Come funzionerà il nuovo pvp reward sistem che entrerà in funzione prossimamente?
Se non avete voglia di scrivere datemi almeno un link dove trovo un po di info grazie.....:wave:
Printable View
Come funzionerà il nuovo pvp reward sistem che entrerà in funzione prossimamente?
Se non avete voglia di scrivere datemi almeno un link dove trovo un po di info grazie.....:wave:
praticamente fai bg che ti pagano honor point + mark relativi al bg.
queste cose le puoi usare per comprare item presso i vendor di fazione oppure al posto che prima era solo dal rank 6 in su.
per i prezzi qualcosa gira in rete ma niente di definitivo anche perchè già i prezzi sono variati sul PTR e magari variano ancora al rilascio.
cmq decisamente una miglioria necessaria e gradita :)
è meglio, a prescindere
1- perche tu puoi fare 1 medaglia e 1 punto honor al giorno epr 1 anno e non ti sparira nulla, salvi tutto e compri quando vuoi, a differenza dei rank che eri costretto a giocare sempre
2-in 3 giorni nel ptr mi son fatto 1 arma grand marshal a 1 mano (22500onore e 20medaglie ab) giocando 3 ore di bg la sera.
Si, ma io volevo fare una domanda aggiuntiva: oltre al cambio del sistema delle reward pvp e all'aggiunta dei BG 2v2 (mi pare di aver sentito questo, ma se sbaglio, smentitemi pure), ci sarà qualche cambiamento nella formula "bg+honor"?
Intendo: ci sarà possibilità di fare pvp outdoor? Come ad esempio era su daoc con le frontiere e gli obiettivi sensibili (keep, relic, ecc.)
Giusto per sapere... visto che cmq non è che ci stia giocando molto
e' stato nerfato l'honor, nel senso che ne prendi molto meno dalle kill ma cmq si aggira intorno a 8-10honor a kill e 150 per ab vinto, av 400+ etc
si, pvp outdoor a gogo
cmq i bg 2vs2 non sono bg, sono arene (2vs2 3vs3 5vs5) e ci saranno tornei con reward epiche per i vincitori etc, ora non è implementato nel ptr.
dentro le arene prenderai solo i punti arena e honor per i kill
con l'espansione ci sara un nuovo bg
Si però te lo lasciano a vita e secondo me è molto meglio così (anche se ne prendi meno per ogni kill)
Ah sfiziosa questa delle arene. Del nuovo bg mi interessa poco, ma vorrei capire come e soprattutto "dove" sarà strutturato questo pvp outdoor... magari se vi scocciate di scrivere anche un link mi basterebbe ^_^
pvp outdoor saranno conquiste delle città nelle outland = vince chi zerga = shit :D
Dovrebbero mettere delle zone nuove, perchè quelle che citi tu già esistono e di gilde pvp "gank" non ne ho viste mai da quando è uscito wow... certo, magari cambiando il sistema delle reward si è più invogliati a fare pvp outdoor rispetto ai bg, ma, imo, bisognerebbe dare degli obiettivi da raggiungere in 5v5 (e non parlo dei classici bg)
sperate ancora di vedere del pvp serio su wow? :rotfl:
utopia
post inutile:
Wow fa schifo.
De gustibus non disputandum est... a me fa schifo GW, vedi un po' :p
su UN server...
pure sul mio server si era provato ad organizzare tornei 5v5 o cose simili (e sul mio server - frostmane - c'erano dei personaggi pvp come su nessun altro server. esempi: theplague (il primo o secondo in europa per numero di hk, una persona che nonostante raidasse 7/7 non scendeva mai da rank 12-13 e che quando entrava ad AV gli ally quittavano in massa), farq (quello del sito farqtheorc.com, era stato postato pure qua tempo fa :D) ecc...)
e l'unica cosa che si riuscì ad organizzare era un torneo 2v2 in cui si andava praticamente a mostrare chi fosse equippato meglio e oneshottasse prima
Vabè voi siete forti miave l'abbiam capito ;)
Il fatto che si sia fatto solo su un server non significa un cazzo di niente. Ora cambia il sistema di assegnamento honor e quindi può cambiare la voglia di fare pvp. Se accanto a questo ci metti delle reward degne di quelle pve, credo che qualcosa di decente possa uscire fuori.
Certo, delle reward non sappiamo ancora nulla, ma io ci spero ancora, chissà?
non è questione di essere forti era solo per dimostrare che nonostante ci siano persone che davvero vogliono il pvp il numero fisico di quelli che vogliono QUEL tipo di pvp è troppo piccolo per realizzare qualcosa.
ripensa anche solo a WoW pre-BG. il pvp era per forza SOLO outdoor per chi lo voleva fare e com'era? zerg di massa di player random con equip random in numero random che usavano skill random... e si divertivano pure! per questo dico che mancano proprio i presupposti
ahaha andata e ritorno da tarren mill uauau
Boh, allora amen, niente pvp outdoor.
