Dovevo dirlo e piu forte di me.......ho la scimmia perche voglio Gear of war ..ma non ho i soldi per comprare la Cosa360 :sneer: :sneer: ..anzi qual'e il posto on -line che la vende a meno ? :afraid: :sneer:
Printable View
Dovevo dirlo e piu forte di me.......ho la scimmia perche voglio Gear of war ..ma non ho i soldi per comprare la Cosa360 :sneer: :sneer: ..anzi qual'e il posto on -line che la vende a meno ? :afraid: :sneer:
quelli made in napoli :sneer:
:look:
resisti alla tentazione , nn farti sottomettere da una console ...
:rotfl:
pensa che giocare ad un fps con un joypad fa cagà!
Gears of war col joypad rulla E_E, anche perche' non e' veramente un FPS
eh lo so ç_ç ...ma ho visto alcuni video ...dove il mirino sembra semi automatico o na roba del genere....poi cmq la grafica...l'ambientazione.. il modo in cui si vede , i movimenti ecc......uff...la scimmia ormai pesa 500 kg :drool:
faccia di MxxxA !!!!! dove sei finito ??
il mirino non e' per niente automatico, in pratica quando sei in terza persona non becchi un cazzo, quando spingi il trigger sinistro va in modalita mira e punta diretto avanti a te e con la manovella destra punti. Puo sembrare una stupidaggine, ma invece e' molto ma molto semplice e intuitivo, e ti fa sentire mlto piu immerso nel gioco che se invece non fossi sempre in prima persona.
Se uno prende Gears of War per un qualunque FP, si sbaglia di grosso, e' un action 3d in terza persona con spunti di FPS, e non il contrario. L 80% del gioco si basa sull azione, non sullo sparare.
Io non mi divertivo così da tempo con un videogioco...sia in modalità coop che in pvp che in single...black fidati che non ti sbagli con sta console , più provo i giochi più mi piace , poi ha un servizio live da paura , e i giochi che stanno per uscire...mammamia:drool:
Come siete bravi ad aiutare la gente :D
se vai in posti tipo eb games o blockbuster ti fanno grossi sconti con l'xbox vecchia + giochi ve...
oggi passo davanti ad un rbgames entro e gli chiedo ;)
Tipica risposta da sonaro rosicone (e ignorante, visto che GoW non è un fps :) ).
:sneer:
Comunque riguardo la richiesta di chi ha aperto il thread, credo che GoW al prezzo più basso tu lo possa trovare qui .
sono passato da eb games, se porti la xbox o la play2 + 4 giochi abb recenti ti fanno 200 euro di sconto sulla 360 ...
Ieri mattina in facoltà mi hanno detto che martedì in un Comet vicino a casa mia hanno fatto una promozione di 24 ore (così pare ma oggi vorrei andare a controllare che non sia ancora presente qualcosa) durante la quale vendevano Xbox 360 Pro in bundle con "un giochino di guerra" a € 349!!
Cmq io l'ho provato ed è bello ma non mi impressiona eccessivamente :D
Sono Untouchable :D
Però voglio il bundle con PES 6 :D
Da ebgames se gli dai la xbox vecchia + 4 giochi ti danno la 360 a 99 euro.
Ah mi sono appena accorto che la data più probabile per il lancio della ps3 in europa è maggio (:cry: )
Vabbè ho capito ormai nn c'è più dubbio..20 giorni e sarà miah!
bello sto gow ?
nella primasettima settimana di commercializzazione ha venduto 1 milione di copie:D
no bello è riduttivo
whattie se mi volete addare in Live
Ti sembra male, ebgame/gamestop a Torino c'è non ricordo la via.....cmq zona Crocetta vicino alla nuova anagrafe, prova a controllare, io l'ho comprata da gamestop a Biella preso la 360 pro in bundle con gow a 224euri fai infretta che l'offerta finisce il 24/12/2006:oro:
Edit: letto ora che l'hai già comprato.....vabbe +1
qua urge finire il game tutto in coop ^_^
Bello e' riduttivo :elfhat: ..oserei direi stupendo, bellerrimo, uber, pro...:sneer: :D
Insomma in base ai miei canoni ( anti boxaro :sneer: ) " purtroppo " secondo me e un gioco che vale l'acquisto della console :D e non e la grafica in se a farmelo piacere , visto che non sapendo bene dove settare l'HD , ho giocato in 570qualcosap al posto di 1080...quando poi l'ho settato si e passati graficamente dalla merda alla cioccolata :D
( Si cmq ho trovato eb games a torino...ho dato dentro xbox vecchia e molti giochi fra play e altri , e ho preso la bundle con gow a poco piu di 120 euro :D )
Edit: cmq eb games ha gia messo le mani avanti :sneer: dicendomi che all'uscita della ps3 , se riporto la 360 me la valuteranno 300 euro :sneer:
:D
Cmq volevo fare una domanda:
Ho l'LCD in sala. La sala spessissimo durante la sera è impegnata. Giocando sul mio bel tubo catodico del cazzo in camera rende benino lo stesso? Poichè ho visto PES dentro un negozio su 360 + LCD di media grandezza e...:drool: :drool: ...nn vorrei che sul tubo catodico fosse un normalissimo PES 6 :(
Cambia un bel po..proprio come definizione dell'immagine...nel senso che l'ho provato anche io con il crt , si vedono le scalettature ..ecc....sul Lcd hd , cambia veramente troppo :D
edit: adesso voglio giocare in rete in squadra con Brandahh , dark e wolfo :>
io stasera se ti vuoi fare un partitozzo sono up , la mia gametarg è wolfo w2k1