-5 giorni al wii ç___________ç
http://img.gamespot.com/gamespot/ima..._screen009.jpg
Printable View
-5 giorni al wii ç___________ç
http://img.gamespot.com/gamespot/ima..._screen009.jpg
la prossima settimana e' quella giusta ;_;
conto i giorni da tipo questa estate ;_;
ma tanto il giorno dopo lo rivenderai causa ownaggio :confused:
col trasloco di mezzo ho speso troppo per arredare e sistemare casa nuova.... dubito che avro' i quattrini per comprarla, GG! -.-°
I pratesi sò cinesi :shocked:
...
si dice platesi
Meno cinque :nod:
Stamattina sono andato ad assicurarmi che il 7 non andrò lì per fare una carneficina di cinni, ma per tornare a casa colla scatola di Panariello :gha:
Ci sono 23 prenotazioni di wii e 18 di Zelda...
Io ho deciso di rimandare l'acquisto dopo Natale , quando potrò trovarlo senza difficoltà e soprattutto quando sarà uscito il cavo rgb, visto che prima del 15 dicembre non c'è :nod: Tanto ci siete voi a raccontare .... :nod:
eh non me fa pensa, il cavo che me serve esce il 22.. prima potro giocarlo ad una qualita penosa :(
Il cavo è un cavo component, non vedo xché dobbiate per forza comprare quello marchiato Nintendo. :nod:
Io invece aspetto, per un solo motivo: voglio il Wii NERO. :confused:
doppio xd.
L'impiantino audio/video che abbiamo è composto da un display plasma panasonic con bordino nero, stereo con ampli/equalizzatore/lettore cd neri, lettore dvd idem, solo le casse sono un mix nero/legno, il Wii bianco sarebbe un cazzotto nell'occhio.
E poi a me PIACE il nero. :D
Ci gioco a tratti ultimamente. Cmq sono gli AR (ex AP) che sono fra i primi 10, gli aNc li ho visti oscillare fra i primi 20 e i primi 100. Di certo sono nerd, fanno una quantità spropositata di GvG, non so chi li mantenga per giocare. :metal:Quote:
E' vero che gli ancients o come si chiamano su gw sono nei primi 10 o quasi in questi giorni?Non so se è il mio amico che spara bombe o se sono dei nerd.Non e che te pero non giochi piu eh?
io la comprero solamente quando uscira anche un gioco di Star Wars dove potrò usare il joy come spada laser :nod:
mah sembra non essere un normale cavo, appunto perche ha un attacco diverso dal normale, apposta per il wii.. e cmq su una tv full hd si vede da schifo senza il cavo quindi se è veramente diverso mi tocca aspettare il 22
fino ad allora ci giochero in cucina :P
come spesso accade ad ogni inizio ladder, perchè le gilde forti stanno provando dei setup nuovi o non giocano con la gilda "ufficiale". quando le cose iniziano a stabilizzarsi vedi che pure le prime posizioni tornano quelle solite :D
anche la prima ladder che avevano fatto su gw gli ancients erano arrivati al 7° posto dopo 3 giorni, poi le gilde hanno smesso di provare 1 setup diverso ogni partita e loro non stavano manco + in top 100
e se invece di verniciarlo lo facessi aerografare? uhm...
http://www.gamestar.it/showPage.php?...&argomento=Wii
:shocked: Poche migliaia di wii per il lancio italiano......... pijerò il wii tra 1 anno :rain:
ahuhau sukate tutti se non l'avro' io non l'avrete neanche voiH!! :metal:
Tanto se la compro la compro a marzo.. :confused:
oltre intendi 1-30 o 30-XXX?
ah e diciamo pure che nell'ultimo periodo -abbastanza lungo- gli ancients hanno perso molti dei player fondatori e hanno preso altri da gilde ita che si sono sciolte, quindi bisogna vedere anche di che tipo di ancients parli.
in ogni caso sotto il 30° mai visti se non appunto a inizio prima ladder e a inizio ladder attuale, ma sono periodi che non contano per la classifica.
ah, io ho smesso da un pò a gw nonostante sia taggato AR quindi so le cose via altri players