In giochi come Diablo/Diablo2 il PvP non era neanche pensato come parte del gioco,idem nel WoW dei primi tempi.Da Diablo i tempi sono cambiati e' vero,ma la mentalita' PvE oriented della blizzard rimane invariata.
Attualmente si sono sbattutti anche troppo ad organizzare le arene e il PvP Outd. che nonostante rimanga una enorme stronzata,e' pur sempre 1 alternativa ai raid serali di PvE,qualora si abbia la fortuna di avere una gilda di medio/alto livello di qualita che fa istanze.
Quindi se vogliamo riassumere il PvP di wow dovremmo descriverlo come "un di piu'" che e' inserito in un gioco palesemente PvE,l'unico modo di viverlo e' di alternativa alla noia che puo' subentrare ogni tanto dal PvE e niente altro.
Il fatto che sia impossibile rendere piu stimolante il pvp outdoor è 1 cagata, basterebbe chessò mettere l'honor che prendi fuori dai bg 10 volte dentro ai bg diviso per il numero di player che hanno agito in quello scontro o robe simili(così se giri in 5 e eviti lo zerg hai x2, se giri nello zerg nn prendi quasi honor, 1 po' cm daoc per intenderci...)... riguardio alle reward ci sn su totboth nella parte beta, e sn arme 1 hando con dps 88 e bonus simili e armi 2h con dps 120... il tentativo della blizzard è quello di dare 1 alternativa per vestirsi il pg oltre al pve senza doversi nerdizzare, 1 idea di base anche giusta...
pvp di wow = ti uccido per farti rosicare, purtroppo spesso funziona :rain:
No e' il tentativo della blizzard di dare un equip semi decente a cani e porci perche' si e' resa conto che chi non e' vestito bene ha serie difficolta' a expare in TBC.
Stai sicuro che i reward lvl70 dei bg e i reward dell'arena li dovrai sudare come il vecchio rank14 se non peggio (vedi ad esempio la mount volante epica - il drake per intenderci- lo daranno solo a chi sara' primo nelle classifiche dell'arena,che se non ho capito male,viene stilata ogni 3 mesi)
Si ma come molti mi stanno confermando, la mia idea di un sistema di honor che premi il "ganker" o cmq il "casual" (inteso nel senso di chi gioca solo la sera per un 3/4 ore), lo stanno sviluppando. Quindi, in tal modo, chi vorrà potrà fare pvp in 5v5 e prendere più honor di chi lo fa in bg.
Alla fine non è assolutamente vero che wow è solo un gioco pve e tale resterà: i tentativi per dare la possibilità di fare quello e quello li stanno facendo, aspettiamo e vediamo prima di giudicare.
Tra le altre cose paragonare diablo/diablo2 e wow non ha senso.
ihmo la bliz la vede così pvp = rosik = cliente infelice quindi ci tiene poco a svilupparlo ^^ :sneer:
In teoria è 1 po' ot, ma neanche tanto, per voi qual'è il gruppo piu competitivo per pvp? Io dire
Rogue
Shammy ench
Mage
Druido feral
Prete... druido cura se serve se no pichia in assist con lo shammy, il rogue gioca di stunlock e gouge roimpendo il cazzo a tutti e prendendosi bersagli cloth da shottare, mage pecora ghiaccia e fa danni in assist prete cura e fa fear... poi con bonus vari si avrebbero +3% critico +70 sta +70 int +50 spirito +77 str +70 agility... io lo vedrei così, con la max il lock al posto del mage...
eh non lo so se lasciare fuori il lock perchè oggi ho visto lock del mio amico che sul test server ha provato la spec affliction e con trinket faceva praticamente 500 a tick di corruption...
Beh si ripensandoci si potrebbe sostituire la sheep del mage con seduce del wl e i fear, indi il wl avrebbe piu utility di 1 mage perchè in teoria riesce a controllare 2 pg... poi al posto del druido si potrebbe mettere volendo 1 hunter che ha molte utility snara fa 1 ottimo dps ha pet ha trap ma si rinuncerebbe al ress in combat alle radici a faerie fire nn so se ne val la pena, anche perchè il dudu si morpha e nn pèuò essere snarato gheparda scaèppa e cura... rogue per me è fondamentale, perchè è la classe che ha + utility e in 1 vs 1 se speccata pvp nn teme nulla(speccato combat sword oggi ad ab ero 1 cm solo kill e cm kill totali...)... poi boh lo shammy ench secondo me è altrettanto findamentale per totem anti fear totem snare fa 1 botto di dann0o ranged e melee ha snare conterspell e buffa coi suoi totem gli altri. Prete è cmq fondamentale cura e fa dps all'occorenza, dispella e fa fear... e cmq rogue>>> all:P