Chi ci và? Io devo ancora prendere i biglietti però ho visto che ci sono ancora da ticketone...
Printable View
Chi ci và? Io devo ancora prendere i biglietti però ho visto che ci sono ancora da ticketone...
ioioioio in prima fila :sneer:
palalottomatica vero?
gia visti a firenze purtroppo non mi piacciono
prendilo anche a me pd....:drool:
Io ci sono.
all alpheus?!?!
amò prendilo pure per me poi ti do i soldi domani....
cmq gilda niubbezzi ci ho messo ben 2 sec a trovare dove prenderli ahahha
Ahooooo massa di flammer/spammer non svaccatemi il 3d :swear:
dimme quanto costa gi!
29 sacchi circa
Buaaaaaaaaaaahhhhhhhh :cry: io non posso venireeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quel bastardo di prof ha messo l'esame il 19, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????? ???????????????????????????? :cry:
Qualcuno viene a vedere gli Infernal Poetry a Pozzuoli qualche giorno prima?
Jark lo sai che ti voglio bene, maaaaaaaaaa.........puppa tu e bassi maestro :point:
(pace? :kiss: )
se c'e' grido vengo :\
:sneer:
ioioioioioioioioioioioioioioioioioioiooioioi ce sto:shocked:
preso i biglietti stamattina....:metal:
Qualcuno conosce la scaletta?
Sai com'è, non vorrei che facessero come gli Iron Maiden e mi ritrovo che mi cantano una cover di gigi d'alessio :sneer:
io ci sono100% :nod:
preso biglietti 2 mesi fa :nod:
figaaaa :drool:
io adoro the twilight is my robe. se la fanno mi denudo :confused:
E cmq quel concerto ce l'ho mezzo registrato su videocamera :sneer:
se qualcuno mi prende i biglietti...
... vengo a rivenderli al doppio fuori dai cancelli volentieri :confused:
quello che mi piace di meno cmq è damnation... x questo nn amo troppo il tour (dvd = lamentation), anche se è un album rispettabilissimo
Ma damnation è un'album sui generis, composto nella maggior parte da materiale che gli opeth avevano da parte, e funge da intermezzo, come per spezzare un pò il genere prog death dei loro album, non penso che faranno un concerto basato su quello, al massimo ci butteranno in mezzo closure
Poi che se fanno quello ben venga, tanto mi piacciono tutte pure di damnation :look: