..
-
Ah cazzo ma era zelda ?:afraid: .....ah boh la confezione la uso come poggia tazza al lavoro :sneer: :elfhat:
scherzo , cmq sara il solito giocone :D
-
Quote:
Originally Posted by
Hagnar
Ma qualcuno di voi l'ha prenotato? Io contavo di trovarlo comodamente , ma ora comincio a dubitare ..
il mio amico al mediaworld mi ha infilato nei primi 5 preorder. ne arrivano 19 (..) al mediaworld della mia citta e ci sono 40+ prenotazioni.. da gente che l'ha fatto dall'estate.. :sneer:
-
Io prenotai il gioco insieme alla console da Ebgames, ho lasciato 120€ di acconto. Tutto questo nel mese di .. luglio O_O
-
Quote:
Originally Posted by
Shagaz
il mio amico al mediaworld mi ha infilato nei primi 5 preorder. ne arrivano 19 (..) al mediaworld della mia citta e ci sono 40+ prenotazioni.. da gente che l'ha fatto dall'estate.. :sneer:
Mmmm, ho come il presentimento che rimarrò a mani vuote al lancio.... pazienza :swear:
:rain:
-
Ai gigli mi hanno detto che arriva un autotreno di wii + zelda e stuff vari.Se non è cosi qualcuno la pagherà
-
Quote:
Originally Posted by
Arthu
Ai gigli mi hanno detto che arriva un autotreno di wii + zelda e stuff vari.Se non è cosi qualcuno la pagherà
Autotreno = 3 ruote Piaggio. :sneer:
-
Qua al Mediaworld mi han detto che saranno i più riforniti tra i Media d'Italia con ben 50 Wii :elfhat:
-
io ho fatto un bel preorder ma vedo se non me lo danno il gg che esce ....
mi incazzo a bestia ....
e vado a prenderlo da un media store qualunque tanto non ho lasciato anticipo ... asd asd asd asd asd asd
-
sto a sbroccaaaaaa quantoo mancaaaaaa!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originally Posted by
Arthu
:metal:
-
Quote:
Originally Posted by
Tilt
Qua al Mediaworld mi han detto che saranno i più riforniti tra i Media d'Italia con ben 50 Wii :elfhat:
50Wii tanti? QQ forse non ne troverò all'uscita :cry:
Io stavo pensando di andare al Mediaworld a roma quello alla Romanina, qualcuno sa quante wii ci sono? QQ
edit: domanda scema, ma i cavi per attaccarlo alla tv sono a parte? -_-°
-
I cavi classici ci saranno nella confezione come sempre.
Se vuoi il component, allora si lo compri a parte a 29,90 mi pare.
-
Quello che mi scazza è che se riuscissi a pijarne uno , poi dovrei prendere un fottio di accessori ..... pz , nun c'ho soldi ! :swear:
-
accessori tipo? non è già completa la scatola?
-
ho chiamato stamane al mediaworld di mestre (ve) e mi ha detto che ce ne sono ancora prenotabili
-
Quote:
Originally Posted by
sbrodolina
accessori tipo? non è già completa la scatola?
Tipo : secondo controller (quindi wiiremote+nunchuk) , classic controller per la virtual console e il cavo rgb ....... quindi in totale : 259+59(zelda)+39+19+19+29....alla faccia del massmarket price :nod:
-
ah suka +ttosto prendo un gioco in + e lascio li il controller classic e il cavo^^
-
Quote:
Originally Posted by
sbrodolina
ah suka +ttosto prendo un gioco in + e lascio li il controller classic ^^
Io devo giocare con i titoli del N64, visto che me li sono persi tutti ...... :nod:
-
ma sfruttahhh le potenzialitahHHhHhhH''
-
wii + wiiplay + zelda ftw :nod:
-
Quote:
Originally Posted by
sbrodolina
ma sfruttahhh le potenzialitahHHhHhhH''
Si ma .......sono un nostalgico ... :(
-
Quote:
Originally Posted by
Hagnar
Si ma .......sono un nostalgico ... :(
e allora vai a trovare una tua ex :sneer: oh no, forse costa ancora di più e alla fine non ti resta nulla :oro:
-
Quote:
Originally Posted by
Shagaz
wii + wiiplay + zelda ftw :nod:
Ma così ti manca un nunchuk :nod:
Quote:
Originally Posted by
sbrodolina
e allora vai a trovare una tua ex :sneer: oh no, forse costa ancora di più e alla fine non ti resta nulla :oro:
:rain:
-
che bello avere pochissima scimmia e sapere di dover comprare eventualmente il wii a natale o più tardi :D
-
per quelli di MIlano e dintorni,
il JUMBO vicino a Rho me pare, pacchetto wiisports 223 €
:nod:
-
ho fatto il pre-order alla pc-city, anche se mi sembrava che nemmeno sapessero che era il Wii, speriamo lo tengan da parte:scratch:
-
io per fortuna tutta sta scimmia per il wii un ce l'ho , però sicuramente in primavera me lo regalo...anche solo per zelda asd...
-
ma non è scimmia, è più voglia di qualcosa di buono
-
Quote:
Originally Posted by
sbrodolina
:rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
sbrodolina
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Quote:
Originally Posted by
Hagnar
Pz mi sale la scimmia cosi :drool:
-
Quote:
Originally Posted by
Hagnar
wiiiiiiiiiihhhhhhhhhhwihhhhhhhhhhhhhhhhhhwiiiiiiii iihhhhhhhhhhhhhhh
MuaaHahaHAH
-
Ho appena tirato su 200euro dalla vendita del NDS...sono indeciso se prendermi subito il Wii oppure no...